Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: verohp4ever    31/12/2006    5 recensioni
altra one-shot, su R/Hr, fatta durante un ora di Greco XD.
spero che vi piaccia.
"“Hai capito?!
BASTA non ti sopporto più!
Mi chiedo come ho fatto a stare con te per tutto questo tempo!
Addio Ron.”
Le sue ultime parole prima di andarsene,
via,
lontano da me,
per sempre.
Ecco la fine del nostro rapporto. Me e Hermione."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORA LEI C’E’


“Hai capito?!
BASTA non ti sopporto più!
Mi chiedo come ho fatto a stare con te per tutto questo tempo!
Addio Ron.”
Le sue ultime parole prima di andarsene,
via,
lontano da me,
per sempre.
Ecco la fine del nostro rapporto. Me e Hermione. “Come ho fatto a stare con te per tutto questo tempo”…. Non riesco a scordare l’ultima frase che mi ha detto, o meglio, urlato, prima di andarsene.

Sono passate tre settimane e di lei nessuna traccia, nessuna notizia. Hermione, la MIA Hermione… non riesco a pensare ad altro…amore mio, dove sei?

Ti prego,
torna da me.

Ricordo ancora la notte di natale in cui ci siamo dichiarati (altra mia storia n.d.m), impacciati, imbarazzati, ma uniti, noi. Io e lei, per sempre e comunque, c’eravamo giurati amore eterno ma…

E’ andata via,
lontano da me,
per sempre.

Ti prego Hermione,
torna da me,
mi manchi.

Non riesco a vivere senza di lei, piccola ragazza immersa tra i libri. La MIA Hermione.
C’è sempre stato qualcosa che faceva capire entrambi che non eravamo due semplici amici, ma qualcosa di più, MOLTO di più!
Tre anni, tre indimenticabili anni.
Io e lei,
per sempre.
Ma non è stato così, non come avevamo sperato.

Finito il settimo anno avevamo deciso di venire a vivere qui, e così è stato. Nella nostra casetta abbiamo passato momenti più importanti della mia vita, e credo anche della sua.
La scoperta di quanto amore nascosto provavamo l’uno per l’altro.
Il matrimonio di Ginny con Harry…

Ma lei non c’è,
è andata via,
lontano da me,
per sempre.
Lavoravamo insieme al ministero, stesso ufficio. Ah, quanto tempo perso a incantarmi sui suoi capelli, castani, con riflessi dorati… un angelo. Lei però l’aveva detto “Ron, è meglio se mi faccio spostare, non riesco a lavorare se ci sei tu!” aveva detto arrossendo imbarazzata, d’altro canto io avevo risposto con una “non mia” sicurezza “Ti amo Hermione” e così avevamo perso un’altra giornata lavorativa….

Ma ora le non c’è,
è andata via,
lontano da me,
per sempre

Mi alzo stancamente dal letto, tanto ormai non mi serve più dormire. Ho un unico pensiero. LEI.

Driin.
Campanello.
Sarà Ginny che viene con l’intento di consolarmi.

Apro la porta.
Non è Ginny. Decisamente non assomiglia a Ginny: chioma castana, leggermente infreddolita.

Rimango lì impalato e riesco solo a dire “Her…” lei mi chiude la bocca con un lungo bacio, lì sul ciglio della porta mentre nevica. “Ron sono un idiota, ho capito solo ora il motivo per cui ho vissuto con te per tutto questo tempo IO ti amo. E non immagini quanto sia stata dura doverlo ammettere, sei sempre stato tu quello che si esprimeva e non mi hai mai chiesto “ma tu mi ami davvero?” avresti dovuto, così non ci sarebbe stata questa stupida litigata, perché non avevo le prove di avertelo detto, perché avrei avuto PRIMA le prove di amarti, senza questa stupida interruzione che non immagino quanto ti abbia fatto soffrire…e solo perché sono un idiota, una grande idiota.” E non so perché, faccio quello che avrei dovuto fare da tanto tempo, lo tiro fuori, mentre lei parla, piccolo, semplice, d’oro… “Hermione vuoi sposarmi?” dico più tranquillo di come sia mai stato, lei rimane un attimo interdetta venendo interrotta dal suo discorso, guarda l’anello, me, e sorride, come non aveva mai fatto, e per tutta risposta mi si butta al collo, abbracciandomi, urlando,piangendo, di gioia “SI, RON WEASLEY, IO TI SPOSERO’ E VIVREMO INSIEME PER SEMPRE”

Ora lei c’è,
e per sempre.


The end. XD

Nota: allora che ve ne pare? spero che sia piaciuta e ringrazio tutti quelli che hanno commentato l'altra (LUI) ^-^ grazie e... buon capodanno!
vero
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: verohp4ever