Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ViiUSA    14/06/2012    1 recensioni
Kurt aveva appena iniziato a frequentare il Glee Club. Cosa succederà nel liceo McKinley? Ma soprattutto cosa succederà nella sua vita dopo aver incontrato un ragazzo di nome Blaine?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

INIZIO DI UNA NUOVA VITA.

 

 

 

 




C’era tanta gente sotto quel palco, attenta a guardare il musical che si stava svolgendo al New Amsterdam Theatre di  Broadway  ed a pensare  che la prossima canzone doveva  essere cantata da me, non mi aiutava affatto.
Dovevo chiudere lo spettacolo, ed avevo paura che qualcosa poteva andare storto. Eccolo, il mio momento “Dai Kurt” dicevo tra me e me, “andrà tutto bene, immagina il pubblico in mutande” .
Le luci si abbassarono e io salii sul palco, iniziando la mia canzone. Vedevo gente che sbadigliava e altra gente che aveva un sorriso enorme per l’emozione. “Kurt sei stato meraviglioso, ce l’hai fatta!” pensai dopo aver visto tutte le persone applaudire.
Ed eccola lì, una lacrima stava attraversando il mio viso, fino a quando una voce mi svegliò.
Era mio padre che mi ordinava di alzarmi, dato che stavo facendo tardi a scuola. Così mi alzai, triste e confuso. Eh sì! Come potevo trovarmi in quel teatro, a New York, proprio io che avevo appena fatto l’iscrizione al Glee Club!? Il Glee è un gruppo di “sfigati” come avrebbero detto le persone popolari della mia scuola.
Una volta uscito da casa, presi la mia macchina.
All’interno di essa si sentiva un aroma fresco e delicato, era l’ultima fragranza di Chanel, che tenevo sempre nella macchina. Adoravo sentire quel profumo mentre guidavo, era l’unico che non mi faceva venire il mal di testa. Anche se il tragitto da casa a scuola era molto breve, accesi il lettore CD e misi l’ultimo disco di Lady Gaga, Bad Romance era la mia canzone preferita. Dio quanto mi piaceva! Forse avrei potuto cantarla un giorno al Glee.
Ed eccola lì, la mia scuola. Il liceo McKinley era abbastanza grande. Aveva molte finestre così da rendere le aule ben illuminate. Dietro la scuola c’erano due campi da football, tra cui uno veniva usato dalle cheerleader della scuola per esibirsi.
All’esterno era molto bella, ma all’interno era piena di persone che potevamo mangiarti in un secondo, o meglio potevano farti fare un bagno come e quando volevano, con delle granite alla menta o alla fragola.
 







 
Angolo dell'autrice.
 

Ciao a tutti!! :) Questo è il mio primo racconto qui, e credo che farò molti capitoli, anche perché sono una fan di Glee.  Amo tutto il telefilm, ma soprattutto la coppia Kurt/Blaine. Spero che leggerete con piacere questi capitoli, e magari se volete e avete tempo postate delle recensioni, siate gentili. A presto! :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ViiUSA