Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Wolf    13/06/2012    2 recensioni
L’ultimo respiro, un requiem triste per un’anima spezzata, una ninnananna per un suicidio.. una morte che sa di sonno…
Dolcenotte Buoncuore...
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SWEETNIGHT GOODHEART


Arriva un punto nella vita in cui è tutto andato, in cui è tutto bruciato e perso.. Nessuna possibilità di tornare indietro, nessuna speranza.. Si arriva all’ultima spiaggia, l’ultimo appiglio, la soluzione finale; gli ultimi anni, l’ultima disperata richiesta d’aiuto.. sprecata, vana.. nessuno sente, nessuno vede, nessuno tende la mano…

Arrivano tutti dopo, quando è troppo tardi, quando tutti vogliono vedere, sentire e soprattutto parlare, a tutti importa della fine.. non della partenza o del continuo.

Questo è l’epilogo.. dopo anni di grida d’aiuto silenziose, dopo anni di dolore e tristezza, arriva la fine; una fine gloriosa, come Sid Vicious, Hendrix, Morrison.. No! Non c’è niente di glorioso nella fine, non in questo tipo di fine almeno;ma non c’è alternativa, non c’è mai stata.

***

Seduta a terra, sul pavimento freddo e triste; la schiena e la testa poggiate al letto, troppo grande e vuoto; tutto così freddo e così diverso dal SUO caldo e rassicurante abbraccio. I jeans larghi ma non troppo e strappati, la maglia dei Sex Pistols, i capelli corti e scompigliati, la pelle pallida più del solito, le labbra violacee, gli occhi da cerbiatto trasformato in lupo e tornato all’improvviso cerbiatto cerchiati da profonde occhiaie e matita nera sciolta sulle guance, colata lungo il viso per colpa delle lacrime.. Le membra tremanti e fredde, martoriate in tutti i modi possibili; - tagli, buchi, cicatrici, graffi - pezzi di carne da macello.. Tra le mani l’ultima dose di sogni bastardi…

E’ un attimo.. l’ago della siringa trapassa la pelle e buca la vena, mischia il veleno al sangue.. e dopo è tutto sfocato.. la stanza sfuma e scompare sempre di più.. il tempo è finito, c’è solo spazio per le ultime piccole cose…

L’ultimo pensiero, tormento di una vita…
L’ultimo singhiozzo, eco di un urlo mai lasciato libero…
L’ultimo “Perdono”, per chi non lo ha mai sentito dalle tue labbra…
L’ultima lacrima, in onore all’ipotesi abortita di un futuro diverso, felice; scomparso…
L’ultimo respiro, un requiem triste per un’anima spezzata, una ninnananna per un suicidio.. una morte che sa di sonno…

Sweetnight Goodheart - Dolcenotte Buoncuore

Nota dell'Autrice:
ebbene ecco che finalmente ho scritto una storia drammatica.. Non so se piacerà ai lettori, ovviamente spero di si, ma non so cosa sia potuto venir fuori alle tre e mezza del mattino! Quindi scusate se la storia non ha senso, ma gradirei comunque un commento! Grazie a tutti... Bad Wolf!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Bad Wolf