Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: AceLastFiamma    14/06/2012    6 recensioni
Una breve one-shot dell'entrata di Robin nella ciurma,con alcune leggere modifiche che avrei visto bene sia nell'anime che nel manga,spero vi possa piacere.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nico Robin si era appena unita ad una nuova ciurma di pirati,i famosi pirati di Rufy,detto Cappello di Paglia.La sua unione con questi nuovi compagni non era stata certo semplice,solo per poter salire sulla nave,si era dovuta nascondere ed uscire solo quando i cannoni delle navi della Marina Militare avevano smesso di fare fuoco.

- Dimmi,che professione svolgi ?.

Chiese Usopp serioso alla nuova arrivata.

Robin era riuscita a farsi ben volere da quasi tutti i membri della ciurma.Ora Usopp gli stava facendo alcune domande per capire o sapere qualcosa in più su di lei.La corvina pensava che il nasone fosse un tipo buffo,ma quello che le interessava veramente era almeno creare una base per convinvere con gli altri,solo questo.

- Sono un'archeologa,proveniente da Ohara.Ma sono anche un'abile assassina.

Disse sorridendo.Usopp rabbividì a quella risposta,tanto che cominciò a urlare nascondendosi dietro Rufy.

Dopo quel divertente siparietto Robin si alzò,ignorando un piccolo invito di Sanji che stava facendo una lunga enumerazione di "nomignoli" con cui chiamarla.Fece qualche passò salendo le scalette dove trovò lo spadaccino della ciurma,Roronoa Zoro.

"Lui è interessante"

Pensò l'archeologa.In fondo,era l'unico della ciurma che non si fidava e che manteneva un carattere freddo e distaccato,un vero lupo solitario.

"Rufy è il solito ! Recluta persone senza chiedere il nostro consenso.Ok,lui è il Capitano,ma potrebbe ogni tanto chiedere la nostra opinione.Ora abbiamo una ex nemica in ciurma e non mi venisse a dire che e come la storia di Nami,questa faccenda è completamente diversa".

Zoro era molto infuriato.Aveva accettato con fatica la decisione del suo capitano di arruolare una tipa come quella lì.Ma ora era inutile prendersela,forse la loro unione era solo temporanea,per fortuna.

- Hello,Mr.Bushido.

Una voce interuppe i pensieri dello spadaccino.La riconobbe subito,alzò lo sguardo per poi rispondere.

- Tsk,cosa vuoi Robin ?

Chiese seccato il verdino.

- Che onore,colui che voleva diventare capo della Baroque Works,il numero 0 mi chiama per nome.

Disse facendo un grande sorriso che lasciò leggermente sorpreso Zoro.

- Siete una ciurma vivace vedo.

Replicò facendo un secondo sorriso.

Lo Spadaccino non capiva,perchè quella donna si prendeva tanta confidenza con lui ?

- Si,lo siamo.Possiamo anche essere una ciurma "sgangherata" come molti ci definiscono,ma ci fidiamo l'uno dell'altro e non ci giudichiamo per il nostro passato.Noi ci costruiremo insieme il nostro futuro,con i nostri sogni ed i nostri Nakama.

Zoro lasciò senza parole la corvina.Non credeva che un ragazzo di soli diacianove anni potesse fare discorsi così profondi e saggi.

Si avvicinò lentamente allo spadaccino,guardandolo dritto negli occhi.

- Che hai in mente?

Disse mentre cercava di estrarre una delle sue tre spade.

- Dimmi,se mai vi fiderete di me,quel discorso varebbe ugualmente per la sottoscritta ?

Chiese Robin con voce roca.

Zoro non capì dove volesse andare a parare la corvina,ma rispose ugualmente a quella strana domanda.

- Si,sarebbe ugualmente valido.

La corvina prima di allontanarsi fece un nuovo sorriso al verdino.

- Ti credo,Zoro.




ANGOLO AUTORE

PRIMA FANFIC DI QUESTO FANDOM,PERDONATEMI GLI ERRORI DI ITALIANO!.I PERSONAGGI SONO TROPPO OCC?
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma