Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: alliejwatson    13/06/2012    3 recensioni
Questa piccola storiella è il bacio secondo il mio punto di vista :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Ron/Hermione Facts.
 


« Ti amo ».
Le parole di Ron risuonarono nella camera.
Quelle due parole significavano qualcosa di vero, intenso, che durava da anni, fin dal primo momento in cui l'aveva vista.
"Avete visto un rospo? Un ragazzo di nome Neville l'ha perso".
A Ron parve ancora di sentire la voce di Hermione nelle orecchie, e se la immaginò lì. Davanti a lui con i dentoni da castoro che si ritrovava.
Se si impegnava... riusciva anche a sentire quel profumo che emanava il giorno del suo primo incontro.
Ed ora lei era lì, più bella che mai, con un sorriso accecante sulle labbra tutto per lui.
« Anch'io ti amo, Ronald » disse lei, « Anche se ci hai messo un bel po' di tempo per capirlo ».
« Sì, hai ragione. Scusami ».
« Credo di cavartela così, Ron? Con uno 'scusa' bofonchiato? » mormorò Hermione, seria. « Ora devi promettermi, come minimo, che mi renderai la donna più felice ».
« Certo » sorrise Ron, mentre la baciò di nuovo. « Però scommetto che lo sei già ».
Il viso di Hermione si aprì in un grande sorriso, facendo notare i denti perfetti. « Su questo non posso darti torto ».




NOTE DELL'AUTRICE:



Vi piace? :) Sero di sì :) Voglio tante recensioni :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alliejwatson