Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMichael    13/06/2012    0 recensioni
Primo capitolo della storia(in prima persona)di Ashley,una ragazza che,un po' per caso,vede magicamente avverarsi quello che poteva essere solamente un sogno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco che squilla il cellulare: è Lisa!!!
Io: pronto!
Lisa: hey!ma che fine hai fatto???Perchè non sei tornata a casa ieri notte??
Io: ohi,Lisa. . sono a casa di. . .di. . .di. . .di. .
Lisa: di chi?!?!?!
Io: ehm. . di. .di mio cugino Drew!! (non sapevo che inventare!!!!)
Lisa:mi stai dicendo la verità?!?!?!? Io: ma ceeeeeeeeeeeerto! Sono qui con mio cugino Drew. . ieri ci siamo incontrati dopo il concerto e mi ha portato a casa sua. .
Lisa : ah. .ok!
Io: ok Lisa,torno tra poco a casa. Ciao ciao!!
Lisa: ciao Ashley!!!

----------------------------

Io: scusami Michael,ora devo scappare. . stasera passo a prenderti io, anche perché tu non sai dove abito. . .a che ora??le 20 vanno bene???
Michael: si si. . perfetto. . .a stasera. . .
Io: si. . .a stasera. . e . . .grazie ancora. . .
Michael: (sorride. . .fa uno dei suoi sorrisi che alla sola vista ti fanno sciogliere come un ghiacciolo al sole. . .)

-------------------------------
Sono le 18, ed io inizio a preparami. . .ho così tanti vestiti,ma non so proprio quale indossare. . chiedo a Lisa. .
Io: Lisa,devo uscire con “mio cugino Drew”, vuole farmi conoscere la sua nuova fidanzata e non so cosa mettere. .forse devo mettere qualcosa di elegante,sicuramente Michel sarà molto elegante come,sempre. .
Lisa:Michael?!?!? Chi Michael?!?!? Stai ancora pensando a Michael Jackson e al concerto di ieri sera???
Io:oh. ..scusa. .ho detto Michael?!?!? Scusami,volevo dire Drew. . .MIO CUGINO DREW. . .
Io:non è che mi nascondi qualcosa??? Non me la racconti giusta. . .
Io:oh no, Lisa! Non preoccuparti,non ti nascondo un bel niente. .è che sono ancora fissata con il concerto di ieri sera. .però ora pensiamo a cosa devo mettermi per uscire. .

Dopo aver passato circa mezz’ora a scegliere il vestito,vado a prepararmi. .
Ecco,sono pronta! Saluto Lisa, mi metto in macchina e raggiungo Michael. . .
Lui,da vero gentiluomo, si fa trovare già sotto casa e,come immaginavo, è elegantissimo : smoking nero e qualche “ritocchino” per non farsi riconoscere.
Io: Buonasera,Michael!
Michael: buonasera. .ehm. . scusami,ma come ti chiami???
Io:ops,non mi sono ancora presentata! (gli stringo la mano)Piacere,io sono Ashley!
Michael: oh,Ashley,che bel nome!
Io:Grazie. . . allora,andiamo???
Michael: certo! SHAMONE!!!

Saliamo in macchina e, vista l’eleganza, non mi pare il caso di andare in una pizzeria,ma in un bel ristorantino del centro. . arrivati al ristorante, ci sediamo in fondo alla sala, tavolino per due, rosellina al centro ed una candelina vicino. .forse come semplice uscita è fin troppo romantica, però a me va bene così,anche perché non capita tutti i giorni di cenare con quello schianto del “KING OF POP”! inizialmente siamo un po’ tesi entrambi. . .non sappiamo cosa dirci. . .allora rompo il ghiaccio così. . .
Io: Michael, davvero spettacolare il concerto si ieri sera! Sei davvero fantastico! Meraviglioso!!!non ho mai visto nessuno bravo quanto te!!!!sbalorditivo!!!
Michael: oh grazie. . .ora basta con i complimenti. . .così mi fai arrossire. . .

Arriva la prima portata e tra un piatto e un altro . . .
Michael: Ashley,tu sai tutto di me. . .beh,dimmi qualcosa  di te. . .
Io: ok. . .io abito da poco qui a Roma per i miei studi di giurisprudenza,ma in realtà abito in una piccola città a 100 km da qui. . .
Michael: e qua vivi da sola???
Io: no. . .con una mia vecchia amica. . Lisa. .ci conosciamo da quando eravamo piccole. . .
La cena termina, la nostra conversazione continua e nel frattempo usciamo dal ristorante. . .Michael è estasiato dalla bellezza di Roma (mentre io ovviamente sono estasiata dalla sua stupefacente bellezza). . . dopo aver camminato per un po’, ci sediamo su una panchina proprio sotto il Colosseo. . Michael sembra imbarazzato. . .anche io. . .così inizio a guardarmi intorno e resto a fissare per qualche secondo il cielo stellato. . .che bello . . .è così romantico. . .all’improvviso Michael mi prende per mano,io lo guardo. . .
Michael: Ashley . .
Io: si, Michael. . .dimmi. . .
Michael: sei davvero stupenda. . .con questo vestito sei meravigliosa.. . non ho mai conosciuto una ragazza bella e semplice quanto te. . .

Intorno a noi si è creata un’atmosfera talmente romantica. . .
Con la sua mano destra mi accarezza lievemente il viso. .i nostri sguardi si incrociano, i nostri volti si avvicinano sempre di più . . .sempre di più. . le nostre labbra più si avvicinano, e più il mio cuore batte forte per l’ emozione. . .Michael mette le sue mani sul mio collo,mi avvicina a sé, le nostre labbra si sfiorano appena e. . . ci baciamo. . .un bacio che sembra non finire mai. . .così profondo. . .così intenso. . .le sue labbra sono così morbide. . lui è così sensuale. . .bacia da Dio!!! Dentro di me provo una tale gioia,sono al settimo cielo. . mi sembra un sogno. .. e penso :quanto vorrei che questo bacio non finisse mai. . .
Non faccio in tempo a pensarlo, che . . .

CONTINUA
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMichael