Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sitter    14/06/2012    11 recensioni
E se Goku prendesse in considerazione l'idea di conquistare Vegeta attraverso un manuale? Che cosa potrebbe mai accadere?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Regola N.20
Che cosa vuole davvero una donna da un uomo? Che la faccia ridere.
 

Goku continuava a guardare il suo compagno con un’aria mista d’imbarazzo e timore, da quando aveva acquistato quel manuale ogni giorno si ritrovava a leggerlo per agire come descritto da quelle sbiadite pagine gialle. Doveva farlo ridere, voleva ascoltare la sua risata cristallina, anche se ascoltata da un qualunque essere dotato di una minima intelligenza, poteva apparire tutto fuorché cristallina. In realtà Vegeta rideva in un modo assolutamente malvagio, poche volte lo aveva sentito ridere in modo diverso.
Avevano appena terminato un allenamento duro e faticoso, entrambi avevano combattuto da super saiyan.
<<  Devi ancora continuare a fissarmi o vuoi che ti faccia una foto per ricordo? Tsk, che idiota  >>
Goku cercava in tutti i modi di trovare qualcosa che lo facesse ridere, doveva assolutamente conquistarlo.  Ad un tratto si ricordò di alcune barzellette ascoltate in televisione qualche giorno prima. Non le ricordava tutte, perché la sua capacità d’apprendimento e di memoria erano molto basse. In realtà quando le aveva ascoltate non aveva nemmeno riso, proprio perché non era riuscito a capirne il significato. Se ne ricordava una, pertanto decise di raccontarla al suo amato.
<< Vegeta posso raccontarti una barzelletta?  >> chiese imprigionando i suoi occhi in quelli del compagno.
<<  Per chi mi hai preso? Cosa vuoi che me ne importi delle tue stupide barzellette terrestri?  >>
<<  Ehehe, dai te ne racconto una!  >> urlò scattando in piedi come un bambino.
<<  Chi è un gay? Uno che si diverte alle tue spalle!  >> urlò felice aspettandosi una reazione divertente da parte del saiyan più anziano.
Quest’ultimo rimase pietrificato, la venuzza iniziava a pulsare sulla sua tempia, mentre la sua aura stava aumentando sempre di più. Il respiro si fece accelerato, e senza dargli tempo di rendersene conto, lo colpì con un potentissimo pugno in pieno stomaco, facendolo piegare in due dal dolore.
<<  Osa un’altra volta deridermi in questo modo e giuro che di te rimarrà solo poltiglia! >>
Detto ciò scomparve lasciando il povero Goku triste e sconsolato.
 
 
 
 
Salve a tutti ragazze! Come vi va la vita?
Ok questa idea mi è venuta in mente ieri prima di addormentarmi! Spero sia di vostro gradimento! J
Sitter



 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sitter