Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: reina86    13/06/2012    9 recensioni
Gli ultimi pensieri del fiero principe dei saiyan verso suo figlio prima di sacrificarsi per il bene dell'intera umanità. Rimorsi e speranze riposte negli occhi di suo figlio Trunks, l'unico e vero orgoglio della sua intera esistenza. Un ultimo abbraccio prima di abbandonarsi tra le tenebre dell'oblio in nome dell'amore e dell'amicizia, l'ultima occasione per vederlo ancora una volta, lasciando per sempre le uniche persone che lo hanno amato per ciò che è sempre stato realmente.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ho cominciato a scrivere storie, ero appena adolescente.

Scrivevo di tutto, da brevi storie a poesie, racconti e saggi brevi.

Ho sempre avuto persone accanto a me che mi davano un parere sincero, consigliandomi e aiutandomi nella stesure dei miei lavori.

Non mi vergognavo né della mia inesperienza, né tantomeno delle trame che descrivevo con molti sacrifici, solo e soltanto perchè erano storie MIE, farina del mio sacco, frutto della mia sola immaginazione.

Venire a sapere da una persona magnifica che ho conosciuto tramite EFP che una mia storia è stata copiata di sana pianta, e che non nomino nel rispetto della sua privacy, mi ha fatto star male, mi ha fatto inoltre arrabbiare la reazione della ragazza in questione, e ho capito che ricevere delle scuse, magari nemmeno sincere, non serve poi a molto.

La mia storia è stata cancellata, la pagina facebook no (tra l'altro la pagina in questione è EBBENE SI, SONO UNA RAGAZZA E MI PIACE DRAGON BALL).

Con tutto ciò, voglio solo dirvi di non copiare il lavoro di altri, se il mondo va a rotoli è proprio perchè c'è gente che preferisce imitare piuttosto che ESSERE E VIVERE UNA VITA PROPRIA; siate maturi e soprattutto umili, non mandate all'aria il lavoro di tante altre persone che scrivono solo e semplicemente per puro diletto.

Ho accolto sfoghi di altre bravissime autrici a cui tengo molto, ed ora posso davvero capirle, se ora mi stanno leggendo, le ringrazio per l'appoggio che mi hanno dimostrato in questi giorni.

Cosi come qualche settimana fa dissi rivolgendomi a voi tramite posta privata, posso solo ricordare questa breve frase:

TANTA INVIDIA, TANTO ONORE”!

Evidentemente, riusciamo a donare emozioni, che non vorremmo però ci fossero rubate...

Vi regalo questa one shot in attesa di scrivere il mio nuovo capitolo di CREDERE NEL FUTURO, questa storia mi ha un po' fatto pensare, quindi aspetto che arrivi davvero una bellissima ispirazione per un seguito da non perdere, ve lo prometto.

PS Contattatemi quando volete per ulteriori spiegazioni, e se per caso vi rendete conto di un qualsiasi plagio, non solo delle mie storie, fatevi sentire, prenderemo provvedimenti ve lo assicuriamo, anche e soprattutto nel rispetto delle persone che ci seguono con tanto ardore.

Buona lettura, Dona.

 

Addio Trunks

 

Image and video hosting by TinyPic

Tu non puoi saperlo figliolo, non puoi sapere i miei sacrifici nel crescerti e nell'accettare la tua presenza in questo mondo...

Tua madre ti ha amato da sempre, dal primo momento in cui lo ha scoperto, in cui ha capito di averti dentro di lei; da donna forte qual è, ti ha amato da sempre, dal primo battito, dal primo pianto, dal primo vagito...

Io no Trunks, io no...

Non ero lì con lei quando ti ha partorito, non ero con lei quando ha deciso il tuo nome, non ero lì con voi e basta...

Non ho scuse e non ho giustificazioni da darti, nulla che sia degno di nota, perchè la vendetta e il risentimento non portano a nulla se non alla distruzione e al dolore e ora lo so, ora che guardo nei tuoi occhi preoccupati per me e per la mia vita. Ora lo so.

Tu che vuoi assomigliarmi, tu che mi consideri un eroe, tu che mi ami senza che io abbia mai fatto nulla per meritarmi tutto questo.

Se tu solo sapessi ciò che ero prima di incontrare tua madre, prima di averti, tu forse non mi guarderesti con quegli occhi, con l'amore che ti arde il cuore in questo momento, con l'ammirazione che provi per me...

Principe di un pianeta perduto, tu e tua madre provate per me sentimenti che non merito, che non avrei mai pensato di ricevere; tu figlio mio non sarai mai come me, tu vivrai felice accanto a tua madre, la proteggerai e l'amerai come io non potrò mai più fare, sarai per lei il regalo più bello che possa avergli mai donato, nulla di più nobile per cui valga la pena morire.

Ora capisco Kakaroth, ora capisco quell'eroe che anni fa salvò la vita di tutti noi, anche di te piccolo mio, tu cosi innocente da non ricordare chi io fossi in realtà, e spero tanto che tu non possa mai saperlo.

Il dolore, la morte e la distruzione che ho portato per anni negli angoli più remoti della galassia, li trasformerai in gioia, vita e speranza per la terra, perchè tu sei un saiyan e non uno qualunque. Tu sei un principe poichè in te scorre sangue reale, e sarebbe stato bello vederti crescere con l'orgoglio che mi ha sempre contraddistinto e che ora lascio per sempre su questa terra per voi, per tutte le persone che ho amato e che mi hanno voluto bene.

No, tu non verrai con me, non sarai un'altra vittima innocente di quel mostro che ho risvegliato solo per vendetta e puro piacere personale.

Sono orgoglioso di te figliolo, so di potermi fidare del mio unico e vero orgoglio, tua madre mi ha dato tutto, ma nulla è paragonabile alla bellezza dei tuoi occhi ogni volta che mi guardi con quella luce sfavillante tipica della tua età.

Sii forte ragazzo mio, non mollare mai, proteggi chi ami come io sto facendo con te e ama tua madre come io non potrò mai più fare; forse un giorno ci rivedremo, solo se un Dio buono potrà avere pietà della mia anima nera e corrotta, ma non ora, non presto. Tu vivrai e vivrai per me e per tutto l'amore che provo.

Il primo e ultimo abbraccio Trunks prima di abbandonarti privo di sensi, prima di darti la possibilità di vivere felice e tranquillo come è giusto che sia.

Non mi seguirai, te lo impedirò ad ogni costo. Perdonami per tutte le mancanze e per l'affetto negato, tu mi amavi anche cosi e la cosa non può che rendermi orgoglioso.

Diventerai un guerriero eccezionale, ti ho conosciuto da adulto anche se non te l'ho mai detto.

Ho ricevuto questo privilegio, ho potuto vedere con i miei stessi occhi ciò che diventerai in futuro, il ragazzo eccezionale e forte che sarai, ed ora apprezzo di più questa vita che sto per lasciare, perchè mi ha dato la possibilità di conoscerti da uomo, cosa che so già di non poter mai più fare.

Sarai un ragazzo eccezionale, cosa che io non sarò mai e poi mai.

Sarai amato e rispettato da tutti, e non perchè sarai un violento come lo ero io, ma perchè sarai il migliore, l'uomo più intelligente e forte che io abbia mai conosciuto.

Tua madre sarà al sicuro accanto a te, e se vorrà, un giorno capirà questo mio gesto e mi perdonerà per averla abbandonata, stavolta per sempre...

Vivi figliolo, vivi anche per me, vivi e sii felice, non odiarmi e ricordami per l'uomo che sono stato per te e per la tua dolcissima mamma.

I vostri sguardi mi accompagneranno durante questo mio ultimo viaggio, il colore più bello del mondo lo terrò stretto al cuore e all'anima, cosi da non lasciarvi mai più, cosi da non dimenticarmi mai di voi che mi avete amato incondizionatamente e senza remore.

Insieme io e Bulma ti abbiamo donato le radici, le tue origini saiyan e terrestri, ora sta a te volare e spiccare il volo...

Diventa qualcuno e sii degno del titolo che ti appartiene poichè io ti osserverò orgoglioso e felice di essere stato tuo padre.

Addio Trunks, se puoi perdonami.

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: reina86