Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AceLastFiamma    13/06/2012    1 recensioni
ATTENZIONE SPOILER DEL CAPITOL 264 DEL MANGA DI FAIRY TAIL !
Piccola one shot su Erza e Gerard,su ciò che Mashima avrebbe dovuto far accadere,ma ha bloccato !
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Membri di tutta Fairy Tail sono pronti a risvegliare i propri poteri nascosti.Natsu si offre come volentario,gli altri poi aspetteranno il proprio turno,ma fra di loro mancano due personaggi

Erza Scarlet,la Titania di Fairy Tail e Gerard,il terribile Mago che Natsu e gli altri avevano affrontato in passato.Entrambi ora si trovavano su una spiaggia discutendo del passato o meglio del loro passato.

- Quindi ti è tornata la memoria ... Gerard ?

Chiese lasciva la rossa.

Il Mago tenne per qualche istante la testa bassa,poi rispose

- Si,ricordo tutto.

- Allora,ricorderai di Simon . . .

Chiese la rossa con un faccia ricolma di dolore mista a tristezza.

Gerard non rispose,prese qualche minuto per concentrarsi.

- L'ho ucciso.

- Ricordi anche Nirvana ?

Replicò la Scarlet.

- Ricordo tutto,anche ciò che si prova a non avere ricordi.E' una strana sensazione.

Le parole del mago erano ricolme di tristezza e di paura,per quello che aveva fatto.

Quello che lo faceva veramente tremare era ciò che aveva fatto alla sua Erza

- Quindi ...

Esitò a parlare,era davvero lui stavolta ? Poteva,di nuovo fidarsi di Lui ?

- Posso pensare di te le stesse cose che pensavo prima?

Disse abbassando lo sguardo.

- Sarebbe fantastico,ma rimane il fatto di Simon . . .

Disse incronciando le dita delle mani.

- Quindi ti capisco se prendi le distanze.

Replicò lui sconsolato.

Erza non sopportava quella tensione,tentò di cambiare discorso domandandogli qualcosa sulla nuova "Gilda" da lui appena fondata.


- La Gilda fa parte della tua espiazione,vero ?

- Non ne sono sicuro.

- COSA !?


Gridò lei avvinandosi a lui.

- Perchè sto facendo tutto questo ? Non riesco nemmeno a districarmi nel labirinto dei miei pensieri.Forse andrebbe meglio se morissi.

L'ultima frase pronunciata da Gerard provocò l'ira o forse la delusione di Titania.Essa si avvicinò velocissimamente al mago,dandogli uno schiaffo.

- Che stronzate vai dicendo . . . ?

- Non sono forte come te . . .

- Questa è una stronzata !


Poi prese fiato e urlando disse

- VIVERE E' ESSERE FORTI !!!

Per la furia Titania prese il suo amico per il colletto,ma lo strattone fu così forte da farli cadere sulla spiaggia,uno sopra l'altro.I loro sguardi,dopo molto tempo si incrociarono.

- Hai ragione...come sempre.

- Seguo solo il mio istinto,come ho sempre fatto.


I loro corpi erano attaccati,potevano vederesi nudi.Niente più schermi o armature a proteggerli,ora dovevano affrontare ciò che per anni avevano messo da parte . . . i loro sentimenti.

- Erza . . .

La rossa teneva le mani sugli occhi,poichè stava piangendo.

- Pensavo.. che non ti avrei più rivisto...

Gerard avvicinò la mano alla testa di Erza,la prese e loro cominciarono pian piano ad avvicinarsi.

- Gerard . . .

Sussurò Erza.Ecco ancora che le loro labbra si avvicinavano,mentre il momento arrivava ognuno vedeva il passato atroce che insieme avevano condiviso.

Ancora pochi istanti,ora il luogo dove si erano scontrati la "Torre".

Ancora più vicino,il sole stava sorgendo e dipingeva uno sfondo perfetto per i due amanti.

- Non posso . . . sono fidanzato.

La magia fu interotta,Gerard allontanò poi Erza.

La rossa prima andò in confusione,poi cercò di calmarsi.Poco dopo chiese

- E' importante per te ?

- Sì,lo è.Ora devo andare . . . Ci rivedremo,Erza.

Mentre Gerard andava via,Erza rifletteva sulle sue parole.

- Sei sempre stato un pessimo bugiardo.







ANGOLO AUTORE

SCUSATEMI PER IL PESSIMO ITALIANO,MA ACCETTATEMI VE NE PREGO.Spero vi sia piaciuta.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma