Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Weasley    13/06/2012    3 recensioni
Maria rientrò e uscì di nuovo qualche minuto dopo, quando sentì una voce di una vecchina in vicinanza che diceva -Qualcosa dal carrello?!-
Il carrello raggiunse il suo scompartimento -Qualcosa dal carrello cara?- Maria le sorrise e rispose - Oh, si... delle Gelatine Tutti i Gusti +1 e delle Cioccorane, grazie!-
La vecchina le consegnò quello che aveva ordinato e lei le consegnò i soldi. Stava per rientrare, ma la sua attenzione fu catturata da qualcos' altro: un ragazzo alto e dai capelli rossi e una ragazza bionda si avvicinavano al carrello -Tutti i gusti +1 e Api Frizzole, per favore!- disse il ragazzo sorridendo alla signora, che gli consegnò tutto e gli chiese -Qualcos'altro?-...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George e Fred Weasley, Harry Potter, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Mi chiamo Maria Francesca, ma tutti mi chiamano Maria.
Io vivo in Italia e vi confesso un segreto, Sono una strega! Non ditelo a nessuno però!
Frequento, anzi frequentavo è più appropriato, una scuola famossissima di magia e stregoneria: la "J&K Rowling Academy".
Ultimamente nella mia vita ci sono stati un po' di problemi, che non voglio raccontarvi se no vi deprimo, e mi sono dovuta trasferire.
Vivo a Londra, dai miei zii, che non sono il massimo, però sono ok.
Quest'anno dovrò iniziare a frequentare una nuova scuola da queste parti, non so il luogo preciso, però i miei zii mi hanno detto che è una scuola fantastica. Loro l' hanno frequentata da giovani e dicono che in questi anni è addirittura migliorata, per via del preside. Mi sembra che si chiami Silente, o qualcosa del genere.
Io sono un po' preoccupata, insomma arrivare al sesto anno su dieci senza conoscere nessuno non è il massimo.
Spero di riuscire a farmi degli amici, e di riuscire a conoscere qualcuno di simpatico.
Comunque in questo momento i miei zii mi stanno accompagnando alla stazione di King's Cross.
Su questo biglietto d'oro c'è scritto "Binario 9¾" ma non credo che sia giusto.
Comunque ora devo lasciarvi i miei zii vogliono farmi  correre contro un muro.
Non so come ma, Hogwarts sto arrivando!


-------------*
Saaaalve! 
Questa è la mia prima fanfiction che pubblico, e vi giuro che mi sono scervellata per riuscirci >.<
Spero che vi piaccia, ma questa è solo l'introduzione... Infatti questo è l'unico capitolo scritto in prima persona ^^
Spero tanto che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate se volete :)
Mrs_Weasley
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Weasley