Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LarryS_    13/06/2012    1 recensioni
SI TRATTA DI UNA RAGAZZA CHE SI INNAMORA DEL SUO IDOLO.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo Come ogni altro giorno la sveglia mi strappa via dai miei sogni..i sogni che quasi sempre riguardavano 5 bellissimi ragazzi. Ancora mezza addormentata scendo in cucina per bere quando sul tavolo trovo tre biglietti per un concerto,senza farci caso li faccio cadere in terra. In un nano secondo avevo gli occhi pieni di lacrime.. avevo in mano 3 biglietti per il concerto dei One direction!! Cioe' i biglietti per vedere i miei idoli,i 5 ragazzi che amavo piu di ogni altra cosa!! Mi misi a urlare svegliando cosi tutta la casa. I miei scesero le scale e vedendomi saltare e piangere dalla gioia si misero a ridere. Mamma: Elly lo so che sei contenta ma i biglietti sono 3 tu sei una chi porte... non riusci' a finire la frase che io ero gia al telefono con mia cugina Ludovica e la mia migliore amica Francesca che dopo la notizia si misero ad urlare proprio come me.. Franci:ragazze lo sapete che il concerto sara' tra 3 giorni e noi non abbiamo ancora niente da metterci. Ludo insieme ad una risatina ci propose di vederci il pomeriggio stesso per decidere cosa indossare. La mattinata passo' in fretta. Erano le 3 quando sentii il campanello suonare. Ludo e Franci si catapultarono nella mia camera tutte sorridenti. Passammo ore davanti al mio armadio quando decidemmo finalmente cosa indossare,Ludo aveva scelto un bellissimo vestito nero stretto in vita,Franci invece un vestitino azzurro con una cinta color blu scuro e io mi ero decisa per il mio vestito preferito. Erano un vestito corto fino al ginocchio di una tonalita' bluastra. Naturalmente avevamo tutte e 3 i tacchi ma sapendo che saremo morte per il dolore decidemmo di portare anche delle ballerine. Quei 3 giorni non passavano piu quando finalmente la loro bellissima voce mi sveglio' la mattina del giorno del concerto. Mi dovevo sbrigare erano gia le 11 e io dovevo andare a prendere Franci e poi arrivare a casa di Ludo!! alle 6 e mezzo avevamo il treno per arrivare a Londra siccome abitavamo un po' lontane e il concerto sarebbe cominciato alle 9. Mentre ci vestivamo mi guardai allo specchio pensando tra me e me che tutto quello non fosse vero. Ludo con un colpetto sulla spalla mi rimise con i piedi sulla terra. Finalmente arrivate a Londra io e le ragazze cominciammo a essere nervose. Avevamo i biglietti in prima fila quindi potevamo anche sfiorargli la mano..*-* Cominciarono con WMYB e durante l'assolo di Harry vidi Ludo letteralmente morire..ma c'era qualcosa di strano Harry ricambiava o sguardo dolce di Ludo. Decisi di concentrarmi su Zayn guardando solamente lui durante la canzone Moments..quando notai che lui sembrava interessato ai miei sguardi.. Prima della fine del concerto quell delizzioso biondino irlandese raccolse il bigliettino che Franci gli aveva tirato varie volte..hahahah :0 Lo apri' e sorrise .. Si avvicino' a noi insieme a Harry e Zayn chiedendoci...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryS_