Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: SabryKagamine    12/06/2012    4 recensioni
Lei è una geisha perennemente triste al servizio di un padrone gentile e crudele allo stesso tempo;
Lui è il servo di una principessina viziata la quale è innamorata pazzamente di lui;
Come si intreccieranno le storie di questi due ragazzi??
Oddio...E' la mia prima fanfiction e sono felicissima che sia proprio una RINXLEN (come poteva non esserlo??!?!) anche se non a base di incesto D: Però una delle prossima sarà un bel Twincest sui Kagamine,lo posso assicurare!(Kagamincest for ever!)
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kaito Shion, Miku Hatsune, Un po' tutti | Coppie: Len/Rin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                       






                                                                                                         The Geisha and the Meshitsukai
 

 




"Mi perdoni,master"
"Non ti preoccupare piccola Rin-chan" disse Kaito, accarezzando i capelli della sua amata geisha,i suoi capelli color del sole,color dell'oro,che si posano delicatamente sulle sue spalle senza però oltrepassarle.
"Ritirati pure nelle tue camere,per oggi va bene cosi" concluse lui,guardando Rin con aria soddisfatta.
"Grazie infinite,mio master" rispose la fanciulla con la sua solita aria distaccata.Andata nella sua camera,Rin potè finalmente togliere quel kimono che indossava dalla mattina.Quel kimono rosso decorato con fiori dorati e neri e chiuso da un obi color del mare,come i suoi occhi di un azzurro cosi intenso e profondo...ma anche freddo,congelato che rispecchiava perfettamente la sua tristezza,quel kimono tanto odiato.
Ella si mise davanti al grande specchio della sua camera.Guardando il suo corpo da quindicenne non potè fare a meno di notare come stesse cambiando : si era alzata molto dall'ultima volta che si era guardata per bene,i suoi capelli si erano allungati...anche troppo forse, e le sue curve si erano accentate anche se il suo piccolo seno dimostrava il contrario...
Sbuffando per questo suo particolare non gradito,cominciò a osservare i suoi occhi...da quanto tempo era diventata cosi? Da quanto tempo i suoi occhi avevano perso significato?
 
                                                                         ***
"Mia signora,sono arrivate le sarte per decidere cosa debba indossare per i suoi futuri incontri"
"Mhh...falle entrare velocemente,non voglio perdere tempo con loro" si limitò a dire quella scontrosa nobile.
" Come desidera,mia signora",il servo se ne andò concludendo con queste parole.
"Con permesso" dissero all'unisono le tre sarte,tutte molto anziane ma che sicuramente nascondevano molta esperienza.
"Mh...questo no...troppo lungo...neanche questo..troppo appariscente!Per non parlare di questo cosi semplice!Che razza di vestiti mi avete portato!?Vedete di non rifarlo la prossima  settimana o saranno guai!ANDATEVENE SU!" disse la ragazza dopo aver provato tutti i vestiti che le sarte avevano cucito con le stoffe migliori,le pietre piu preziose e costose del mondo e i modelli approvati dalle principesse e regine degli altri regni.La principessina viziata che si presenta ai nostri occhi è Miku,Miku Hatsune,una ragazza considerata gia donna per la sua bellezza e una bambina per i suoi atteggiamenti infantili.I suoi lunghi capelli verdi raccolti in due codini,gli occhi del medesimo colore e il suo sguardo da cerbiatto non rispecchiavano il vero aspetto che quella "strega",definita cosi dalle persone,aveva. In molti erano però coloro che volevano sposarla...probabilmente quelle persone non la conoscevano realmente.
A pensarla cosi era anche il suo servo,un ragazzo molto,molto bello che le aveva sempre obbedito.
Si pensava che lei fosse innamorata del suo servo a causa del modo in cui lo trattava...di gran lunga meglio degli altri.
Dopo aver consumato l'abbondandte cena preparata dai chef migliori in circolazione,Miku disse al suo servo:
"Ho voglia di mangiare qualche porro!Domani và a comprarne alcuni...hai il mio permesso.Ti darò un po di soldi,compraci ciò che ti ho chiesto e con il resto qualcosa che ti piace! Voglio anche la tua felicità."
Il servo fece un falso sorriso,ringraziò e si ritirò nelle sue stanze.Non sopportava quella ragazza...
 
 
                                                                             ***
     
"Riiiiin,svegliati o farai tardi!Il master ti punirà se non gli porti la colazione a letto alle sette e mezza precise!"
" 'Azz,che dolore!" disse Rin sbattendo al soffitto dopo aver sentito le grida dell'altra cameriera.Il suo letto era posizionato in alto,come un letto a castello e preferiva  dormire al letto di sopra,anche se quello sotto era molto piu grande.
Scese,si vestì,con il solito odiato kimono rosso,prese la colazione preparata dalle cuoche e si diresse verso la stanza del master.
"Sei in ritardo,Rin-chan" disse Kaito.Le sette e trentacinque.
pensò Rin.
"Per questa volta non ti punisco però dovrai fare una commissione,Rin-chan"
Odiava il modo in cui lui la chiamava.Rin-chan.Rin-chan.Rin-chan. Sempre cosi,per ogni minima cosa.
Qualche volta lo aveva detto anche in modo po' erotico,curioso di vedere la sua reazione, ma lei se ne fregava,non si scomponeva. Non gli piaceva in quel senso il suo master anche se
 a dir la verità,era molto gentile con lei,carino e comprensivo perciò qualche fanciulla la invidiava.
"Dovresti andare a comprarmi un po di gelati,frutta e verdura per le cuoche.I gelati sono per me perciò stacci attenta!" disse il ragazzo.
 "Si,master"rispose Rin.
 Mentre si incamminava verso la città osservo il paesaggio: i ciliegi erano in fiore e i petali avevano formato un tappeto rosa lungo il viale; gli uccelli cinguettavano componendo melodie tristi e allo stesso tempo piene di speranza;le persone erano tutte di fretta,chi doveva correre a lavoro chi doveva affrettarsi a portare i propri figli a scuola.
 Arrivata al negozio dove da sempre comprava gli alimenti per il suo master,tutto cibo di prima qualità ovviamente,notò dapprima gli scatoloni contenenti le arance,il suo cibo preferito, e ne comprò qualcuna,il master non si sarebbe arrabbiato se lei si fosse comprata qualcosa che avrebbe condiviso con lui; comprò immediatamente anche i gelati,se si fosse scordata questi il master si sarebbe infuriato sicuramente!
 Avviandosi verso l'uscita,con buste cosi piene da impedirle di vedere,sbattè sicuramente contro qualcosa o qualcuno visto che si ritrovò a terra con il contenuto delle buste completamente rovesciato a terra.Fu sorpresa quando vide che "la cosa" contro cui aveva sbattuto era un ragazzo.Un bel ragazzo.Anzi un gran bel ragazzo.
 I capelli della stesso colore della fanciulla legati in un codino alto;gli occhi dello stesso colore del cielo primaverile. Era vestito molto bene:una camicia bianca e un gilet nero su cui non si distingueva molto la cravatta stropicciata sempre nera.
Un paio di pantaloni del medesimo colore e delle belle scarpe,probabilmente molto  costose,completavano l'aspetto del ragazzo.
Assomigliava a un maggiordomo.Rin ne rimase affascinata tanto che rimase a guardarlo sbalordita tutto il tempo,ossia i 20 secondi prima che lui si alzasse.
"Cavolo,mi scusi infinitamente signora.Oh,volevo dire bellissima signorina.Sono terribilmente dispiaciuto!La aiuto col suo permesso" disse lui.
"Oh...n-non ti preoccupare faccio tutto da sola..."rispose timida Rin mentre continuava a contemplarlo.
"Comunque il mio nome è Len,piacere di conoscerla!" disse infine il ragazzo,baciando le mani della giovane geisha.

     




N.d.A.
Ciaooo a tutti!
Questa è la mia prima FF in assoluto;sono un po’ emozionata :’)
Spero che troviate interessante almeno questo primo capitolo che non è altro che un’ introduzione alla storia in sé.
Dedico però questo primo capitolo della mia prima FF alla mia sorellona Dora-nee,
(TheDarkAngel su EFP)!
Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: SabryKagamine