Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GIUKI    14/06/2012    4 recensioni
salve a tutti sono Giulia una ragazza che dopo "non so cosa.." anzi si dopo"aver sentito cantare" 5 ragazzi inglesi si è perdutamente innamorata di loro......
bhe se non l'avete capito quelle 5 carotine sono prorio gli ONE DIRECTION....................
________________________________________________________
ma ora a te una domanda ..si proprio a te che stai leggendo......come ti sentiresti se da un giorno all'altro sapresti che hai fratelli sparsi per l'Europa....e magari su uno di quelli ci fai anche pensieri poco casti , visto che fino al giorno prima lo vedevi attraverso un poser attaccato sull'armadio??????
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mamma , non sembri più giovane se dici BONAZZO..ok?

 
 
salve a tutti sono Giulia una ragazza che dopo "non so cosa.." anzi si dopo"aver sentito cantare" 5 ragazzi inglesi si è perdutamente innamorata di loro......
bhe se non l'avete capito quelle 5 carotine sono prorio gli ONE DIRECTION....................
loro mi hanno cambiato letteralmente la vita ormai mi sveglio sulle note di gotta be you……….
e mi accompagnano nei momenti tristi quando mi sento inutile con ine thing o whats makes you beautiful.......................
sono una ragazza italiana che vive con la "sua" famiglia composta da un cane , mamma , papà e mia sorella brigitta............
prima di iniziarvi a parlare della mia vita vi vorrei avvisare che io ho come migliore amico un diario sul qualce annoto tutta la mia vita e tutte le emozioni che una ragazza della mia età puo' vivere........
anzi iniziamo proprio da lui..............                                                                                                          30 maggio 2012
 Caro diario,
ti devo dare una bella e una brutta notizia.....quale vuoi sapere prima???????
ok, lo so sembro pure scema io che te lo chiedo ma vabbè sai come sono fatta.....
la bella notizia è che tra 9 giorni finisce la scuola.....FINALMENTE!
e non vedo l'ora di andare in vacanza .....e tu sai bene il MIO significato di vacanza
HOLIDAYY=SUN+BOYS
pero' credo che quest'estate si possa dire CIAO CIAO VACANZA!!!!!!
questa sarà la quinta estate da quando mia madre si è separata.....da quanto so lei ha avuto più di un matrimonio....mha misteri della vita!

ehy ehy sai una cosa????? ho comprato il libro degli 1D !!!!!!!! lo so è già uscito da un po' ma che ci posso fare???? !!!!! e ho trovato un megaposter delle mie 5 carotine preferite!
a....si la "cattiva notizia!"...... ti ricordi di Zayn Malik????? quello di cui ti scrivo sempre....??? il pakistano dagli ochhi nocciola.....di cui io dico sempre che secondo me abbiamo gli stessi ochhi ...lo stesso colore.... mha!!!!!
bhe lui si è fidanzato con PERRIE!!!!!!!!!!!!!
uffy lo so sono gelosa e sinceramente se lui è elice anche io dovrei essere felice!? no??????
"""stupide domande retoriche"""-.-
bhe io devo andare che c'è mia madre che a momenti mi sfonda la porta pur di entrare....
a presto la tua
giulia
 
-GIULIAAAAA!- o che palle!!!!!!!!-che c'è??-non ce la faccio più , ultimamente il mio rapporto con mia madre peggiora di giorno in giorno....ma no che dico...di ORA in ORA!!!!!!!!
-è pronto
-eccomi!!!
mi fiondai verso la cucina per mangiare quella cosa che per mia madre si chiama CIBO!!!!!!!!!!
non si sentiva una mosca.....
si, forse era meglio perchè mia madre faceva certi discorsi……..
-bhe , allora chi ti piace?
come non detto!
-cosa?
-dai su ho visto quel bonazzo con la maglietta rossa che ti ha accompagnato a casa con la macchina...
io per poco non mi strozzai con la stessa acqua........
odiavo quando faceva commenti sui ragazzi come se fosse una 16enne.......
-mamma , non sembri più giovane se dici BONAZZO..ok?
-ma quanto siamo pignole eh?
-sisi mamma anche a te...
cosi' lasciai tutto e mi misi a sedere sul divano ...e mentre ero super concentrata a fare zapping con il telecomando sentii mia madre che parlava al telefono ...TROPPO a bassa voce per i miei gusti....
sentii solo cose del tipo…
-perchè prorio ora
Oppure
-omai ho un'altra vita
o
-questa è la sua città non puoi obbligarla
-e infine
ne parlero' con lei
 
con chi stava parlando mia madre?????
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GIUKI