Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Laugh_Smile    13/06/2012    0 recensioni
Strinsi il biglietto tra le dita e salii l’ultimo gradino, per poi consegnarlo alla hostess che gli diede un’occhiata veloce, come fece con il mio documento e poi mi lasciò entrare. Presi posto su un sedile a caso ed estrassi dall’immancabile zaino Napapijri azzurro scolorito che mi accompagnava in tutti i miei viaggi il mio ultimo tema. Quello che, durante la sua scrittura, mi aveva fatto versare diverse lacrime.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strinsi il biglietto tra le dita e salii l’ultimo gradino, per poi consegnarlo alla hostess che gli diede un’occhiata veloce, come fece con il mio documento e poi mi lasciò entrare. Presi posto su un sedile a caso ed estrassi dall’immancabile zaino Napapijri azzurro scolorito che mi accompagnava in tutti i miei viaggi il mio ultimo tema. Quello che, durante la sua scrittura, mi aveva fatto versare diverse lacrime.
Parla della persona più importante della tua vita Si potrebbe dire che la persona più importante della mia vita sia mio fratello, insomma lui c’è stato sempre, da quando sono nata. Una sorta di migliore amico. Però no, e lei lo sa. Insomma, questa persona importante è quella che mi ha fatto scappare da Doncaster. Si immagini una ragazzina di appena quattordici anni che si ritrova a prendere un volo per Parigi. Da sola. Insomma, un po’ insolito. Ho lasciato la mia città per le minacce della gente, insomma, amare questa persona, la più importante della mia vita, mi portava seri problemi. Ti giravi e una ti insultava o ti minacciava. Non è una bella sensazione. Me ne sono andata. E mi sono fatta un anno e mezzo a Parigi. Mio fratello non sa niente di questa mia fuga, insomma io e lui non ci sentiamo dal giorno in cui sono partita. E anche quest’altra persona, non la sento. Io sono scomparsa, per il mondo. Mi sono fatta una bella vita a Parigi, insomma la gente mi riconosce ancora per l’ex di questo, ma nessuno mi calcola più di tanto. Solo che a quindici anni e mezzo mi manca da morire la mia famiglia, le mie sorelle. Mio fratello. E lui. Insomma, ho comprato il biglietto Parigi-Londra. E starò un po’ a Londra per capire se tornare è quello che veramente voglio. Se è, torno a Doncaster.
Immancabile la dedica della mia insegnante.
In questo tempo che sei rimasta tra noi sono riuscita a conoscerti bene, ho capito che lo amavi davvero un sacco, per quanto sia insolito amare seriamente una persona a quattordici anni. E so anche che ne hai risentito molto della tua decisione. Mi ricordo le prime settimane di lezione con me, a volte scoppiavi a piangere nel bel mezzo della lezione. Sappi che qua, se tornerai, ti aspetteremo a braccia aperte. Buona vita a Doncaster, allora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laugh_Smile