Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb
Segui la storia  |      
Autore: Sweet Perry    14/06/2012    9 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una normalissima giornata Phineas si accorge dell’immensa bellezza di Isabella.
Così nasce una normalissima storia d’amore tra i due piccioncini.
Tra rose e fior nasce l’amor
Phineas ed Isabella si voglion sposar!!!!
Phineas dice – Isabella come ho fatto a non notarti sarò stato cieco?
Isabella risponde – non direi Phineas con tutte quelle cose stabilianti costruite !
Phineas – quasi quasi sei un angelo sceso in terra.
Isabella –Oh Phineas smettila mi fai arrossire!
Phineas esitante dice  – ok ma devo andare a fare una cosa!
Isabella – si ma fa in fretta
Phineas andò a comprare un paio di anelli di fidanzamento da Stroili oro .
Tornato a casa disse ad Isabella- vuoi essere la mia fidanzata?
Isabella rispose – si ,si,lo voglio
Poi Phineas entrò in casa e chiese a sua mamma- se stasera lui potesse uscire a cena con Isabella e poi andare al cinema?
La mamma rispose – si però i soldi delle spese saranno addebitate sul tuo conto!
Phineas – a proposito del mio conto potrei avere la mia carta di credito?
Mamma – si ma se la perdi affari tuoi !!!!
Phineas okay grazie!
Phineas riferì tutto a suo fratello, a sua sorella ,a Buford,a Baljeet e infine ad Isabella i quali furono molto felici  per lui ed Isabella.
Dissero a lui che fortuna almeno a te è andata bene mentre a noi una totale  delusione !!:(
-Ci farai sapere come procede?
Phineas disse – certamente cari amici senza di voi sarebbe tutto inutile e triste!! Io vado dalla mia fidanzata!!!
Phineas corrette da Isabella e la portò da Nube dove ebbero il loro primo e vero bacio d’amore.
Poi la portò al Victoria un celebrissimo cinema con venti sale in quella in qui sono andati videro il film Romeo e Giulietta in quattro dimensioni a loro piacque molto perché è un po’ come la loro storia!!
Il giorno dopo Phineas tornò da Stroili Oro per prendere un paio di anelli da matrimonio con su scritto insieme per sempre .
Tornando a casa chiese ad Isabella se voleva sposarlo?
Lei rispose-si,si,lo voglio!!!!!!!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Perry