Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsdicaprio    13/06/2012    5 recensioni
Non aprite questa Lily/Scorpius, è orribile!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

- Scorpius Hyperion Malfoy! - gli urlò la piccola rossa, nel mezzo del pranzo di un mese di Dicembre.

Era dall'inizio della scuola che i due non si parlavano, anzi, si evitavano completamente. Voleva sapere se quello che c'era stato tra loro quet'estate, era vero, oppure era stata solo una storia per divertirlo un po'.

La ragazzina attraversò la Sala, con un passo veloce, ed il fuoco negli occhi.

Scorpius fece per difendersi, aveva paura che lei gli tirasse uno schiaffo, ma non successe nulla di tutto ciò.

Lo baciò, come se in quel momento ci fossero solo loro due in quella stanza.

Sospiri di eccitazione, sorpresa e disgusto si levavano dai volti che riempivano la sala. Un ragazzino del primo anno dei Serpeverde, sputò sul pavimento quel che aveva appena mangiato, causando solo un'altra imprecazione di Gazza.

Scorpius abbracciò Lily Luna, subito dopo aver risposto al suo bacio. Quello non fu' come quelli estivi, ma fu passionale e dolce allo stesso tempo.

Non come il primo, ma non era da meno.

Lily Luna si staccò leggermente dal bacio e si strinse a lui ancor di più.

- Usi ancora il gloss alla fragola, rossa? - gli chiese lui ironizzando il momento – Avevi detto che ti piaceva, un tempo – le rispose lei – dove sei stato in tutti questi mesi? - le chiese lei curiosa – Nel buio, mi mancava la mia piccola luce – le rispose lui sorridendo.

Lei lo strinse e lo guardò – E allora perché non mi hai cercato prima? - chiese lei ingenuamente – Avevo paura – ammise il ragazzo – di cosa? - gli chiese guardandolo negli occhi – Di perderti per sempre -.

Lily lo baciò nuovamente, e lui rispose così tanto al bacio, che il gloss si dissolse letteralmente dalla bocca della giovane Potter.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mrsdicaprio