Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: falling_voices    13/06/2012    4 recensioni
Sherlock e John sono migliori amici nel fandom di Sherlock Holmes.
Insieme, combattono il crimine. (Sempre.)
E per inciso, scrivono porn.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
two.









 


non sono nemmeno la metà dell’uomo che credi io sia (
not_thatbill) ha scritto,
@ 2011-04-20 22:19:00

 

 

Facciamo un convention show
QUESTO E’ IL POST RIASSUNTIVO PER IL WEEKEND DELLA CONVENTION IL 4 E 5 GIUGNO

Commentate se state programmando di venire, blah blah, sapete di cosa parlo, etc

Le voci su chi verrà che girano tra gli addetti e gli attori dicono definitivamente Ritchie, e alla fine anche RDJ e JL, speriamo per Steven Motherfucking Fry per venire a fare il Grande Fratello, ma non sperateci troppo

Il pannello di Doctor Who a quanto pare avrà lo stesso Moff e possibilmente il trio principale (yay Karen Gillan!), ma ancora non ci sono stati spoiler riguardo la seconda metà della stagione

Neil Gaiman ha appena confermato che ci sarà

E c’è qualcosa in atto riguardante il nuovo film Tintin, ma è super-segreto e nessuno ne sa ancora niente, ne abbiamo solo sentito parlare, linkatemi se avete altro

ORA POSSIAMO FESTEGGIARE

VENITE A ME FRATELLI


(45 commenti) – (lascia un nuovo commento)






















 

 

 

 
carino abbastanza per abbatterti a colpi di pistola (jumperfucker) ha scritto,
@ 2011-04-23 14:54:00

 

Quindi. Ricordate il post su supereroe!Watson? Ed io che dicevo mi piacerebbe scriverci sopra una crack!fic?

10,000 parole dopo, eccomi qui, a chiedermi ancora quando diavolo l’intera cosa si è trasformata in un mostro. Sto lavorando ad una fic per il Big Bang, non ho tempo per cracky AU.

Oh, bè. A quanto pare ce l’ho.

Titolo: Derringer sky
Pairing: Holmes/Watson
Universo: film 2009
Lunghezza: più o meno 10,000 parole, non lo so nemmeno io.
Rating: NC-17. Una specie di sesso tra androidi, yo.
Warnings: Da dove cominciare, um. Violenza, sangue, sesso, morte di un personaggio secondario, bestemmie, possibili colpi di scena pesanti per ferite di guerra e bombardamenti, sentimenti consensuali tra un essere umano ed una macchina pensante (letteralmente).
Beta credit: s_sarah e storm_ford, come solito, con tutto l’amore e la gratitudine che si meritano.
Disclaimer: Non possiedo né Sherlock Holmes né il Dottor Watson, anche se tecnicamente sono stati di dominio pubblico per un po’ di tempo. Originalmente di ACD, di Ritchie in questo universo.
Riassunto: La terza volta che si svegliò, John Watson era legato ad un tavolo in un laboratorio bianco, ed un uomo stava curvo su di lui con uno scalpello ed un gigantesco ghigno allarmante. Modern!AU: Watson è un supereroe piuttosto confuso, Holmes il suo androide respirante.

(tu chiaramente non sai di cosa stai parlando, mio caro)



(125 commenti) – (lascia un commento)



“… oggettivamente abbastanza, Holmes sa di cosa sa la sua pelle – è polietilene e plastica, e premendo la bocca su di esso sa di olio per motori e metallo. Il sangue che scorre nelle sue vene è sintetico, il suo cervello una fitta rete di fibre d’argento, un network. Il suo cuore è oro, che batte debolmente contro la cassa toracica, dove l’avrebbe sentito se avesse premuto la mano sul suo petto. Così com’è, è la testa di Watson che riposa in questo luogo – dorata e ubriaca, mormorando quando Holmes volta una pagina. Da questa vicinanza, vi è una piccola voglia dove la mascella dell’uomo tocca il suo collo, una frastagliatura a croce nella pelle, e Holmes pensa di toccarla, di sentire senza problemi la piccola depressione sotto l’impronta sintetica del pollice.

Mancano ore prima dell’alba e prima che Watson si svegli, con un sussulto ed una scossa ed una base di scuse, così Holmes si prende l’occasione di mapparlo, categorizzare la sua mandibola ed il suo naso ed i suoi occhi, l’irta peluria dei suoi baffi. Oh, l’ha già fatto prima. Ma un Watson dormiente è uno spettacolo da vedere – è molto diverso, così. Puzzerebbe anche terribilmente, se Holmes non avesse spento le sue strutture olfattive.

Ad Holmes piace l’alcol in un modo puramente estetico, ma a volte lo desidera – perdere coscienza come fanno i suoi amici, abbandonare il controllo delle sue azioni, potrebbe essere un’esperienza magnifica. Qualcosa di superbo da ricordare, quando la sua intelaiatura diventa troppo fragile per sostenere l’assalto di voci e colori. Il metadone è la cosa più vicina a quella sensazione, per ora; Mycroft l’ha costruito bene.

Ma Mycroft non aveva previsto Watson, il nudo rottame di un uomo, ritornato dall’Afghanistan con tanto di zoppia, capelli imbionditi dal sole, ed un cuore ben propenso per gli eroi. Non aveva previsto la dipendenza – il gioco d’azzardo e le bevande e la terribile influenza, il richiamo pruriginoso che provava la pelle di Holmes.

(Per essere corretti, Holmes non l’aveva; il buon dottore era uno statico improbabile, una bella miscela di suoni e morale alienata, qualcosa senza fiato ed inconcepibile.)”






è la tua laringe, quella ritratta (
sarah_s) ha scritto in cox_and_co,
@ 2011-04-26 20:08:00

 


POST RIASSUNTIVO PER I NUOVI ARRIVATI

DOVREMMO AVERE UN POST RIASSUNTIVO? FACCIAMO UN POST RIASSUNTIVO. I POST RIASSUNTIVI SONO FIGHI.

Perchè c’è una cosa di cui i nuovi arrivati hanno bisogno quando arrivano qui, è un posto dove trovare i classici del fandom. Le storie che diventano fanon. Quelle che ci hanno influenzati tutti, e continuano a farlo. Ho chiesto a my_croft se questo era legittimo, e lui ha detto Si, certo, ma ovviamente non posso riunire tutto ciò che è mai stato scritto, sarebbe impossibile, siamo il fandom più vecchio mai esistito. Quindi, tutti voi, questo è un post dinamico!
Aggiungete i vostri preferiti, tutto quello che avete mai amato su questo fandom, tutto quello che pensate i nuovi membri della community vorrebbero conoscere – le vostre fic preferite, i vostri saggi preferiti, le vostre fanart preferite, le vostre creazioni preferite, le vostre informazioni preferite, tutto quello che preferite! Rendetelo divertente per tutti, questo post deve essere RIEMPITO CON AMORE.

Comincerò io.

The Remembrance Series, di jumperfucker
Holmes/Watson | NC-17 | 43.000 parole

“Erano una cosa meravigliosa, quei libri dello Strand tutti in fila sui nostri scaffali, sottili soldati dal dorso rosso che raccontavano vecchie storie, storie che avevo scritto una volta e poi dimenticate non appena scritto altro. Sfiorai l’ultimo in basso e, non appena la mia mano indugiò sulla sua copertina, posata contro un elefante fermalibri in bronzo, sentii Holmes borbottare tra sé e sé in uno dei nostri ripostigli, dove aveva indubbiamente compiuto uno dei suoi esperimenti. Aveva tenuto tutte le sue note, dopotutto, di ogni caso che avessi mai registrato, di tutti quelli pubblicati e di tutti quelli che avevo tenuto chiusi lontani al sicuro. I suoi erano un caotico, disordinato disordine, ed i miei – bè, ecco i miei. Rinchiusi pure, in un certo senso, nel carcere forte delle mie parole e belle falsità. Trent’anni di loro, e argento puro nella nostra memoria.”

La Sola. Il massimo. L’unica. Comincia nell’anno 1914, due settimane dopo L’ultimo saluto e due prima della partenza di Watson per il fronte francese; e poi – a titolo di memoria – viaggia indietro nel tempo a periodi chiave del loro rapporto. jumperfucker racconta trent’anni di due persone così innamorate da far male fisicamente, e lo fa nel migliore dei modi, e nel modo più doloroso possibile.


The Special Way
, di storm_ford
Holmes, Watson, Lestrade | PG-13 | 5.900 parole

“‘C’è una certa dose di ridicolo, in questo,’ Holmes rimarcò un fatto già chiaro.

‘Si, Holmes, è davvero perspicace. E’ un riassunto alquanto rimarchevole della nostra situazione attuale. Ora può per cortesia applicare i suoi eccezionali poteri di deduzione per assicurarci una via d’uscita?’

‘Parola mia, qui è davvero scomodo.’

‘Lestrade, quello è il mio – er – quella è piuttosto privata. Quella zona. Su cui ha la faccia premuta. Di me. Una parte privata di me, intendo.’

‘Non agiti il buon ispettore, Watson.’

‘Holmes, ci sono semplicemente delle parti della mia anatomia con cui desidererei il buon ispettore non avesse nulla a che fare.’

‘Bè, almeno questa volta non è il Tamigi.’

‘Si, siamo ancora tutti vestiti. Immagino lei veda questo come un punto a favore.’

‘State cercando di essere ambigui?’”

Miglior. Crackfic. Mai scritta. Holmes, Watson e Lestrade sono chiusi in un armadio. Tutto finisce in disastro molto molto velocemente.


Hello
, di neveryou_again
Holmes/Watson | R | 15.700 parole

“ ‘Holmes,’ disse, ‘questo è assurdo. Deve dire solo una parola e la seguirò questa sera, ovunque voglia. Se si è stancato della mia compagnia - ’

‘Non ha senso, Watson! Ha avuto una settimana stancante, lo so. Solo non volevo infliggerle un’ultima lunga, stancante uscita.’

‘Mi piacerebbe davvero molto chiamare stancante la mia settimana, Holmes. L’ho spesa a prendermi cura di zitelle reumatiche che credevano ogni cosa avesse a che fare con il loro male, per poi venire a casa per vederla chiudersi nella sua camera non appena mettevo piede sulla soglia. Quale diavolo è il suo problema?’”

Angst, UST (tensione sessuale irrisolta), e fraintendimenti a dozzine. neveryou_again cattura tutte le difficoltà e le complessità dell’avere un rapporto con un tossicomane e cercare di superarla, e qualche volta fallire. Lei ci insegna anche, con la maggiore cura e compassione possibile, che qualche volta, solo qualche volta, quando pensi che nulla andrà come deve, c’è ancora speranza. E c’è sempre una via d’uscita.


The Back Staircase, di w_harry
Holmes/Watson, Irene/Mary | NC-17 | 6.000 parole

“ ‘Si sieda, mio caro,’ mormorò Holmes vivacemente, sfregando insieme le mani ben lubrificate, mentre torreggiava su di me, i suoi occhi d’ardesia catturavano ogni dettaglio della mia anatomia. ‘Si metta comodo, sarò da lei in un istante. Le dispiacerebbe togliermi i pantaloni? Le mie mani sono occupate, al momento, vede.’”

Una cosa su cui tutto il fandom è d’accordo: w_harry scrive il miglior porn, slash e femslash che sia. Non è spaventata da nulla di eccentrico – mai – e fa sembrare hot persino i tecnicismi fisici. (Credetemi, lo dice un dottore, so quanto poco sia sexy un’occhiata ravvicinata al perineo di un uomo. E ancora w_harry la fa sembrare dannatamente sexy.)

 

art;

An Evening In Bed, di consulting_detective
Holmes/Watson | NSFW

NON APRITELO AL LAVORO. O SE C’E’ QUALCUN ALTRO NELLA STANZA. E SIATE SICURI DI AVERE UNA DOCCIA NELLE VICINANZE.

I disegni di consulting_detective ora come ora sono diventati fanon, ne sono sicura, almeno quanto sono sicura che lui mi rimprovererà per non essermi concentrata sulle sue tecniche di disegno e competenza con i colori. Spenderò solo una parola per l’anatomia (fantastica) e poi vi dirò solo quanto sono meravigliosi i suoi disegni. Come jumperfucker, però, questo ci sta davvero nel post riassuntivo, come ogni cosa che ha mai disegnato – seguite solo le tags nel suo journal.

SHERLOCK HOLMES IN STICK FIGURES, di salts_theway
tutti i personaggi | SFW

Tutte le 26 storie e quattro novelle reinterpretate. Con figure fatte di bastoncini.
Geniale.

The Motherfucking Task Force of Scotland Yard, di di_mock
tutti i personaggi | SFW

Se non LOLlate fino a quando non vi si rompe una costola, non avete un’anima. Tanto per dire.

 

varie;

IL POST NON-COMPLETAMENTE LEGALE PER SCARICARE LE COSE, in cui potete trovare quasi ogni film per la televisione di Sherlock Holmes ed i film che probabilmente stavate cercando. La lista è in continuo aggiornamento non appena i link vengono controllati dai moderatori, quindi continuate a controllare!

Vi presento uno dei Dottor Watson, di jumperfuckeruno studio sul nostro Dottore ex-militare preferito e le sue molte, molte incarnazioni ed interpretazioni.

miss mary morstan, miss violet hunter, mrs irene norton, di lass_sireneun saggio fantastic su come la misoginia influenza un fandom e su come è possibile combatterla.

Icone & Grafica: un post celebrativo, di let_us_trade , in occasione del settimo anniversario dell' holmeschat.

PER FAVORE, PARTECIPATE TUTTI. ANDIAMO, TUTTI. FACCIAMO DI QUESTO IL PIU’ FELICE E PAZZO POST DI TUTTA LA COMMUNITY.


<3


(154 commenti) – (lascia un commento)
























Note della traduttrice

E siamo a due o/
Sicuramente ormai non ci sperava più nessuno, e invece ecco qui *w*
A presto con il terzo capitolo.

- Gringoire

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: falling_voices