Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    14/06/2012    4 recensioni
~ Raccolta di dieci flash fiction fluff incentrata sulla coppia ZoSan ♥
» 10. A heavy burden and a complicated promise
Sperava solo che non decidessero di restare in città un'altra notte, altrimenti sarebbe impazzito. Era dai tempi del Baratie che non stava da solo, e la cosa, oltre ad innervosirlo, lo faceva sentire un moccioso. Aveva pur sempre ventisei anni, dannazione. Poteva starsene un paio di giorni solo su una nave senza problemi, no?
[ Sanji Centric, Valentine Day Cruise ~ Day Ten ♥ ]
[ Partecipante alla challenge indetta dalla community Think Fluff ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Do one, melt one, love one'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your lovely Cupid Titolo: Your lovely Cupid
Fandom: One Piece
Tipologia: Tripla drabble [ 324 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji Black-Leg
Rating: Giallo
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Shounen ai, Assurdità sparse, What if?
Ideal Good: #07. Pace
Tabella/Prompt: San Valentino › 01. Cupido



ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.



    All'inizio non aveva per niente capito perché diavolo Chopper indossasse un paio di ali sulla schiena e una stupida aureola di carta pesta, però, quando l'aveva trovato in giro per la Sunny a scoccare frecce a destra e a manca insieme ad Usopp, qualcosa aveva cominciato a far muovere gli ingranaggi della sua testa, facendogli capire che cosa diavolo stesse succedendo. Un'altra trovata dei suoi amici per quello stupido giorno di San Valentino, ecco tutto.
    Zoro aveva dunque passato tutto il sacro santo giorno ad iignorare le loro idiozie e i cuoricini che volavano in ogni dove, lo scambio di cioccolata che si erano fatti come mocciosi e la limonata in cui aveva trovato coinvolto Franky e Robin nella stiva - Robin, dannazione! La donna che non si scomponeva in nessun momento e che sembrava non lasciarsi andare per nulla al mondo -, cercando di concentrarsi unicamente sui propri allenamenti per il resto della giornata.
    Peccato, però, che per lui non ci fosse stato un attimo di pace nemmeno su nell'osservatorio, che era stato tappezzato da festoni rossi ricolmi di fiori e cuoricini, neanche si fosse trattato di una festa di cattivo gusto. Nay, proprio non era riuscito a capire tutto l'entusiasmo che li aveva animati, le risate divertite a cui si erano lasciati andare durante il pranzo e la cena e le moine moltiplicate a cui quello scemo d'un cuoco aveva dato vita, volteggiando come il perfetto idiota che era intorno alle ragazze e per tutta la nave, disseminando a sua volta cuoricini come Chopper e Usopp.
    Era stato persino costretto a svicolare chissà in quale punto della nave per evitare quelle loro stupide frecce, riuscendo a trovare un pizzico di tranquillità solo allo scoccare della mezzanotte, quando finalmente quello stupido giorno di San Valentino era finito.
    Aveva però dovuto ammettere che ritrovarsi il cuoco nudo nel letto, con solo quelle cazzo di ali da Cupido sistemate sulla schiena, era stata una sorpresa gradita e fottutamente eccitante
.






_Note inconcludenti dell'autrice
Terza storia di questa assurda raccolta u_u
Okay, qui mi sono un po' lasciata prendere la mano, ma vi assicuro che immaginarmi i Mugi con le ali da cupido a scoccare frecce a destra e a manca era una scena davvero imperdibile x)
E anche la scena un po' erotica conclusiva ci voleva, ecco u_u
A questo punto credo che Zoro abbia davvero poco da lamentarsi, visto che, dopotutto, si è ritrovato un Sanji piuttosto ben disposto nel proprio letto, no? x)
Nelle prossime flash cominceranno a prendere vita anche la RuNami e la FRobin, perché è troppo divertente immaginarsi anche Rufy alle prese con una festa come San Valentino u_u che Ener le scampi a Nami! x)
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride