Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _itsforgabbe    13/06/2012    2 recensioni
OS-
L'amore è una cosa meravigliosa finchè lo si vive bene, ma quando le cose cambiano qual è la via d' uscita da questo tunnel divenuto ormai dell' orrore?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Buonasera dolcezze!
Eccomi qui con un' altra OS, spero tanto vi piaccia!

Buona lettura, Baci Giadi  
 


To be hurt
To feel lost
To be left out in the dark
To be kicked
When you're down
To feel like you've been pushed around
To be on the edge of breaking down
When no one's there to save you
No you don't know what it's like

 

Sono affacciata alla finestra, fuori nevica e sembra tutto fatato, come se la realtà si fosse catapultata nel paese delle meraviglie.
Vorrei scomparire ma la sua voce che mi urla contro mi tiene ancorata alla dura realtà.
Mi giro verso di lui senza saper trattenere insulti e urla, inizio a gridargli che non mi ha mai amata veramente mentre per l'ennesima volta le lacrime mi rigano il viso.
Scuote il capo e posa i suoi occhi color caramello sul pavimento "ora non piangere", si avvicina a me ma lo spingo via "non dirmi di non piangere, non dirmi cosa devo fare, mi fai schifo Zayn, quante altre ragazze hai stretto così nelle tue braccia? a quante altre ragazze hai spezzato il cuore?".
Mi passo in modo brusco il dorso della mano sulla mia guancia calda.
"Ancora con questa storia vero? A te interessa delle mie ex o della nostra relazione?" si riavvicina a me ma lo rifiuto di nuovo e mi scosto.
"Hai baciato Holly" il tono della mia voce non suona come una domanda ma come un' accusa, lui si stringe nelle spalle "è complicato".
Che stupide parole, ha dato la conferma ai miei dubbi "no, non dirmi che è complicato Zayn, cosa pensi di ottenere prendendomi in giro? Sono stanca di tutte le stronzate che mi racconti".
Le mani iniziano a tremargli, di colpo si gira e sbatte il vaso giù dal tavolo "ascoltami Alex, io ti amo, la gente sa solo parlare e ciò che ti è arrivato non è vero" si avvicina e stringe le mie braccia fra le sue mani mentre tremiti di rabbia gli percorrono la schiena.
"Mi fai male, lasciami!" accorgendosi della sua stretta mi lascia andare e si passa una mano nei capelli mentre si gira a guardare i cocci del vaso, in quell'attimo mi rendo conto che il mio cuore è nelle stesse condizzioni.
"Guardami amore mio" gli prendo il polso destro e lo faccio voltare verso me.
"Io ti amo, ma mi hai fatto male, il mio cuore è come quel vaso, si potrà pur aggiustare ma non sarà più come prima, capisci che voglio dire?", lui annuisce con le lacrime agli occhi, lo stringo a me e passo la mia mano fra i suoi capelli per tranquillizzarlo.
"Ti amerò sempre e comunque ma ora ho bisogno di tempo amore mio".


 


 

  Sono  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsforgabbe