Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Night Sins    13/06/2012    1 recensioni
[SPOILER S3] In un modo o nell'altro, alla fine, ci sono riusciti. Neal non è più con lui, ma ci sono cose che nemmeno l'FBI, nemmeno Kramer, può portargli via.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Peter Burke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: They can‘t take that away from me
Fandom: White Collar
Personaggi: Peter Burke
Pairing: Peter/El/Neal
Rating: PG
Genere: angst
Avvertimenti: flashfic, spoiler, threesome
Timeline: post 3x16
Spoiler: fino alla 3x16
Conteggio Parole: 212
Betareader: nessie_sun ♥
Prompt: #191 Stai solo dormendo per la community 500themes_ita
Disclaimer: "Io scherzo... forse." (cit. A.Costa) // I personaggi non sono miei, ma degli autori e di chiunque ne abbia diritto; tanto meno sono utilizzati a fini di lucro, ma solo per mero piacere personale.
Note: Mi son accorta dopo che la ‘struttura’ di questa fic è ripresa da una fic inglese di un’autrice che adoro (la fic in questione è: Agent down di hello__cee); ma mi piaceva comunque (anzi, forse proprio perché non è un’idea originale mia XD), quindi l‘ho lasciata così;
- il titolo è preso da una canzone di Frank Sinatra ♥



In un altro universo vivresti in un mondo migliore, uno in cui Neal non è un criminale – o quanto meno uno in cui Kramer non si è impuntato a dargli la caccia, condannando una persona che non è più quella che ha commesso quei crimini.
In un altro universo non avresti dovuto mandarlo via da te, facendogli infrangere la legge solo per dargli quella libertà che si merita.
In un altro universo ancora, forse, l'FBI non avrebbe regole così rigide su quanto sia appropriato o meno socializzare con il proprio CI e, forse, in quell'universo nessuno sarebbe scandalizzato dal fatto che tre persone si amano e vogliono passare la loro vita assieme.
Ci sono molti possibili universi diversi da quello in cui vivi e sai di poterli esplorare tutti, la notte, nei tuoi sogni; così quando vedi Neal raggiungerti, raggiante di gioia mentre tiene per mano Elizabeth, non ti preoccupi di essere a Central Park e gli vai incontro, stringendolo come non potrai fare per molto tempo e godendoti quel piccolo momento di gioia, anche se sai che è finto e domattina, quando la sveglia suonerà, tornerai nel grigio di un Bureau che ultimamente sembra stia cercando di toglierti tutto ciò che rende la tua vita degna di essere portata avanti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins