Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HermyLily89    12/06/2012    5 recensioni
Le scelte che facciamo aprono strade, ma tagliano dei fili, alle volte. Fili importantissimi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Without you


Fonte immagine: http://k-harmonynaka.tumblr.com/



« Cosa ci è successo? »

Un colpo al cuore, una coltellata, dura, vera, dolorosa. Le guance solcate da lacrime mai terminate, mai asciugate. Lo guardo e, tuffandomi in quel verde, mi sembra di rivedere e di rivivere momenti di noi, momenti semplici, unici: la sua mano che sapeva sempre trovare la mia, il suo sguardo che incontrava il mio, leggendolo, assorbendolo, le risate, i sorrisi. Momenti lontani, appartenenti ad un'altra me e ad un altro lui.
Un'altra Hermione, un altro Harry.

« Siamo cresciuti, Harry. Quando si cresce, forse, si cambia. »

Una risposta ovvia, razionale, posata.
Una risposta da me, o meglio, dalla 'me' che c'era prima, prima che fosse oltrepassata quella sottile linea rossa. Una risposta che non avrebbe fatto alcun effetto, ma che ora fa male. Forse troppo.

« Hai fatto la tua scelta, Hermione. D'altronde lo sapevo da sempre. »

Fissa la mia mano sinistra ed io d'istinto la nascondo dietro la schiena, come quando da bambina mi sentivo colpevole. E' la mia scelta, ma non credevo mi sarei trovata di fronte ad un bivio tanto marcato.

« La cosa più difficile da fare ora è vivere senza di te. »

Sposta il suo sguardo verso di me, duro. Vorrei abbracciarlo, vorrei poter dire qualcosa per fargli capire cosa sento e cosa provo, ma non sarebbe abbastanza, e lo sa anche lui. 
Se ne va, lasciandomi alla mia scelta, al mio anello, varcando quella linea rossa e non tornando più indietro.



 


Finalmente è tornata la mia VERA ispirazione, che nasce dall'osservare l'immagine e ascoltare il mio cuore.
Questa riflessione la trovate anche nella mia pagina Facebook -> The elder wand <-
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
HermyLily89



 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermyLily89