Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Monica Scorsone    14/06/2012    3 recensioni
Vi dico solo che è una NejixTenten . Buona lettura
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un serata piovosa ,troppo piovosa che sfortuna proprio adesso che Neji si era deciso a invitarmi da Teuchi per prendere del ramen.
Dopo aver mangiato quella buona ciotola di ramen si era fatto tardino così decise di riaccompagnarmi a casa.
Una parola! Casa mia era troppo lontana e pioveva molto forte però villa Hyuga era da escludere mi sarei sentita in imbarazzo.
La decisione la presi io,avremmo corso sino alla mia dimora..Uno.due.tre..via..
Una volta giunti davanti il portoncino rosso entrammo..
"Siamo bagnati fradici." Esclamai osservando i miei indumenti e i capelli inzuppati del mio compagno di squadra.
" Ovvio piove..adesso però è meglio che io torni a casa"
"Neji tu sei pazzo..aspetta che spiova ,è troppo lontana la villa"
"Ma io non voglio disturbare....sai com'è"
"Com'è? Sei cocciuto, sta seduto che ti procuro un'asciugamano per i tuoi capelli"
"Grazie.."
Tornando con un asciugamano e il phon esservai l'esperessione stranita del ragazzo che mi guardava perplesso.
"Li asciugo io!"
"Tenten non c'è bisogno credimi.."
"Siamo a casa mia e decido io.." dicendo ciò feci la linguaccia
Neji oramai rassegnato si sedette su di un puff difronte ad uno specchio.
"E' la prima volta che mi permetti di toccare i tuoi capelli"
"Già sto peggiorando Ten" rispose con aria afflitta
"No c'è un miglioramento..."
" Dici?"
La mora annui con la testa per poi prendere ad accarezzare quei lunghissimi capelli.
Profumavano di gelsomino e miele forse..
Se si fosse soffermata troppo ad annusarli chissa che cosa avrebbe pensato il ragazzo.
Si fermò attratta dalle iridi bainche dello Hyuga quando fu lo stesso a riportarla alla realtà
" Ten così mi bruci, sta attenta"
"Oh scusa Neji,.mi sarò distratta"
"Forse..."
"Cosa stavi pensando?"
"Chi io?"
"Si Tenten ci siamo solo noi due in questa stanza "
"Non dovresti mai tagliarli"
"Dici?"
"Si..lasciali così"
"Ovvio non li taglio mai, è tipico nel mio clan.."
"Capisco..ma ogni volta per asciugarli ci metti così tanto?"
"Ten in inverno si,ma in estate li lascio asciugare da soli"
"Certo"
All'improvviso nel momento stesso in cui la ragazza spense il phon lo Huga si girò di scatto.
"Ma dobbiamo parlare di capelli proprio adesso?" Si poteva notare un lieve rossore sulle sue gote pallide
"Eh Neji...non ti seguo"
"Siamo usciti insieme questa sera...senza Lee intendo"
"Perchè ti manca?"
"Chi? Lee Nah..."
" Si...anche se il tempo non è stato d'aiuto"
"Ti piaccio?..."
"Cosa i capelli? Bellissimi.." Tenten stava esplodendo dinnazi a quello sguardo indagatore e leggermente imbarazzato
" Io TenTen..ti piaccio?" Adesso si era pure alzato
" Neji dalla mia risposta cosa dipende??"
"Voglio capire se sto sbagliando dal primo momento che ti ho vista oppure devo continuare"
"Continuare cosa?"
"Ad amarti Tenten"
"Oh..anche io penso di amarti Neji" Dicendo ciò si abbracciò al moro che delicatamente accarezzava le chignon bagnate.
"Chiudi gli occhi per favore" 
Dicendo ciò avvicino le sue labbra a quelle di lei..
Tenten per un attimò riaprì gli occhi di scatto 
" Chiudili ho detto, non mi rendere tutto più difficile"
Dicendo ciò premette con leggera pressione permettendo alla ragazza di accogliere quel bacio tanto bello,nuovo,isolito forse anche molto atteso..
La mora si allontanò leggermente sussurrando " E' il tuo primo bacio?"
"Si.." fu la risposta sincera dello Hyuga che non aspettò molto per riprendere quello che stava facendo poco tempo prima.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Monica Scorsone