Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: chiara giacomel    14/06/2012    2 recensioni
La fantastica estate di Beatrice esaudisce i suoi 5 sogni!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 1 - TUTTO GRAZIE A LUI !

Eh si... anche oggi pioveva... possibile che il 5 giugno possa piovere a dirotto?

Intanto che guardavo fuori dalla finestra della mia classe, la prof spiegava una delle sue solite noiose lezioni di geografia.
Naturalmente mi becchò e oltre a dover fare la mia solita figura di merda mi dovette richiamare 3 volte perchè ero assorta così tanto nei miei pensieri che neanke la sentii... grazie a dio 2 secondi dopo suonò la campanella, io me ne restai lì a guardare fuori dalla finestra, non so perchè, ma oggi, la pioggia mi affascinava particolarmente... Ad un tratto sentii delle braccia avvolgermi i fianchi, così mi girai di colpo credendo fosse uno dei miei soliti compagni ke hanno le mani ke ''volano'' da sole ... fortunatamente era il mio migliore amico, si vabbè ok era forse anche un pò di più ultimamente... lui mi coccolava spesso e mi sentivo bene e protetta tra le sue braccia. Lo guardai interrogativa così lui mi spostò una ciocca di capelli.
-ehi, che ti succede? hai la testa per aria da ben 3 ore ...- 
-niente niente ... sn solo un pò stanca...-
-si si valla a raccontare ad un altro... comunque stamattina neanke mi hai salutato!!- mi disse facendomi gli occhi da cucciolo !! Ma come si fa a resistere ad una faccia del genere del mio Marco??? così lo prendo e gli do un bel bacio sulla guancia, lui tutto contento prende la sedia del banco imparte al mio e si siede 
-Allora, che ti succede?- 
-Niente, ti ho dtt .....-
-Bea sono o no il tuo migliore amico??-

Ah cavolo scusatemi ragazze... quasi dimenticavo di presentarmi... mi chaimo Beatrice, ma tutti mi chiamano Bea naturalmente, vengo da un piccolo paesino vicino Venezia ... E i miei più grandi amici sono : Altea, Valentina e Marco .... bhe si non ci sono solamente loro, però loro sono i più speciali !!

Ritornando a noi ....

-Ok ok .... a dirla tutta non so neanke io che cosa ho...- gli dissi con una faccio del tipo ''contento ?? ora basta domande''
-ok ok ti credo, oggi pomeriggio vuoi venire fino a casa mia?? così ti faccio conoscere anche un mio cugino arrivato da Londra ?? Si bhe cugino....- finendo la frase il suo volto si intristì, bhe lui era stato adottato, e un suo grande desiderio sarebbe stato vedere la sua vera madre. A quel punto io nn sapendo cosa fare lo abraccia così forte che quasi lo strozzavo... Proprio in quel fantastico momento dove il mio cuore aveva accelerato di qualche battito, arrivò Kevin, il mio vero e proprio comapagno di banco che scocciato si mise a braccia conserte aspettando finisse il tutto 
-avete finito?? sapete starebbe arrivando la prof e io dovrei sedermi al mio posto !!- A quelle parole Marco si girò di scatto verso il suo migliore amico
-ehi Kevin lo sapevi che ti voglio tanto bene anke io?- Kevin fece una piccola smorfia e si sedette, intanto io mi ero già girata verso la finestra a guardare la MIA pioggia !

Per fortuna le altre due ore di italiano e inglese passarono velocemente, confesso che nell'ora di inglese pensavo di più a come avrei fatto oggi pomeriggio a comunicare con il ''cugino'' di Marco. Ero felice all'idea che per la prima volta Marco ci tenesse così tanto a me da presentarmi un suo parenete, magari era anche un bel figo ! Anche se a dirla tutta in una famiglia ne basta uno, bello come Marco !

Uscendo sento una mano stringermi il polso, mi giro e vedo Altea e Valentina
-Ciao eh ... neanke ci hai salutato stamattina in cortile!!- diacono con una faccia da cucciolo bastonato ! < Scusatemi ragazze, ma oggi ho sempre la testa fra le nuvole... anche Marco me l'ha fatto presente > dico mentre guardo in giro dove possa essere finito... 
-A proposito di Marcoooooo... come va con il tuo amore??-dicono facendo le cretine
-Daiii siamo solamente buoni amici... :P- possibile che stamattina mi abbiano letto nel pensiero??
-Eccolo che arriva!!- mi dice altea. Io di colpo mi giro a destra e sinistra, ma lui puntualmente mi viene da dietro e mi urla all'orecchio
-Ti porto via da queste due streghe- mi prende il polso e mi trascina via intanto che cerco di salutare Altea e Valentina con l'altra mano.. -Dove mi porti???- chiedo impaziente di sapere quale sarà il mio programma per oggi pomeriggio, e guardando il cielo, contenta che la pioggia abbia smesso di cadere..
-A casa mia- dice con un'espressione così ovvia che quasi sembro io la stupida
-A fare??- chiedo ripensando all'invito per incontrare suo cugino e mi sbatto una mano in fronte, mi afretto a rispondere prima che lui apra bocca
-Ah ok ok adesso ricordo, ma non era oggi pomeriggio ??-
-In teoria si, ma ci ho ripensato e visto che non hai mai assaggiato la mia cucina... ho deciso di invitarti a pranzo. Si si lo so già che ne saresti felicissima e che vieni ... si si eanke io ti voglio bene-
-Mi leggi nel pensiero caro mio ...- Gli dico schioccandoli un bacio sulla sua morbida guancia ... Poco dopo arrivamo a casa sua, sempre mano nella mano, aprì la porta e cominciò ad urlare...
-CUGINOOOOOO?? DOVE SEIII?? DEVO PRESENTARTI UNA PERSONA SPECIALE !!!!!- a quelle parole il mio cuore perse qualche battito, non ci potevo credere per lui ero veramente speciale allora?? Lo guardo sbalordita e lui mi fa l'occhiolino ! possibile trovare un ragazzo più dolce di lui?? NO, mi rispondo automaticamente !
-Dimmi Marco-  Disse suo "cugino" ... non so perchè ma quella era una faccia familiare... vista poche volte ma era comunque una faccia familiare, sto qui a guardarlo imbambolata Marco mi smuove un pò e io rispondo con un mugugno ... ma ancora non riesco a capire perchè sia così strano vedermelo davanti... ma chi era??? rimanendo li imbabolata divento anche rossa in viso perchè avevo capito chi era lui era .......

TO BE CONTINUED...

Che ne dite?? vi piace ??? non voglio balle eh ! se non vi piace ditemelo... io DEVO saperlo ! se invece vi piace ditemelo lo stesso così io continuo:)

VI PREGO SIATE SINCERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tanto tanto tanto amore

Chiara :)

 

 

p.s. scusatemi per qualsiasi errore di punteggiatura o ortografico !!! :)

 

-

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiara giacomel