Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Skellimonsterbleed    13/06/2012    0 recensioni
ciao questa è la mia prima fanfiction che scrivo non so come sarà la storia non ne ho la più pallida idea spero che vi piaccia se avete critiche consigli o richieste di modificare qualcosa recensite ^_^ non so che altro aggiungere buona lettura a tutti :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL GIORNO DOPO A SCUOLA cammino verso i miei amici e gli urlo ciaoo e loro mi rsipondono ciao abbiamo belle notizie abbiamo guadagnato 40 € mi dicono con aria felice derek e lerry, poi agguinge lerry anche se abbiamo lavato un casino di machine fino a tarda sera ne è valsa la pena mi dice sorridendo poi dopo urla kate dicendo anche io e amber abbiamo guadagnato soldi a sufficienza per i bigliettiiii !!!!! derek dice sommiamo tutti soldi e vidiamo quanti soldi abbiamo io gli allungo i miei 17 euro lerry i suoi 20 kate e amber i loro e derek aggiunge i suoi ok adesso li sommo intanto fa tutti i suoi calcoli abbiamo novanta € grida felice uhhh che bello dice amber abbiamo dei soldi in più per la benzina e per il cibo e ci fa un enorme sorriso i vostri genitori vi lasciano venire al concerto ? ci chiese kate con voce preoccupata i miei non hanno nessun problema rispose lerry , mio padre rompe un po le palle perchè dice che i bvb sembrano delle donne però alla fine mi ha detto che posso venire disse derek, i miei hanno detto di si disse amber, invece i tuoi mi chiese kate ? sai come sono i miei genitori mia madre un alcolizzata che pensa solo a bere e mio padre non lo vedo più da mesi e sai che va a puttane, i miei genitori non pensano mai a me pensano sempre ai cazzi loro quindi si posso venire riposi infine con un sorriso ooook disse kate infine fece un sorriso per rallegrarmi un po ma non servì a molto poi amber urlò ehi cindy sai che il tuo andy si è lasciato con juliet perchè lei l'aveva tradito con un altro di un altra band ha pianto molto poverino perchè l'amava e da lei non se lo aspettava poi ha anche detto che non crede più nell'amore ha il cuore infranto, oh povero andy mi dispiace che l'ha fatto soffrire dissi con voce triste da quanto che non stanno più insieme ? gli chiesi mi rispose da circa 2 settimane poi ci fu un attimo di silenzio poi kate disse ah oggi pomeriggio vado a comprare i biglietti chi viene con me ? vengo io disse lerry ok rispose sorridendo kate, non posso venire disse con voce malinconica amber dopo pochi secondi derek mi chiese con voce tremante e un po imbrazzato v-v-v-vuoi pranzare con me oggi pomeriggio ? si certo perchè no riposi con un sorriso dove vuoi mangiare ? mi chiese al Mc donald quanto amo il mc gli risposi ok allora al mc donald mi disse con un sorriso poi disse per te va bene dopo scuola ? certo gli risposi e poi ognuno enrò nella propria classe FINITA LA SCUOLA ciao dissi ad derek lui mi rispose con un ehi ciao andiamo a pranzare e io gli risposi ok e poi ci incamminammo verso il Mc donald arrivati la mentre mangiavamo lui inzia a parlarmi dicendomi che mi amava e che non ha mai amato nessuna ragazza come ama me poi di scatto senza rendermene conto mi ritrovo le sue labbra sulle mie e lui incomincia a baciarmi passionatamente poi lo spingo e lui si stacca dalle mie labbra e gli urlò che cazzo ti è preso ? e lui mi risponde s-s-s-s-scusa io non volevo ma ma io ti amo mi era venuta voglia di baciarti non riesco a resistere a quelle labbra nere carnose e a quei bellissimi occhi marroni verdi mi disse con voce sottile,io fui molto imbarazzata poi gli dissi mi è dispiacuto spingerti via credo che io non provo lo stesso per te cioè adesso non provo niente per te non so se in futuro proverò qualcosa per te ma per adesso no risposi con voce un po triste e rabbiata voglio ancora essere tua amica tu mi stai simpatico gli dissi e poi lui disse scusami non volevo veramente scusami se ti ho messo in imbarazzo mi dispiace ok non preoccuparti però non farlo mai più senza che io voglia e senza dirmelo gli dissi adesso andiamo a buttare via i vassoi dopo uscimmo dal mc donald e lui mi riaccompagnò a casa fino alla porta si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia e mi disse ciao e io gli risposi a domani. derek era un ragazzo poco più alto di me con la cresta moicana di color rosso fuoco e gli occhi nocciola contornati di matita nera e rossa porta sempre un paio di jeans rossi a scacchi con attaccate delle catene e una maglietta nera dei misfits quella con il teschio.Appena arrivata su in camera chiamo Amber e gli racconto cosa è successo allora lei mi dice ma poverino lui ti ama e non si vuole rassegnare prova a dargli una chance e poi non è tanto male è carino è così dolce mi fa tenerezza disse amber con una voce da bambina ok proverò a dargli una chance anche a me dispiace gli dissi lei mi chiese ehi domani andiamo a fare shopping andiamo a comprarci i vestiti per il concerto ? ok per me va benissimo gli dissi chiamo anche kate e gli chiedo se vuole venire ok mi rispose amber e gli dissi ciao e riattaccai e chiamai kate che mi rispose subito con un certo non vedo l'ora devo farmi bella per il ash hahaha scoppiamo a ridere insieme e poi disse domani vi do i biglietti ok gli risposi a domani il giorno dopo che era sabato la scuola è chiusa così ci incontrammo tutti e 5 in un parco e kate ci diede ognuno i biglietti e poi dopo andammo a fare shopping noi 3 femmine invece lerry e derek andarono insieme a farsi un aperitivo in un bar e a parlare credo di donne.kate era una bella ragazza alta e magra con i capelli biondissimi e gli occhi verdi e con un bel seno era il tipo di ragazza che piace ad ashley purdy sembrava una barbie solo che non si vestiva di rosa ma di nero portava spesso una mini gonna nera in pvc con sotto delle calze a righe bianche e nere e le scarpe demonia e una t-shirt degli iron maiden, invece amber era un po più bassa di kate anche lei era molto bella e magra aveva dei capelli lunghi lisci fino a metà schiena di color nero corvino e lucidissimi aveva dei bellissimi occhi azzurri lei invece portava sempre un vestitino nero tipo quello di emily the strange solo che sopra cerano scritti tutti i nomi delle sue band preferite come i bvb, escape the fate,dark funeral,ramones e altri e portava anche lei le demonia ma il modello tipo ballerina.Prendemmo la metropolitana e andammo in una città vicina ma un po più grande e andammo in un negozio chiamato ALTERNATIVE STORE e allora kate vide un vestitino di pelle nero goth corto disse uh che bello questo me lo provo allora io e amber dimmo dai entra nel camerino provalo subito lei entrò e dopo pochi minuti uscì eh gli dissi stai benissimo e amber disse si sono d accordo devi assolutamente comprarlo e lei disse si mi piace anche a me moltissimo lo compro e lo posò sul bancone intanto io guardavo ancora i vestiti e trovai un bellissimo corsetto nero e viola con del pizzo e delle catene e attaccato una specie di collare era stupendo me lo provai nel camerino s' intonava con i miei capelli bianchi lilla e viola e uscii e amber e kate mi dissero sei splendida ti sta benissimo ora devi prendere un gonna d'abbinarci e cercai tra le gonne e trovai una bellissima gonna nera corta a 2 strati con inserti di filo viola e con attaccate delle catene la provai con il corsetto e mi piaceva un casino sia a me che a che a amber e a kate e in più comprari un paio di collant a ragnatele e amber comprò una gonna di tulle rossa fuoco e una t-shirt con disegni rossi e bianchi e con spille le stavano benissimo in tutto spendemmo circa 250 € ma i vestiti erano stupendi.Tornammo in città e ognuna di noi andò a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Skellimonsterbleed