Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: La_Gates96    13/06/2012    1 recensioni
Maryland, Denise, 15 anni.
Niente di che, fino a che non conosci la persona che miliardi di persone, vorrebbero al loro fianco.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene.
Quanti di voi hanno una vita ? O meglio, quanti di voi hanno una vita normale ?
Spero tutti perchè non augurerei mai a nessuno di passare quello che ho passato io.
Una madre morta quando io ero ancora in fasce e un padre alcolizzato che non lavorando spende tutto quello che ha in alcool, poker e gioco d'azzardo. 
Io, figlia unica, vivevo a Maryland, in America. 
Ero una tipa di quelle che viveva alla giornata, e d'altronde, cosa potevo fare con una famiglia, se così si può chiamare, del genere ?
A sedici anni una persona frequenta il liceo, ha molti amici, va a dei concerti, insomma, ha una vita sociale. Io invece passavo le mie giornate in una fottuta via a guardare il cielo, sperando ogni giorno che la mia vita cambiasse, mentre tutti gli altri 'normali' che passavano, mi guardavano e pensavano che io fossi una prostituta, se non una zingara. Delle volte mi hanno anche lasciate l'elemosina, eh bhè, mi facevano solo un favore. 
Un giorno, sempre in quella 'famosa' via, lessi (almeno leggere lo sapevo fare) un cartello dove c'era scritto che di lì a poco ci sarebbe stato un concerto di una band heavy metal nel centro del paese.
Io non so perchè, rimasi subito colpita da quel DeathBat inciso sul cartellone, insomma rappresentava la mia vita..
Un qualcosa che c'era e non c'era, vita e morte insieme, io vivevo morendo.
Avevo sempre avuto un debole per la musica pesante e non avevo mai sfiorato l'idea di poter andare ad un concerto, insomma, mio padre (sfortunatamente devo chiamarlo così) non mi avrebbe mai dato il denaro necessario, ma comunque mi fissai, IO DOVEVO ANDARCI.
Con dei stupidi capelli rossi, due occhioni verdi pieni di speranza, io non avrei mai creduto di poter arrivare vendere tutto ciò che avevo per poter comprare quel biglietto, ma me ne fregai.
Scarpe, libri, poster, indumenti, vendetti tutto, e riuscii a guadagnare la somma necessaria. 
Comprai il biglietto e di lì cambiò tutto.
Non sapevo nemmeno chi fossero i tizi che avrebbero cantato, ma qualcosa mi spingeva ad andare fino in fondo, non so cosa!
Arrivò la data, e io ero alle porte del concerto da tipo dodici ore prima, infondo non avevo mai niente da fare.
Ero in prima fila, e la prima canzone che cantarono faceva tipo "..Please understand I have to leave and carry on my own life.."; mi colpì nello stesso istante in cui il chitarrista suonò la prima nota, Synyster si chiamava (lo capii da tutti i fan accaniti che acclamavano il suo nome) e io me ne innamorai.
Ci fu un momento del concerto però in cui quella bellezza con una chitarra in mano, dai capelli scuri, sudato, un paio di Nike ai piedi, mi indicò e mi fece salire sul palco. Io pensavo di sognare, era la prima persona che si era accorta di me, e nemmeno mi conosceva!
Mi mise la sua chitarra e si mise dietro di me. Io, alta 1 metro e 60 ero facile da gestire, quindi mi abbracciò dai fianchi e suonò l'assolo con me che non so con quale forza mi reggevo in piedi. Ero eccitata, cazzo se lo ero.
Se non ci fosse stata la chitarra sono sicura che me lo sarei fatto senza tanti problemi.
Non avevo mai creduto alla fortuna, ma devo dire che quella volta dovetti ricredermi. Scesi dal palco, e mi feci portare via, fuori da quella folla, ero troppo stonata, felice, emozionata, grhjfdjk .
Controllai la tasca, e trovai un biglietto. Stonata e cogliona in quel momento lo ero, ma non ricordavo di aver messo un biglietto nella mia tasca; lo aprì e lo lessi. C'era scritto un nome "Brian" e un recapito telefonico, seguito da una serie di "xoxo".
E ORA CHI CAZZO ERA QUESTO BRIAN?!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: La_Gates96