Serie TV > Degrassi
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    13/06/2012    3 recensioni
Altra os su Degrassi...
Era una cantante lei,ma le parole di quella canzone le sfuggivano.
Qualcosa di romantico e dolce,una canzone di Bruno Mars se ben ricordava,tutt’altro che il suo genere.
Lei era rock puro.
Ma quella canzone…
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love tears

 

Era una cantante lei,ma le parole di quella canzone le sfuggivano.

Qualcosa di romantico e dolce,una canzone di Bruno Mars se ben ricordava,tutt’altro che il suo genere.

Lei era rock puro.

Ma quella canzone…

Stentava a crederci.

Spinner era l’amore della sua vita e ora lei era lì,in un angolo,al suo matrimonio con un'altra ragazza.

Ma dopotutto,era solo colpa sua.

Aveva tradito Spinner con Declan e non gliel’aveva mai confessato.

Ora che era stata scoperta…l’aveva perdonata,non poteva pretendere che tornasse da lei.

Gli occhi le si riempirono di lacrime.

Non aveva niente.

Si era diplomata e aveva vinto una borsa di studio per Stanford,ma in realtà non aveva più niente ora che aveva perso lui.

Niente poteva più avere senso se non si sarebbe più svegliata con lui al suo fianco in quel letto minuscolo nell’attico,il suo sorriso dolce,aperto e malizioso che le augurava il buon giorno.

Non aveva mai amato nessun altro prima di lui.

Spinner era speciale: era il suo miglior amico,il suo confidente,suo fratello…

Era un mondo intero,il suo mondo che ora non le apparteneva più ma era di Emma,e tutto perché lei se l’era lasciato scappare.

Anzi no,aveva fatto di peggio.

L’aveva distrutto.

L’aveva ferito ancora e ancora,e ora che era felice era tornata lì per ferirlo ancora,ma non c’è l’aveva fatta e aveva ferito sé stessa.

<< Può baciare la sposa >>

Per un secondo si immaginò al posto di Emma.

Sapeva che se lei non l’avesse tradito,sarebbe stato realtà e non sarebbe stata una cosa successa per caso ma solo un'altra tappa del loro amore che durava da anni.

Per un secondo ci si vide davvero: Spinner vestito elegante e lei per una volta con un abito lungo,bianco.

Bella che le faceva da damigella con un vestito rosa pallido e Holly J che le sorrideva felice per lei tra le braccia del suo ragazzo.

Sarebbe stato tutto perfetto.

Ma era solo un sogno.

Fu un attimo,in cui vide che Spinner abbracciando sua moglie la cercava con lo sguardo.

Fu un attimo,in cui i loro occhi si incrociarono.

Fu un attimo,in cui si dissero “addio” e “ti amerò per sempre”.

<< If you walk away… Everything will rain,rain,rain… >>

 

 

 

S.d.A.:

Anche questa,come Only A Sister è una one-shot sulla serie Degrassi,o meglio su una scena dell’ultimo episodio della nona serie.

La protagonista è Jane: lei e Spinner erano perfetti insieme e mi si è spezzato il cuore a vederli separarsi o quando lui ha sposato Emma e Jane era lì a guardarli,il trucco sfatto per colpa delle lacrime.

In realtà Spinner non ha minimamente guardato Jane,ma a me piaceva pensarla così,perché non poteva finire in quel modo,senza che lui guardasse indietro a quella che era la donna della sua vita.

E perché per me Spinner amerà sempre Jane,qualunque cosa accada.

 

P.S. Jane è una cantante rock e la canzone di cui parla è “It will rain”. L’ultima frase che dice è l’ultima del ritornello… Comunque Jane ha avuto una storia con D    eclan (nominato in Only A Sister) prima che lui stesse con Holly J,che è la migliore amica di Jane. Ah,e Bella è la figlia del fratello di Jane,quindi la sua stupenda nipotina…

P.P.S. Anche questa,come “Only A Sister” è per Silvia,che ha amato la coppia Jane-Spinner almeno quanto me.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Degrassi / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996