Serie TV > The Listener
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    14/06/2012    2 recensioni
Qualcuno si ricorda ancora della storia della madre di Toby? Che fine avrà fatto?
Beh, questa è la mia teoria!! Spero vi piaccia!!
Fatemi sapere!! =D
Ah, già! La storia dovrebbe essere uno spoiler della 2x08, ma non troppo lampante... ;D
Genere: Avventura, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Irruzione
 

Toby strinse un pugno e tirò a sé il polso, più per testare la resistenza delle cinghie che per liberarsene realmente.
Clark non aspettò che il ragazzo rispondesse. Chiuse il microfono e accese il registratore.
«Cavia numero 2, esperimento 1. Sono le 12,34 di sabato 9 giugno 2012.» registrò.
Poi premette un tasto e diede inizio alle danze.
 
Toby, inizialmente, sentì solo una fortissima scossa attraversarlo. Poi, qualcosa iniziò a fare pressione sulle tempie, come se volesse schiacciargliele.
 
Michelle prese un profondo respiro.
«Squadra Speciale Bryan in posizione!» disse una voce proveniente dalla radio sulla sua spalla. «Squadra Speciale Charlie in posizione!» aggiunse una seconda.
Strinse più forte le mani intorno alla pistola che impugnava a pochi centimetri dalla testa.
«Charlie, Bryan, qui Squadra Speciale Adam! Aspettate il segnale!» rispose.
 
Improvvisamente gli sembrò che il cervello stesse iniziando ad allargarsi… che stesse premendo sulle pareti della testa come per uscire.
 
«Ora!» urlò.
In quel momento la squadra Adam sfondò la porta principale, la squadra Bryan quella posteriore e la squadra Charlie l’entrata del garage.
 
La testa sembrò volergli scoppiare e senti un profondissimo mal di testa, di gran lunga superiore a quello che provava di solito.
Il cervello iniziò a contorcersi. Improvvisamente, non riusciva più a ragionare con lucidità.
Aprì la bocca ed iniziò ad urlare con tutte le sue forze.
 
«Qui Bryan! Piano superiore libero!» disse sempre la radio. «Qui Charlie! Lato Est libero!»  aggiunsero.
Michelle fissò per un attimo una porta di legno marcio. Prese un profondo respiro e diede un calcio, sfondandola.
 
Clark sentì uno strano rumore e si voltò verso la porta, tra l’incuriosito ed il sospettoso.
«Mi scusi… vado a controllare che di là sia tutto apposto.» disse al suo ospite per congedarsi.
Poi sparì dietro la porta.
 
Michelle guardò dentro: scale.
«Qui Adam! Ho trovato un seminterrato! Scendo a controllare!»
E detto questo si precipitò con la sua squadra giù per la scalinata.
 
Toby aveva ormai gli occhi chiusi. Provò a stringere i denti, ma il dolore era diventato sempre più simile a quello provocato da un trapano che ti buca la testa, così ricominciò ad urlare, sperando che questo, in qualche, modo potesse far cessare il dolore.
 
Michelle e la sua squadra iniziarono a ispezionare la cantina.
Quando ebbero finito, restarono a bocca aperta.
«Adam, qui Charlie! Hai trovato qualcosa?»
 
Clark rientrò. «Era solo caduto un barattolo… niente di preoccupante!» aggiunse.
 
Niente!
Avevano fatto cilecca… avevano sbagliato!
Toby non era lì… Clark non era lì… le prove non erano lì! Non c’era niente!
… Erano punto e accapo!
 
Lanciò uno sguardo al ragazzo che si stava contorcendo in modo innaturale dietro al vetro.
Guardò l’orologio. Poi premette il tasto di prima e chiuse la macchina.
«Fine dell’esperimento alle ore 12,44.»
 
Improvvisamente tutto il dolore cessò e Toby crollò, accasciato sulla sedia dove era seduto.
L’aria gli mancava… la testa gli face male come non mai… le forze sembravano averlo abbandonato del tutto…
… l’unica cosa positiva era che era ancora vivo…
 
 


Ehm… ecco… io…
… ciao…
Gente, vi prego, posate quelle mazze da baseball e parliamone da persone civili! xD Mi dispiace da morire!! Ho avuto un calo d’ispirazione e speravo che gli inediti sottotitolati me la facessero tornare!!
… purtroppo non li ho potuti vedere! -.-“
Comunque, ora sono qui e ho intenzione di restarci! ù.ù
Grazie a tutti voi che mi sopportate e continuate a leggere! In particolare, grazie a Sophie e Loredana per le loro recensioni! xDxD
Cercherò di aggiornare da qui ad una settimana! ^^
Ciao!
Chiara ^-^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Listener / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21