Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Debby Malfoy    31/12/2006    9 recensioni
Un' idea di Silente sconvolgerà le vite dei nostri cari personaggi preferiti. Recitando fanfiction, scopriranno nuovi amori, odio e amicizie. RECENSITE!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME IN UN FILM




Tutti i ragazzi della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts erano riuniti in Sala Grande, ciascuno seduto al proprio tavolo, pronti per il classico discorso d’inizio anno del preside Albus Silente, ma soprattutto…per il banchetto!!!
Il solito brusio eccitato si spense non appena la Professoressa McGranitt si alzò per introdurre il discorso di Silente.
- Silenzio, prego!- disse con voce alta, in modo da farsi sentire da tutta la Sala.
L’anziano preside prese la parola, allargando le braccia, come a voler racchiudervi tutti gli allievi all’interno.
- Grazie Minerva. Benvenuti ai nuovi ragazzi…e naturalmente bentornati ai vecchi!- aggiunse sorridendo.
- Un nuovo anno scolastico è iniziato! Avrei alcuni annunci da fare…iniziamo dai soliti avvertimenti di Mastro Gazza, che vi prega di non fare uso di Caccabombe o altri magnifici prodotti provenienti dal negozio dei cari gemelli Weasley.- I suoi occhi azzurri si soffermarono su Harry e Ron.
- Le lezioni si svolgeranno regolarmente da domani, alle ore 8. Le lezioni pomeridiane riprenderanno, invece, alle ore 14, dopo un abbondante pranzo.
Bene…gli avvisi noiosi sono finiti. Iniziamo…con le novità.
Come avrete certamente notato, una nuova professoressa è seduta qui con noi. Kate London, insegnante di recitazione.- Si fermò osservando le reazioni dei ragazzi, che parvero piuttosto stupiti alla notizia.
- Vedete…l’altro giorno, la professoressa di Babbanologia mi stava facendo vedere un affascinante marchingegno…un computer, se non sbaglio. Abbiamo notato, vagando su internet, alcune storie…dette fanfiction. Abbiamo deciso di fare una rappresentazione teatrale di alcune di esse!- Concluse il discorso.
I volti dei ragazzi erano allibiti.
Stavano guardando il Preside come se fosse un alieno, certi in cuor loro che quell’anno…ne avrebbero viste delle belle!!!!




FINE 1 CHAP! E’ MOLTO CORTO MA E’SOLO UN INTRODUZIONE…
VI SPIEGO LA MIA IDEA: METTERE IN SCENA DELLE FANFICTION.
MA PER FAR QUESTO HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO: RECENSITE, PER DIRMI QUAL E’ LA VOSTRA “ FIC DEL CUORE ”…IN MODO TALE CHE IO POSSA FAR RECITARE I NOSTRI PERSONAGGI PREFERITI!!! GRAZIE E MI RACCOMANDO…RECENSITE!!!!!!!!!!! BACI DEBBY

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy