Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse
Segui la storia  |       
Autore: All Time Is    13/06/2012    2 recensioni
Jacky era il lupo solitario del gruppo.
Il suo passato non lo conosceva nessuno. Il suo presente lo stava vivendo. Il suo futuro era ancora tutto da decidere.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER ONE
 

- J, corri! Guarda chi è arrivata! - Ryan urlava dal soggiorno. Qualcuno era arrivato a far visita e Jacky non voleva vedere nessuno, era troppo stanco per via del tour ormai finito e non riusciva nemmeno a stare in piedi.
- Jacky Casey Vincent, per l'amor del cielo, vuoi muovere quel culetto da chitarrista sexy e venir a salutare?! - Questo era Mika che lo chiamava a gran voce. Erano molto amici, si volevano un gran bene ed erano come fratelli.
- Si Mika, arrivo... - Non voleva uscire dalla sua stanza ma doveva farlo, almeno avrebbero smesso di rompergli le scatole.

Scese le scale e si ritrovò davanti una creatura bellissima. Lunghi capelli neri dalle sfumature verdi, occhi color nocciola intenso, un sorriso da far paura e un corpo da mozzare il fiato... una visione, insomma! Era la sorella di Derek, ma non ci assomigliava quasi per nulla a lui.
- Ciao Jacky, è un piacere poterti rivedere. - Fece lei, salutando con la mano il chitarrista imbambolato.
- Oh ciao Cher.. è un piacere anche per me. - Jacky diventò paonazzo ma si ricompose subito.
Dopo tutto, lui era il grande Jacky Vincent, colui che non mostrava altro che indifferenza.
- E quindi tu vorresti venire con noi al mare, giusto sorellina? - Domandò Derek alla sorella.
- Aww, si. Voglio godermi la vita dei Falling in Reverse caro, sarà divertentissimo, no? - Sorrise felice Cher, guardando i ragazzi e soffermandosi su Jacky che si era seduto sulle scale.
- Mah, per me è okei, voi che dite? - Chiese Mika ai ragazzi.
- Perché no? Per me non ci sono problemi, e poi Ronnie non c'è nemmeno con noi al mare, quindi spettano a noi le decisioni! Derek è anche d'accordo dato che sei sua sorella quindi... Jacky che dici? - Disse Ryan mordendo un biscotto.
Jacky fissò i ragazzi, poi lei e la sua bellezza. Era incantevole.
- Si, io sono d'accordo. - Confermò salendo di nuovo in camera senza degnare di un saluto gli altri.

Dopo essersi allontanato dai ragazzi e sentito la porta d'ingresso chiudersi, si stese sul letto con la faccia immersa nel cuscino. Che gli stava succedendo?!
Era la prima volta che Jacky si sentiva così e nemmeno lui sapeva come si sentiva, era tutto un casino di sentimenti che si buttavano l'uno addosso all'altro senza dargli tregua un attimo.. e tutto è cominciato da quando era entrata Cher nella sua vita professionale.
Lui non aveva mai avuto una relazione, ma era stato innamorato una volta. Quella fu la prima ed ultima volta per lui.
Non voleva più saperne di ragazze, di amore e di tutte queste cose. Voleva vivere la sua carriera fino all'ultimo, godendosi ogni attimo che la sua vita gli dava.

- Hei amico, posso entrare? - Mika bussava alla porta e aspettava una risposta dall'amico.
- Si, entra pure bro. - Si alzò dal letto e si mise a sedere fissando il pavimento.
- Jacky, cosa c'è che non va? Non vuoi che Cher venga con noi? - Il giapponese sapeva che c'era qualcosa che non andava nell'inglesino, ma voleva che fosse lui stesso a confessarlo.
- Mangia sushi a tradimento, ho paura di essermi innamorato della sorella di Dè. Era da tantissimo che non la vedevo, e appena l'ho vista lì, in tutto il suo splendore, mi sono sentito esplodere il cuore.. come in Saw, uguale identico. E non voglio. - Stava per scoppiare a piangere davanti all'amico, ma si trattenne e si limitò ad abbracciarlo forte forte.

 Eccomi qui con una nuova storia, stavolta completamente Falling in Reversiana (?).
Spero che vi piaccia.
(Nessuno dei personaggi mi appartiene, purtroppo. E' tutto frutto della mia fantasia e dell'aiuto delle melodie che ascolto mentre scrivo)
Recensite! :D
Isyes 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse / Vai alla pagina dell'autore: All Time Is