Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    13/06/2012    1 recensioni
L'ultima parte della storia For The Love of the Daughter!
"Questa è la mia punizione!Io che ho avuto sempre tutto,io che potrei avere tutto…vengo privato della cosa che più desidero al mondo!e’ proprio la legge del Contrappasso"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Sorry
For breaking all the promises that I wasn't around to keep
It's on me,
This time is the last time I will ever beg you to stay
But you're already on your way


-Il problema è tuo…-sussurrò la dolce voce di Cinnamon.
-Che intendi?-le chiese Vanilla preoccupata.
-Una persona che ha un noir non può purificarne uno.Deve prima purificare il suo-
Tutti guardarono la ragazzina sorpresi e solo allora notarono il suo cuore nero.Roberta era impallidita e tremava tutta avendo ascoltato la sconvolgente notizia.Cercava di capire se questa fosse vera e dopo aver analizzato il suo cuore capì che non poteva più mentire a sé stessa.
Provava quel terribile sentimento,ora lo sapeva,ma ciò di cui non era ancora a conoscenza era per chi lo provava.
Per sua madre?Per Pierre?Come era possibile che non riusciva a darsi una risposta?
Si sedette sul freddo pavimento e dopo aver coperto il viso con le mani scoppiò a piangere.
Le lacrime scendevano lungo le guance e nemmeno i suoi amici riuscivano a consolarla.
Fu in quel preciso momento che si udirono delle grida da fuori la porta.
-Lasciatemi…-gridava una voce fin troppo familiare per essere fraintesa.
Tutti si voltarono esterrefatti e guardarono la porta di mogano finché questa non si aprì mostrando l’identità dell’ospite.
Ciò che prima di tutto lì colpì fu lo stato dell’abito che indossava:la gonna di tulle era strappata in più punti e il corpetto era sporco di fango.
La massa di capelli rossi era scompigliata,segno che il vento era persino aumentato.
-Chocola,che ci fai qui?-gli chiese Vanilla sorpresa interpretando i sentimenti di tutti.
La sua amica però non le rispose in quanto era stata attratta dallo spettacolo che si presentava davanti ai suoi occhi.Si avvicinò al lettino su cui Pierre era stato sedato e legato.
-Perché?-chiese inorridita.
-Per evitare che faccia cose di cui dopo potrebbe pentirsi-spiegò Adrien con un tono risentito.
-Ah ecco.-sussurrò triste.
Sospirò triste e poi dopo continuò con tono più deciso:-Sono qui apposta!-
-No-gridò Roberta con le guance ancora umide.-Non te lo permetterò!-
Il viso di Chocola si contrasse in un espressione di sorpresa.Poi osservò la faccia della sua cara figlia e si avvicinò lentamente a lei.Man mano che giungeva vicino alla ragazzina avvertiva sempre di più l’aura di odio che la circondava.
E così anche lei capì che sua figlia era stata travolta da quell’atmosfera ed era entrata in un tunnel in cui non mai sarebbe dovuta penetrare.E si sentì terribilmente in colpa!
-Mi dispiace!-sussurrò mentre i suoi occhi verde smeraldo erano lucidi come diamanti appena lucidati.
Roberta alzò lo sguardo sorpresa e fissò sua madre curiosa di sentire le sue parole.
-Mi dispiace!Se hai un noir è tutta colpa mia!Ho rovinato tutto!Saremmo potuti essere una grande famiglia,ma io ho rovinato tutto!Non vi ho dato fiducia e ora me ne pento. Riuscirai mai a perdonarmi?-
Sua figlia la guardò negli occhi e rivide attraverso quei smeraldi splendenti la sua mamma che tanto la aveva curata e amata.Le corse incontro e la abbracciò commossa.
-Che ne dici se adesso purifico il tuo cuore e dopo purifichiamo insieme quello di tuo padre?-le chiese sua madre e la ragazzina annuì.
Chocola allora puntò il petto con lo scettro e pronunciò la consueta frase:-Filtre!-
Tutto attorno a lei sparì e si ritrovò nell’abisso nero in cui era stata coinvolta anche altre volte.
La solita sensazione di freddo le investì il corpo e la fece rabbrividire.
Si avventurò nell’oscurità pronta a scoprire i sentimenti più reconditi di quel cuore quando sentì una voce.Era così triste e disperata eppure era proprio quella di sua figlia.


Sembra che ci prenda gusto a lasciarvi sempre sul più bello!(In effetti è proprio così!!)Comunque voglio ringraziare tutti coloro che recensiscono questa storia(deserto...) e soprattutto Ludo_chan,che è rapida,schietta e indolore!(indolore?sto sclerando?)Vabbè per dei veri e propri ringraziamenti aspetterò l'ultimo capitolo!Volevo poi avvisarvi che la storia sta per terminare(al massimo amncano 2 capitoli) e salutarvi!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162