Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Bloody_Rekla    13/06/2012    6 recensioni
"È una visione stupenda quando terrificante. Gli occhi,ora,sono completamente neri,quasi due orbite vuote.
I capelli che volteggiano nell’aria,scompigliati da chissà quale vento invisibile.
“Tu,tu mi hai ingannata! Saresti dovuto morire,la sera della tua eliminazione. Eppure,sei vivo.” Urla,piena di ira.
Ti si avvicina e ti sovrasta.
“Ma io non sono una semplice sciocca,Scott. Ti darò tutto e,alla fine,ti toglierò tutto.” Lei ride e scompare."
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Nuovo Personaggio, Scott
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa non è dove si vive,casa è con chi amiamo.
Per te è un frase stupida,non è vero?
Tu una casa ce l’hai,ma non hai nessuno da amare.
Che senso dovrebbe avere? Oh,ne ha,Scott,ne ha.
Solo che tu non puoi capirlo.
Sei tornato dal lavoro,la testa piena zeppa di pensieri e preoccupazioni. Nessuno che allevi il tuo dolore con un abbraccio,un saluto. Nessuno casa calda,con il camino acceso e la cena già pronta.
O nessuno che ha acceso  il condizionatore perché fa troppo caldo.
Eppure,qualcuno oggi c’è in casa tua.
Qualcuno di indesiderato.
Un figura minuta,di spalle,seduta sulla poltrona del salotto.
“Chi sei?” le urli.
“Dovresti saperlo,Scott. Ci sono rimasta molto male,per lo scherzo che mi hai fatto,sai?” La voce è di donna,ed esprime strafottenza.
Si gira e ti guarda.
Ha gli occhi neri,pozzi di ombra, e pensi ti possano cavare l’animo.
Fa un movimento con la mano e tu ti ritrovi a terra. Non riesci ad alzarti,ci provi,invano.
Lei ride,ride sguaiatamente mentre si solleva da terra.
È una visione stupenda quando terrificante. Gli occhi,ora,sono completamente neri,quasi due orbite vuote.
I capelli che volteggiano nell’aria,scompigliati da chissà quale vento invisibile.
“Tu,tu mi hai ingannata! Saresti dovuto morire,la sera della tua eliminazione. Eppure,sei vivo.” Urla,piena di ira.
Ti si avvicina e ti sovrasta.
“Ma io non sono una semplice sciocca,Scott. Ti darò tutto e,alla fine,ti toglierò tutto.” Lei ride e scompare.
Ti senti un verme,un ridicolo verme. Non sei nemmeno riuscito a difenderti.
Non sai neanche in che incubo ti sei cacciato.
 
 
 
Angolo autrice
 
È una long,anche stavolta mi butto. Non ho mai scritto sulla nuova serie,quindi mi fareste un favore se mi diceste se c’è dell’OOC.
Spero che come prologo vi abbia incuriosito.
Alla prossima!
Bloody_Rekla
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rekla