Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarmenLicitra    14/06/2012    0 recensioni
Prologo… ♥
Noi, per l’esattezza tre migliori amiche, spinte dall’amore della musica e dalla nostra passione. Tre amiche che farebbero di tutto pur di essere qualcuno o aver qualcuno che apprezza la loro musica. Ma qualcosa le aiuta, in un certo senso, a proseguire nel loro sogno… ovvero 5 ragazzi di cui conoscono ma che una delle tre odia… Piacere, noi siamo Arianna, Claudia e Federica! :D ♥
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arianna, Federica, Claudia. Tre ragazze, età 17. Arianna: castana, capelli lunghi boccolosi, altezza media, solitaria e misteriosa. Claudia: bionda, capelli di lunghezza media, lisci con frangetta, altezza media, sociale e molto dolce. Federica: capelli neri, lunghi e mossi, altezza media, maliziosa e molto caotica.
 
 
Io “ Ragazzeee non ci posso credere, ci credete che siamo su un’areo privato e ci sta portando dritto dritto al campus a Londraaa! *-*”
Clà “ Siiii, è in più ci sono gli insegnanti speciali segreti, vi immaginate se sono i 1D.. Sarebbe un sooogno! *-*”
Fè “ Aaaah non vedo l’ora di atterrare! *-*”
Io “ No, vi prego fa che non ci siano loro, già mi basta che ne parlate, in più li dovrei vedere ogni giorno?!? O.O”
Fè “ Eddai, non sono così terribili come dici tu, magari poi hai uno di loro davanti ai tuoi occhi e te ne innamori perdutamente! ♥ .♥”
Clà “ Si, basta che non mi tocchi il mio angioletto! ù.ù”
Fè “ E a me il mio badboy ù.ù”
Ari “ Io direttamente non prendo nessuno, se volete saperlo. Anzi, gli ignorerò e farò prima! E ricordate se vi illudete troppo alla fine non succede quello che pensate! E spero proprio che sia così :S”
Finalmente dopo questa DISCUSSIONE atterriamo e troviamo tantissime macchine blindate *-* Che bello! Saliamo nelle rispettive macchine e arrivati li ci ritroviamo in una specie di casa di legno enorme pieni di bungalow e pieno di verde.. Sembrava il paradiso!
Will “ Benvenuti a tutti ragazzi, io sono Will capo e insegnante di interpretazione. Ci sono poche regole qui, ma bisogna rispettarle. La prima è che l’impegno ci deve essere sempre, al 100%! La seconda è che non voglio vedere litigi brutti, si può discutere ma non prendersi per i capelli! -.- E ultima, ma molto importante, è divertirsi al massimo. Bene, ora vi presento gli altri vostri insegnanti. Sapete che ci saranno i vostri insegnanti a sorpresa che vi dirò dopo queste presentazioni che farò! Allora intanto abbiamo l’insegnante di danza, Hope Johnson. Poi abbiamo il vostro insegnante di strumento, Jack Richardson e infine la vostra insegnante di coordinazione delle band, Felicity Adams. Bene! Ora i vostri insegnanti segreti di canto. Sono giovani, hanno molto talento, sono una band di questa zona, sono molto famosi e molto carini, hanno molto senso dell’umorismo (o mio dio non mi dite che sono loro -.-“), sono.. rullo di tamburi.. i ONE DIRECTION!” Oh no… -.-“. Eccoli lì che spuntano da dietro a un bungalow, FUCK! Ora mi tortureranno Clà e Fè. Dio, ti prego, fammi passare un’estate bella, senza che quelli mi rompano! Il riccio mi guardava con una faccia e un sorriso da ebete, anche se devo ammettere che ha delle belle fossette! Comunque sia, quelle due mi torturavano e mi rinfacciavano il fatto che il riccio mi guardava.. Bah, come se avesse visto una stupenda sirenetta (?). Ok, grande cazzata ;) … Will “ Bene, ora ve li presento anche se già qualcuno di voi li conosce! Lui è Niall!” 
Niall “ Ciao a tutti! :D” poi passò all’altro. Will “ Lui è Louis!” Louis “ Che si dice, carote?!” -.-“ poi passa all’altro ancora. Will “Lui è Liam!” Liam “ Ciao ragazzi!” poi all’altro. Will “ Lui è Zayn!” Zayn “ Ciao..” e infine il riccio. Will “ E infine lui è Harry!” Harry “ Ehi, ciao a tutti!” disse facendo l’occhiolino a me. Vi giuro io lo guardavo schifiata dal suo comportamento. Se la sentiva troppo, TROPPO SUCATA! -.- . Dopo queste presentazioni Will ci disse che loro ci portavano a fare un giro nel campus e poi ci lasciavano liberi per quel pomeriggio. Di sera dovevamo fare un falò con musica a palla *^* Che bello! Comunque sia, io mi allontanai dalla mandria di disperate che li seguivano sbavando dappertutto -.-“ Dio mio, aiutale tu! Mi inoltrai in una specie di bosco! Era stupendo, a me piaceva stare alcune volte per conto mio. Dopo un bel po’ mi sedetti a terra e presi il mio blocchetto delle storie e comincia a scriverne una nuova, che piuttosto di essere inventata l’avrei fatta a realtà, cioè di quello che mi stava succedendo in quel periodo e quello che avevo e avrei fatto in questa giornata e tante altre di questa stupenda estate! Incomincia a scrivere, ma ad un certo punto sentii dei passi venire verso di me. Mi nascosi dietro l’albero gigante dove mi ero seduta. Lentamente cercavo di vedere chi era e… o mio dio, una tortura! Era lui, era Harry. Io cercai di scappare via di li, ma inciampai nella radice dell’albero e caddi come una deficiente a terra! Pezzo di malafiura assoluta -.- . Lui mi notò e venne da me ridendo, imbecille!
Harry “Ehm.. tutto bene?” disse ridendo sotto i baffi.
Io “ Certo, non ho bisogno del tuo aiuto. *mi alzai da terra* Ora se ci permetti dovrei ritornare al mio bungalow, e ti prego non mi seguire.”
Harry “ E se cadi di nuovo?” Disse con un sorriso sempre da ebete.
Io “ Guarda, non sono menomata che non riesco ad alzarmi.” Dissi avviandomi verso l’uscita del bosco.
Harry “ Fammi indovinare, non sei una nostra fan, giusto?” Disse quasi urlando per farsi sentire da me. Io mi fermai e mi girai. Con un sorrisetto ironico gli risposi “ Esatto, quindi non mi fate ne caldo ne freddo! Ora vado. Ciao ebete”
Harry “ Ciao ragazza misteriosa (?)” Sul serio?!... Bah, uscì da quel bosco e andai dritta al mio bungalow. Dentro c’erano Clà e Fè che si stavano preparando ed erano agitate quanto mai…
Clà “ Oddio oddio, cosa mi metto, cosa COSAA!?”
Fè “ Mi dovevo portare più vestiti, mio dio fanno tutti cagaree… Oh Ari, aiutaci ti prego!” io con la faccia tipo questa O.O…
Io “Intanto, vi calmate e vi zittite, ora vi cerco io qualcosa da mettere intanto vi fate una bella doccia fredda! IMMEDIATAMENTE!” Detto questo, fecero quello che gli dissi, e io presi dei vestiti molto carini per loro. A Clà gli avevo preso un paio di short, con una maglietta scollata a tre quarti e le superga blu, invece a Fè gli ho preso dei pantaloncini azzurri, con una maglietta bianca della Duff e delle scarpe a infradito molto particolari. Finirono di fare la doccia e trovarono i vestiti sul letto, mi baciarono tutta, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! O.O Comunque io dopo andai a farmi una doccia rinfrescante e dopo che finii andai a mettermi dei pantaloncini neri con una maglietta a righe bianca e nera e un cardigan grigio con le mie favolose superga di brontolo *-* Le adoro quelle scarpe! Dopo mi misi un po’ di mascara e il lucidalabbra chiaro. Le altre due si truccarono e usciamo dal bungalow e ci dirigiamo verso la mensa! Arrivati li ci sediamo in un tavolo dove c’era un ragazzo, molto familiare. Certo, testa persa che sono -.-“ Era Matt, Matt Owl! E’ un figo assurdo, fa tantissime cover ed è molto bello :Q___ Comunque incominciamo a parlare e scherzare con lui, era ancora più simpatico di presenza! Ad un certo sentiamo le ragazzine che urlano… -.-“ C’erano i cinque froci! Improvvisamente tutti e cinque si girano verso di noi, l’ebete bisbiglia qualcosa a quello strano che ci chiama carote e si avvicinano a noi. Oh. mamma. mia… -.-
Louis “ Ehi tu, bella maglietta!” 
Io “… Grazie…” Fè e Clà erano imbambolate. Santa madre erano dei ragazzi, no dei! -.- . 
Matt “ Ciao ragazzi, se volete potete sedervi qui!” C’è io guardavo Matt con sguardo suicida! Già li odiavo in più avrei dovuto passare un’estate intera insieme a loro, FUCK DI NUOVO!
Harry “ Oh chi abbiamo qui, la ragazza misteriosa!” disse quasi urlando, infatti tutti si girarono verso di me, specialmente una ragazza mi guardava con sguardo assassino. Io allora gli risposi “ Ciao ebete” Mi divertivo a sfotterlo, mi sentivo soddisfatta di me! Comunque sia dopo si sedettero e incominciarono a parlare con Matt, Fè e Clà. Ad un certo punto Harry mi sussurra “ Perché devi fare così, potresti essere più simpatica con noi!” e io gli ho risposto “ Mi dispiace ho il cuore di ghiaccio, questo è un mio difetto che mi porto da sempre!” Detto ciò finii di mangiare, in realtà tutti avevano finito di mangiare, infatti si alzarono e andiamo tutti fuori per il falò. Io non volevo farlo, ma Matt mi costrinse e andammo al falò! Ero stirata a terra accanto a Matt a guardare le stelle mentre lui suonava e io cantavo alcune strofe. Ad un certo punto il biondino inizia anche lui a suonare la chitarra e Matt smise. Uffaa .-.
Io “ Sei molto meglio tu!”
Matt “ Eddai, cerca di essere più simpatica con loro, come lo sei con me! Che ti hanno fatto che li odi così tanto?”
Io “ Niente, però non mi piace il loro comportamento, si sentono chissà chi, se la sentono troppo sucata!”
Matt “ Ahahahahaha, su questo sbagli perché da quando hanno vinto XFactor sono rimasti sempre gli stessi, anche con le fan! Oh, guarda! Harry ti guarda, è da quando eravamo in mensa che ti guarda. Secondo me gli interessi!”
Io “ Zitto vah, non sparare cazzate! E solo che non ha mai incontrato una che gli tiene testa ed ora è interessato a vincere questa lotta tra di noi, ma guarda che non vincerà un bel niente!”
Matt “ Ahahahahhahah, va bene non ti incazzare, ora godiamoci questa sera con queste stelle!”
Io “ Si, hai ragione!”
 
 
 
Continua ♥
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ok, so che il primo capitolo è cortissimo.. ma cercherò di fare il prossimo mooolto più lungo! Baci, e mi raccomando voglio tanti consigli su come migliorare la mia storia! :D <3
 
Kiss kiss, Carmen!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarmenLicitra