Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Marianna belieber    13/06/2012    1 recensioni
salve a tutti i lettori,io sono marianna e sono una belieber,prima di iniziare vorrei fare dei ringraziamenti speciali a delle persone che mi hanno fatto credere nel never say never allora grazie cucciola sily,maria,anthea,may,emy e giorgia,grazie di tutto.bene e ora buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
appena tornata da scuola.............     papà:com'è andata andata a scuola mary?-mary:beh,bene-dico cn una faccia seccata-papà:no,io ti conosco e tu hai qualcosa!avanti dimmelo,lo sai che mi puoi dire tutto!-mary:beh papà il fatto è questo,io non potrò mai vedere justin bieber e io ci sto male per questo,non faccio che pensare a lui ogni secondo della mia vita e comprarmi tutto di lui non ha prezzo se poi non lo posso vedere,io voglio credere nelle sue parole "NEVER SAY NEVER" o "BELIEVE" ma a quanto pare non ne vale la pena,sai papà io ci soffro e tu lo sai che lo amo più di me stessa,ma lui non verrà mai qui!!ammettiamolo!!-dico senza speranza e con qualche lacrima- papà:e che vorresti fare,dato che lo ami così tanto?io non ti posso e non ti voglio vedere così!!-mary:papà,fai qualcosa!ti prego fallo per me!!-papà:e se ci trasferiamo? andiamo dallo zio per pò di tempo a new york.....vuoi?-mary:se voglio??ma..ma.....ti adoroo papà-dico gridando e saltando tra le sue braccia mary:ora ci credo ancora nel NSN grazie papà,grazie di tutto-dico piangendo dalla felicità-papà:è un grande sacrificio ma....per te morirei! bene e allora DOMANI SI PARTE,preparate le valigie e io vado a prendere i biglietti!-mary:si,subito papà!-dico correndo nella mia stanza mettendo a tutto volume NEVER SAY NEVER!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Marianna belieber