Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tigre    01/01/2007    1 recensioni
Goku si troverà d fronte a una persona davvero speciale!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POSSO CAMBIARE IL MIO FUTURO

                    POSSO CAMBIARE IL MIO FUTURO?

Sono di nuovo io, ragazzi! Sono tigre! Sono tornata con una nuova fiction su Dragon Ball! Chissà com’è che in questo periodo mi vengono un mucchio di idee nuove per le mie storie? Mah!

Comunque, in questa storia Goku si troverà alle prese con una persona davvero speciale!

 

Capitolo 1.

Tua figlia.

Era una splendida giornata e Goku era al luna park con Goten e Trunks. Dopo la sconfitta di Majin Bu c’era un sacco di tempo libero.

“ciao papà!” urlò Goten sopra al suo cavallo (naturalmente finto), cercando di farsi sentire tra tutte le persone che parlavano.

Goku rispose a sua volta, agitando la mano. “ciao Goten.”

Mentre i bambini continuavano la corsa sulla giostra, Goku ripensò alle parole che Vegeta gli aveva detto quando era andato a casa sua a prendere Trunks.

 

Flashback

ciao Vegeta. Come stai?” chiese Goku cordialmente.

“stammi bene a sentire, Kakaroth!” urlò Vegeta. “se Trunks torna a casa anche solo con un graffio, giuro che io ti distruggo!”

ma cosa stai dicendo?” domandò Goku, confuso.

“ti avverto! Non sto scherzando! Prima ti riduco in mille pezzi e poi ti spedisco nello spazio più remoto in modo che tu non possa tornare mai più!” urlò Vegeta, ignorando quello che Goku aveva appena detto.

In quel momento arrivò Trunks, che disse:

“non preoccuparti papà. Con Goku sono al sicuro. E poi… cosa vuoi che possa capitarmi al luna park?”

“non si sa mai, Trunks! Questo mondo è pieno di pericoli!” urlò ancora Vegeta.

“be’… noi andiamo. Buona giornata Vegeta.” Disse Goku uscendo con i bambini.

Fine flashback.

 

“chissà perché tutte quelle cose. Io sarò anche svampito ma non più di tanto…” si disse Goku, quando arrivarono i piccoli Super Sayan.

“ci siamo divertiti, papà!” esclamò il piccolo Goten.

“mi fa piacere.” Disse Goku. “adesso cosa volete fare?” chiese.

I due amici si guardarono in giro, alla ricerca di un attrazione che attirasse la loro attenzione.

Dopo qualche secondo di ricerca la trovarono: gli autoscontri.

I due stavano correndo per andare a divertirsi di nuovo quando sentirono una terribile esplosione.

 

In quel momento, in un pianeta che somigliava molto alla Terra…

“è tutto pronto, Diana.” Disse un ragazzo sui 12 anni, dai capelli biondi e gli occhi azzurri.

“sei sicuro di non voler andare tu, Calvin?” chiese la ragazza, probabilmente Diana, a colui che doveva essere suo fratello.

“sicurissimo.” Rispose lui.

ma non vorresti incontralo tu? Io potrei restare qui e trattenere Radish. Tentò di convincerlo Diana.

“no. Tu sei la persona più adatta per fare questo viaggio. Rispose il fratello.

“ma…” tentò di dire Diana, ma venne fermata da Calvin.

“non ti preoccupare. Io e lo zio riusciremo a resistere fino al tuo ritorno. La rassicurò il biondino.

“allora va bene.” Disse Diana.

La ragazza entrò in una navicella Sayan e dopo aver dato le coordinate partì.

 

che cosa è stato?” urlò Goku.

“sono esplosi dei palazzi, papà!” disse Gohan, appena arrivato assieme a Videl.

“sarà meglio andare a dare un’occhiata.” Disse Goten.

Il gruppo volò fino al punto in cui era avvenuta l’esplosione e vide comparire una scimmia Sayan. (non so come spiegarlo. Per farvi capire, questa “scimmia Sayan” sarebbe come Gohan quando si era trasformato contro Vegeta.)

“adesso ti sistemo io!” esclamò Trunks. Si trasformò in Super Sayan e si lanciò all’attacco.

“fermati Trunks!” gli urlò Gohan, ma non servì a niente.

Prima che Trunks potesse sferrare un attacco, venne colpito da un pugno dello scimmione.

Trunks fece un bel volo ma venne afferrato da Vegeta.

“era proprio questo il genere di pericoli che volevo che tu evitassi, figliolo. Disse Vegeta.

“dobbiamo farlo fuori prima che faccia ulteriori danni.” Disse Goku.

ci ero già arrivato da solo, Kakaroth!” esclamò Vegeta.

Ma la loro conversazione venne interrotta dall’atterraggio brusco di una navicella.

cos’altro succede ora?” chiese Videl, non riuscendo a credere alla scimmia gigante che vedeva.

Dalla navicella uscì una ragazza con i capelli ricci neri e gli occhi neri.

Subito si lanciò verso la coda dello scimmione, ma quest’ultimo la respinse con una manata.

Diana non si diede per vinta e andò ancora all’attacco, riuscendo questa volta nel suo obbiettivo.

Con un colpo energetico colpì la coda che sparì e con essa pure la scimmia.

“hai visto, Vegeta?” domandò Goku, incredulo.

“sì. Sapeva il punto debole dei Sayan…” rispose Vegeta, ance lui incredulo.

Goku scese a terra per chiedere alla ragazza chi fosse ma fu lei a rivolgergli una domanda:

“tu sei Son Goku?” chiese semplicemente.

“sì, sono io.” Rispose Goku.

 “fantastico…” disse la ragazza e svenne.

 

Diana si risvegliò in un comodo letto con in parte Goku.

“come ti senti?” le chiese quest’ultimo, con estrema gentilezza.

“meglio…” disse Diana.

“è incredibile come tu sia riuscita a eliminare quello scimmione. Non avevo mai visto niente di simile!” disse Goku, congratulandosi.

“non era niente di speciale…” rispose Diana, arrossendo.

ma dove sono?” chiese.

“a casa mia. Gli altri sono tutti giù in salotto mentre mia moglie Chichi ti sta preparando qualcosa da mangiare per rimetterti in forze.” Le disse Goku.

“siete così gentili eppure non sapete chi sono. Disse Diana.

“per noi è un piacere aiutare gli altri.” Disse Goku, sorridendo.

“ascolta…” iniziò Goku. “tu sapevi dov’era il punto debole di una scimmia Sayan, quindi tu conosci i Sayan…”

e ora vuoi sapere chi sono, vero?” chiese Diana.

“be’… sì…”

“so che la cosa ti lascerà di stucco, ma che tu voglia o no dovrai credermi perché ho anche le prove per dimostrartelo.”

“dimostrarmi cosa?” chiese Goku.

“io sono tua figlia Diana.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tigre