Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: FranChan    14/06/2012    9 recensioni
Sasori esprime il suo parere sulle sue relazioni inventate dai fan.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piacere, mi chiamo Akasuna no Sasori, ho 35 anni e sono un nukenin.

Sono nato a Suna, un villaggio sperduto nel deserto.

L'unica cosa che mi interessa veramente a questo mondo è l'arte: qualcosa di incantevole e che dura in eterno.

Mi considero un genio, uno di quelli che nasce ogni cento anni, se non mille.

Nessuno mi capisce, nessuno comprende la mia idea di arte, nessuno è al mio pari.

Forse è per questo che non ho mai avuto amici, umani, per intenderci.

I miei unici amici sono le mie creazioni: perfette come il loro padrone.

Se mi considerate un narcisista vi sbagliate di grosso, sono semplicemente realista.

Non mi sono neanche mai innamorato: alle donne piace solo adoperarsi in gesti inutili, quindi non riuscirebbero mai a capire la mia arte.


Come ho appena scritto, non mi sono mai innamorato e mai lo farò.

Ma, a quanto pare, molte persone non lo vogliono capire.

Mi sono giunte delle strane voci, riguardo a certe storie o disegni che rappresentano la mia incantevole persona con delle donne... e degli uomini.

In seguito a queste spiacevoli informazioni che mi sono giunte, vorrei smentire queste fantomatiche relazioni che ho “intrapreso”.


Io e Deidara siamo colleghi, puri e semplici colleghi. Gli avrò parlato sì e no quattro volte.

E vi assicuro che non è gay. Per niente.

Di certo la sua compagnia è migliore di quella di Orochimaru, ma, ripeto, gli ho parlato pochissime volte, la maggior parte delle quali erano dei chiarimenti sulle missioni da svolgere.

Anche se fossi gay, non potrei mai stare con uno come lui, con una persona che definisce l'arte come un istante di effimero splendore. Tsk. Che idiozia.

Il fatto che a qualche inetto è venuta in mente un'altra, ancora più improbabile, relazione: io e la mocciosa dai capelli rosa.

...

Esigo la lista di tutti i nomi delle persone a cui è anche solamente sfiorata per la testa questa idea. Ora.

Li ucciderò lentamente, molto lentamente, nel più doloroso dei modi.

Se la relazione precedente era ridicola e idiota, questa è da condanna a morte.

Non c'è nessuna possibilità che io, genio e artista, possa anche solo pensare a quella mocciosa.

Questa non è fantasia, questo è un insulto al grande marionettista Sasori, una cosa inammissibile.

A nessuna persona, con un minimo di intelletto, verrebbe mai in mente di innamorarsi di una ragazzina che hai cercato di uccidere. Mai.

In certe storie, si racconta che io, dopo aver combattuto con la suddetta mocciosa, le abbia salvato la vita e abbia fatto di lei la mia arma segreta.

Sappiate che non ho mai risparmiato nessuno nella mia vita e tanto meno non l'avrei fatto con lei.

Quella ragazza non era neanche degna di diventare una mia creazione.

Se non fosse stato per Nonna Chiyo, sarebbe morta come minimo sedici volte.


Ora che ho chiarito tutto, posso concludere questa lettera.

Spero che qualcuno degno di servirmi la legga e provveda a mandarmi quella lista.




Akasuna no Sasori





  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FranChan