Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Nia    13/06/2012    2 recensioni
Nessuno di noi sceglie il punto di partenza.
Nessuno di noi riesce a vedere il bersaglio.
Abbiamo solo l'arco e la freccia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come la Freccia al mio Arco

Come la freccia al mio arco







Ogni arciere si è ritrovato in un punto diverso del bosco, suo malgrado.
Nessuno di loro è in grado di vedere il proprio bersaglio, e nessuno sarebbe in grado di stimare quanto la freccia potrebbe impiegare nel percorrere il tragitto.
L'arco riuscirà a flettersi fin dove l'arciere avrà il coraggio di spingersi.
Ponderazione e determinazione.
Troppa forza e l'arco si spezzerà, troppo poca e la freccia non giungerà a destinazione.
La freccia sarà implacabile: avvertirà la sicurezza così come la paura o l’indugio.
Il bersaglio sarà la sua conclusione. L’arco deciderà ogni cosa, e il viaggio sarà il suo rischio.


___



100 parole esatte col conteggio di word.

Drabble terza classificata al contest “La vita in cento parole” indetto da Oyzis e valutato da Ria-chan.
Vincitrice, inoltre, del premio Giuria e del premio Originalità.
Dettagli che indubbiamente non interesseranno a nessuno, ma la sottoscritta ne è incredibilmente appagata.
Grazie ancora a Ria-chan e a chiunque leggerà.

Nia




PhotobucketPhotobucketPhotobucket

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nia