Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: BigghLuv    13/06/2012    4 recensioni
[MinKey]
"Minho pensava a quanto fosse grottesca la situazione in cui si era cacciato.
Bloccato per più di un’ora in sala d’aspetto, mentre il suo compagno voleva farsi ritoccare le labbra.
Continuava a riflettere sulla forma a cuore della bocca di Kibum, sulla sua perfezione, morbidezza e profumo, ma non riusciva a trovare un motivo per il quale non andasse bene."
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Key, Minho
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Impulsività
 


Minho pensava a quanto fosse grottesca la situazione in cui si era cacciato.
Bloccato per più di un’ora in sala d’aspetto, mentre il suo compagno voleva farsi ritoccare le labbra.
Continuava a riflettere sulla forma a cuore della bocca di Kibum, sulla sua perfezione, morbidezza e profumo, ma non riusciva a trovare un motivo per il quale non andasse bene.
Era lui il suo ragazzo, no?
Doveva chiedergli un parere per modellarsi una parte del corpo!
Ma, come sempre durante le loro discussioni, aveva acconsentito a quell’idiozia, giusto per dare a Kibum la soddisfazione di avere ragione.
L’unico problema era che avrebbe presto tirato fuori un altro capriccio e Minho avrebbe di nuovo dato il suo permesso su questioni di coppia.
Sospirò e chiuse gli occhi qualche minuto per rilassare la mente, poiché sulla sedia rigida dell’ospedale sarebbe stato impossibile dormire.
L’intervento stava durando più del previsto e non poté fare a meno di ipotizzare qualche incidente.
Ma si tranquillizzò quando l’infermiera di turno gli comunicò che l’operazione era riuscita con successo, quasi sghignazzando di lui.
Faceva ridere un uomo che si gonfiava le labbra?
Probabilmente si. In effetti, pareva stravagante anche a Minho.
- Amoreeeee -
Sentì la voce del suo compagno lontano svariati metri e si alzò per andargli incontro, ben lieto che quella giornata sarebbe finita presto.
Sperava soltanto che non avesse esagerato.
- Kibum……mie… -
Minho spalancò gli occhi.
- Tesooorooo! -
Il suo compagno si fiondò verso di lui e, più si avvicinava, più Minho inorridiva per la grandezza dell’operato dei dottori.
- Che cazzo hai combinato? -
Quando gli fu addosso, il moro si ritrovò disteso sul freddo pavimento con Kibum e tanti altri chili indesiderati sul petto.
- Minuccio, non ti piacciono? -
Simulava baci con le labbra leggermente ingrossate, fortunatamente non troppo.
Il problema era…
- No….non quelle…. -
UN SENO.
- Bocche più poppe, bocca più poppa non trovi sia una rima carinissima? -
Minho era sommerso da una quinta di seno, più un corpo maschile.
Perché Kibum si era rovinato in quel modo?
Voleva apparire un trans?
Non lo era già abbastanza?!
- Tesoro, sei deluso. Sono stato troppo impulsiva? -
Minho scosse la testa, sconvolto e spaventato.
- Giusto un pochino….caro… -
- Sciocchino. Chiamami Kibummina! -
E quando Kibummina baciò passionalmente il suo uomo, Minho svenne dal terrore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: BigghLuv