Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MR0138    14/06/2012    3 recensioni
È il giorno del suo compleanno e lo ha festeggiato su una nave da crociera passando la una notte! - Storia inventata da me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra qualche mese Alessandro fa il compleanno e io non ci parlo da tantissimo tempo, anche perché ormai è finita la scuola e non lo posso più salutarlo…
Farà 18 anni, mi sento cosi piccola solo al pensiero, ma non posso farci niente, lui non mi ama, non vuole stare con me, se no mi avrebbe cercata. E nella più grande depressione passano 2 mesi, e arriva il mese del suo compleanno. Non si sa come il giorno dopo mi cerca! E rimaniamo a chattare un bel po’ e alla fine mi dice:
“Il mio compleanno si avvicina…se ti invito tu verresti? Per non sentirti sola puoi portare una tua amica!”
Io non sapevo che dirgli ero paralizzata ma gli rispondo e gli dico di si…ovvio che verrei! Mi dice tutte le info sulla festa e ci salutiamo! E indovinate un po’? La festa si farà su una nave da crociera per due giorni quindi dormiremo la!
È stata la chat più bella che ho fatto con lui, HA APPENA INVITATO ME AL SUO COMPLEANNO!!
Ho avvisato le mie amiche ed erano felicissime per me! Mi hanno aiutato con le decisioni più importanti, ovvero:
- cosa devo mettermi;
- come devo truccarmi;
- l’acconciatura dei capelli più bella.
Mancava solo una cosa… DIRLO AI MIEI GENITORI!!!
Per fortuna mi hanno aiutato anche in quello e sono riuscita a convincerli. Ed ecco che arriva quel tanto atteso giorno! I miei mi accompagnarono alla nave insieme a Simona e insieme siamo salite. Lui era la davanti, appena ci ha viste ci è venuto subito incontro e ci siamo salutai, aveva quel sorriso stampato in faccia che è la cosa più bella al mondo, per poco non gli svenivo davanti! E per tutta la serata è rimasto vicino a me, a presentarmi tutti gli invitati che non conoscevo. La mia stanza era vicino alla mia amica…si, avevamo stanze diverse. Abbiamo passato una serata bellissima guardando tutto il panorama che attraversavamo. Dopo gli auguri, gli applausi e la festa si erano fatte ormai le 3.00 di mattina, già un po’ tardino, quindi siamo andati tutti nelle nostre camere. Simona era già andata a dormire da mezz’ora, io invece sono rimasta accanto a lui tutto il tempo. Dopo i saluti mi ha accompagnato in camera e arrivati davanti la porta ci salutiamo:
“Quindi…spero ti sia divertita questa sera e ora è arrivato il momento di salutarci”
Non sapevo che rispondergli ma alla fine mi sono sbloccata:
“Si mi sono divertita molto…allora a domani, Buona notte”
“Buona notte!”
Sono entrata in camera e mi sono appoggiata alla porta pensando al perché non l’ho salutato in un modo migliore, magari con un bacio o cose simili…allora ho pensato che dovevo salutarlo meglio.
Lui nel frattempo si è appoggiato con la testa nella porta e bisbigliava “Dovevo baciarla, dovevo baciarla!!”. Così mentre che lui stava per bussare io ho aperto la porta, ci siamo guardati negli occhi per un paio di secondi e dopo, senza negare l’evidenza, ci siamo baciati e subito dopo ci siamo ritrovati a rotolare nelle lenzuola del letto. È stato bellissimo!
La mattina dopo ci siamo svegliati con un’ora di ritardo, ma ce la siamo presi comoda lo stesso. Appena lui si è svegliato ha iniziato a baciarmi il collo e a farmi il solletico quindi mi sono svegliata anche io e piano piano mi ha sussurrato:
“Questo è il regalo più bello che ho ricevuto e che nessun’altra al mondo avrebbe potuto fare!”
Ci siamo sistemati e siamo usciti. Arrivati nella sala principale tutti gli invitati si sono girati a guardarci e avevano capito cosa era successo, quindi hanno iniziato a fare applausi e urla di felicità, allora ci siamo guardati e prendendomi in braccio mi ha baciata davanti a tutti! 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MR0138