Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Klaineslove    15/06/2012    6 recensioni
Dal capitolo 8:
-hai perso la parola??-chiese improvvisamente dopo un 10 minuti passati a passeggare
-hey,dammi tempo...ho appena scoperto che i miei migliori amici sono i miei idoli,è già tanto che non sono svenuta!!-esclamai guardandolo attraverso le mie Ray-ban
-hai ragione,scusa-rise lui
-bastardo!!stavo impazzendo perchè non vi avevo ancora incontrato e tu non hai fatto niente!!-lo accusai ragionando e girandomi verso di lui
[...]
-vieni-dopo pochi minuti mi prese per il polso e iniziò a correre per non so dove.Dopo un 10 minuti di corsa mi ritrovai nel giardino di casa loro.Era un po' particolare e adesso che ci pensavavo vivevano veramente un po' come i teletabbies,avevano case separate,ma unite dallo stesso giardino.Comunque iniziò a bussare a tutte le porta,e dopo non aver ricevuto risposta si fermo davanti alla sua e di Harry.La spalancò di colpo mostrando:Liam e Zayn sul divano,Niall come al solito sgranocchiando un pacco di patatine e Harry in mutande,anche lui sul divano
-ti presento gli One Direction-esclamò Louis indicandoli,mentre tutti lo guardavamo ad occhi spalancati-...al completo-aggiunse mettendosi davanti a me
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1-Incontro  

Daniela

Io che facevo tardi a scuola, le mie amiche nei loro banchi, io a fianco a Martina...Tutto era normale quella mattina alla mia scuola a Londra. Tranne per un dettaglio, i cinque nuovi arrivati. Ed è proprio da lì che inizia questa storia.
 
 
-Allora ragazzi oggi ci sono dei nuovi arrivati, che non abbiamo ancora presentato per i soliti ritardatari-La prof mi fece un occhiataccia e io le risposi con una smorfia che non vide.

Che voleva da me quella alle otto di mattina? Aveva tutta questa forza già di prima mattina?

-Comunque loro sono Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne e Niall Horan-I ragazzi sorridevano osservandoci mentre io e le mie amiche li osservavamo con gli occhi sgranati.

Ok, respira. Dai che puoi farcela.

Appena la prof li fece sedere e ci diede degli esercizi da fare, le due Serena e Giulia si girarono verso me e Martina, sconvolte quanto noi.

-Q-questi sono...non ci credo...morta!-Balbettò Sery prima di buttare la testa all'indietro, fingendosi appunto morta.
 
-Però ragazze siamo realistiche...non ci somigliano-Sussurrai per non farmi sentire da loro che erano a due banchi da noi.

-E’ vero non ci somigliano, ma...i nomi sono quelli-Mi rispose l'altra Serena guardando prima loro e poi noi.
 
-E se sono loro??-Martina iniziò a sognare. Appunto, sognare.
 
-No, è impossibile che sono loro, secondo te vengono in una scuola??Loro??Con tutti i soldi e il successo che hanno??-Già...purtroppo Serena aveva ragione.

Lasciammo cadere il discorso poiché la prof ci richiamò per correggere gli esercizi. Ma io naturalmente dovevo sempre farmi del male. Infatti iniziai a fantasticare di averli nella classe, di vederli entrare la mattina in tutta la loro perfezione, immaginai Liam che mi chiedeva di aiutarlo con un esercizio, mentre Harry al suo fianco gli diceva di copiarlo direttamente, immaginai me e Zayn fare gare a chi riusciva a disegnare meglio, immaginai mentre Niall scroccava la merenda a più persone possibile, nonostante avesse già mangiato una busta di patatine, immaginai Louis che faceva il buffone con le prof perché lo rimproveravano o magari anche solo per far perdere tempo per la lezione...Com'è brutto quando poi ti risvegli e capisci che era solo la tua immaginazione.
 

Erano passate due settimane dall'arrivo di quei ragazzi ed io e le mie amiche eravamo sempre più sorprese dalle somiglianze che avevano caratterialmente con i nostri idoli. Sembravano davvero loro, ma non volevamo illuderci perciò cercammo di non alimentare quella convinzione. Per quanto riguarda loro erano davvero dei ragazzi simpatici, e anche gli unici con cui avevo legato tra i ragazzi. L’unica cosa strana che avevano era che portavano sempre qualcosa che gli copriva una parte del viso.
 
-Ragazze ci pensate se sono veramente loro? Io non so cosa farei-Ci chiese un giorno Marty, mentre facevamo ricreazione.
 
-Io mi fidanzo con Liam-Sery fece una delle sue facce divertenti e noi non potemmo fare a meno di ridere.
 
-Allora Louis è mio-Intervenni io.
 
-Zayn è mio-Anche Marty disse la sua.
 
-Si sa che Harry è mio-Disse Serena con tono ovvio. Bhe si, ci capitava di fare queste scenate bimbominchiose…
 
-E Niall si fotte-Sery con la sua delicatezza finì il discorso.
 
-Serena fottiti tu!!Mi dai fastidio quando dici queste cose su Niall!!-Esclamai irritata.
 
-Ma io non sto dicendo che non mi piace, solo che a nessuna di noi 4 piace particolarmente-Si giustificò Sery, scioccata dalla mia reazione, mentre le altre ridevano.
 
-E io??A me piace il mio cucciolo...-All'improvviso sbucò dietro di noi Giulia.
 
-Giulia mi hai fatto saltare-Disse Serena.
 
-Scusa, ma dovevo difendere il mio cucciolo!!-Si giustificò lei-Che è il più bello di tutti-Si impuntò poi.
 
-Anche Louis non scherza...carino e divertente, cosa vuoi di più dalla vita?!?-Era mio dovere difendere "la mia carotina" come lo chiamavano alcune ragazze che non avevano capito che quello nel video diary era solo un modo per scherzare.
 
-Un Lucano!!Amaro Lucano, vivi il meglio!!-Ci ritrovammo tutte a dire quella frase sciocca, prima di scoppiare a ridere con la risata di Giulia che spiccava tra le altre.
 
-Perché con gli addominali di Liam??-Sery come al solito pensava solo a quello.
 
-E il sorriso di Harry?- Serena strinse uno dei sui ricci tra i denti, facendoci ridere.
 
-Ok e quello di Zayn-Giulia terminò il discorso al posto di Martina-Però dai avete visto gli occhi che ha Niall? Come quelli di Louis-Giulia mi provocò, guardandomi e pizzicandomi un fianco.
 
-E’ vero, sono entrambi bellissimi-Iniziai a sciogliermi mentre suonava la campanella di fine ricreazione.

Tornammo tutti al nostro posto e mi ritrovai di nuovo vicino a Louis, dove la prof ci aveva messo per far fare conoscenza ai nuovi arrivati.
 
-Di cosa parlavate??-Mi chiese quando ci sedemmo entrambi.
 
-Lo sai-Gli risposi io e sentii la sua risata soffocata dallo scalda collo-Mi togli una curiosità??-Gli chiesi improvvisamente.
 
-Certo, spara-Mi rispose subito sistemandosi meglio sulla sedia.
 
-Perché tu e i tuoi amici avete sempre qualcosa che vi copre il viso??-Ero troppo curiosa per tenermi dentro questa domanda, lui inizialmente sembrò a disagio.
 
-Bhe, perché ci piacciono queste cose, il fatto che le indossiamo tutti e 5 invece è una casualità-Sembrò molto sicuro di se stesso così gli credetti.
 
Un'altra settimana e un po' di amicizia in più portarono me e Louis a legare come amici di vecchia data. Favorito anche dal fatto che loro passavano la maggior parte dei pomeriggi nel bar di mio padre, a fianco casa mia.
 
-Allora Daniela, ancora con la stessa fissa??-Mi chiese Louis dopo essersi sistemato nel suo banco.
 
-Te l'ho detto, avrò sempre la fissa per gli One Direction!!-Insistei io.
 
-Secondo me ancora qualche mese e poi ti innamori di qualcun'altro e ti dimenticherai completamente di Louis Tomlinson-Diceva sempre così e io gli rispondevo sempre che era impossibile.
 
-Chi lo sa...per adesso mi godo la mia cotta, ok?-Quel giorno cambiai risposta-E poi perché ci speri così tanto?!?-Mi venne da chiedergli.
 
-Quello non è già fidanzato??-Mi rispose lui con un altra domanda.
 
-Si, ma tanto io quand'è che lo incontro. E' impossibile!!Quindi posso amarlo anche se è fidanzato-Fui abbastanza fiera della mia risposta.
 
-Contenta tu-Si girò e iniziammo a seguire la lezione che stava iniziando.

Sery
 
 
Sentii la conversazione di Daniela e Louis visto che ero seduta davanti a loro con Marty.
 
-Li hai sentiti??-Chiesi a Marty.
 
-Si...secondo me si piacciono!!-Mi rispose Marty euforica.
 
-Si, anche secondo me-Sorridemmo entrambe e prestammo attenzione alla prof.
 
-Allora ragazzi adesso, visto che mancano dieci minuti alla fine della mia ora...cambiamo i posti-Ci annunciò la prof di matematica mentre io e le mie amiche ci allarmavamo-Allora mettiamo Martina al posto di...Liam, vero?-Liam annuì mentre noi protestavamo silenziosamente-Quindi Martina va vicino a Zayn, poi mettiamo Harry vicino a Serena Nicolais e Niall lo mettiamo vicino a Lì e Giulia-la prof guardò Lì, che era una ragazza cinese, e Giulia, una delle nostre migliori amiche, mentre i ragazzi cambiavano posto.
 
-Ciao-Quando si fu sistemato al suo posto Liam iniziò a fare amicizia con me.
 
-Ciao-Gli risposi sorridendogli.
 
-Lo sai è un bel nome Serena-Restai un po' sorpresa del complimento e arrossii per il suo modo strano di pronunciarlo.
 
-Grazie-Sorrisi.
 
Solo in quel momento mi accorsi che era bellissimo, più di bellissimo, era...era...era semplicemente perfetto. Aveva un sorriso che ti incantava, inspirava dolcezza e soprattutto gli addominali che si intravedevano dalla maglietta bianca erano...Mi accorsi che stavo sorridendo come un ebete mentre lo fissavo, così distolsi subito lo sguardo imbarazzata. Probabilmente se mi sarei vista in quel momento avrei trovato due macchie rosse sulle mie guancia. Provai a non pensarci e cercai di farci amicizia.
 
-Vogliamo vederci questo pomeriggio??Come amici si intende-Mi chiese improvvisamente, mentre uscivamo da scuola...mi prese alla sprovvista.
 
-Ok-Risposi riprendendomi dallo shock iniziale.
 
-Allora ci vediamo tra un ora e mezza al bar vicino casa di Daniela-Disse lui mentre ci fermavamo dove dovevamo cambiare direzione.
 
-Il bar di suo padre, ok- Ci salutammo con un bacio sulla guancia e ci separammo.

Marty
 
Negli ultimi giorni avevo fatto amicizia con Zayn durante la ricreazione oppure quando Daniela mi chiedeva di accompagnarla quando usciva con lui e i suoi amici. Mi era diventato molto simpatico.
 
Quel giorno mi aveva proposto di farmi compagnia fin sotto casa, visto che aveva sentito che dovevo andare da sola e mi scocciavo. Subito avevo accolto felicemente la sua richiesta e ora ci ritrovavamo a camminare verso casa mia.
 
-Ma perché ti piacciono tanto questi...come si chiamano, One Direction??-Annuii mentre un sorriso mi spuntava sulle labbra.
 
-Non lo so...mi fanno ridere, mi fanno emozionare, hanno delle voci stupende...e poi sono anche belli!!che vuoi di più??-Provai a sintetizzare quello che provavo per loro, tanto già sapevo che lui non avrebbe mai capito.
 
-Comunque io non capisco...perché ti fanno emozionare??-Insisteva lui.
 
-Non lo so nemmeno io perché, ma a volte mentre sento le loro voci mi viene una cosa allo stomaco che non so spiegarmi-E mi sentivo pazza per questo, ma era la verità.
 
-Allora questo è masochismo!!-Risi mentre arrivavamo sotto casa mia.
 
-Grazie per avermi accompagnato, però mi dispiace che adesso devi rifarti tutta la strada fino a casa tua per colpa mia-Mi appoggiai al cancello di casa mia mentre mi giravo verso di lui.
 
-Non preoccuparti, sono stato io ad insistere, no??-Mi sorrise e io arrossii.
 
-Grazie ancora, ciao-Mi avvicinai per dargli un bacio sulla guancia prima di entrare nel mio giardino mentre sentivo il viso andarmi in fiamme.

Serena
 
Iniziai ad uscire dal cancello della scuola quando improvvisamente un ragazzo mi spinse, facendomi quasi cadere. Per non farlo mi procurai un storta.
 
-Oh, scusami...ti prego, mi dispiace, non l'ho fatto apposta-Un ragazzo riccioluto mi aiutò ad alzarmi e riuscii a riconoscere Harry, il nuovo ragazzo.
 
-Bhe, ci mancava-Sussurrai rispondendo all'ultima frase-Ahi...-Appena appoggia il piede sinistro a terra sentii un fortissimo dolore alla caviglia, di istinto portai una mano sopra mentre Harry continuava a tenermi.
 
-Ti ho fatto male, scusa...riesci a camminare??-Mi chiese subito in colpa e mi fece tenerezza vederlo così preoccupato.
 
-No, non ci riesco-Mi lamentai dopo aver provato a fare qualche passo.
 
-Ti accompagno io a casa...mi dispiace tanto-Si propose alternando lo sguardo tra la caviglia e il mio viso.
 
-No, non c'è bisogno. Posso chiamare mia mamma-Mi sarei sentita un po' a disagio a tornare con lui.
 
-No, io ho combinato il casino, io cerco di rimediare...vieni-Mi rassegnai e salii sulla sua auto e dopo avergli dato l'indirizzo di casa mia iniziammo a parlare.
 
-Ti fa ancora molto male??-Chiese dopo un po' mentre eravamo bloccati nel traffico.
 
-Diciamo-Si, mi faceva malissimo, ma non volevo farlo sentire ancora più in colpa...
 
-Ti va di parlare un po' per non pensarci??per esempio...che musica ascolti??-Mi prese un po' alla sprovvista.
 
-Ehm...un po' tutto-Mi ritrovai a rispondergli senza nemmeno pensare.
 
-E hai qualche band o cantante preferito??-Continuò lanciandomi un’occhiata veloce prima di tornare con lo sguardo sulla strada.
 
-Si...i One Direction e una cantante italiana-Questa non aveva bisogno di pensieri.
 
-Ah si...li ho sentiti i One Direction-Sembrò cambiare un po' tono, ma non gli diedi peso.
 
-Come si fa a non sentirli??-Mi chiesi tra me e me.
 
-Come??-Si giro verso di me.
 
-No, dico...è impossibile non averli sentiti visto che sono da tutte le parti qui in Inghilterra-Gli spiegai prima che suonasse il telefono-Mamma...lo so mamma, scusa...è che mi sono fatta un po' male la caviglia e...mamma non farne una tragedia è solo una storta...ok...no, mi sta accompagnando un...un mio amico...mamma, sto arrivando...ciao-Staccai un po' alterata per l'ansia di mia mamma, ma appena mi girai non riuscii a trattenere un sorriso notando come Harry cercava di fingersi disinteressato.
 
-E' qui??-Mi chiese mentre ci fermavamo davanti casa mia.
 
-Si...lasciami qui, faccio da sola-Gli dissi mentre sistemava la macchina vicino al marciapiede.
 
-No, mi sento in debito di accompagnarti-Così mi accompagno fin fuori la porta e io lo ringraziai.
 
-Ehm...Serena- Mi girai prima di entrare in casa-Tieni, questo è il mio numero...se ti serve qualcosa, puoi chiamarmi e io ti aiuto- Intravidi un sorriso da togliere il fiato e dopo un grazie entrai in casa.

Giulia
 

Mi incamminai da sola con Daniela fuori scuola, visto che le due Serena erano sparite, quando improvvisamente un ragazzo biondo si scontro contro la mia spalla.
 
-Ahi!-Esclamai massaggiandomi la spalla. Il biondo si girò verso di me e mi guardò mortificato.
 
-Scusami-Poggiò la sua mano sulla mia.
 
-Non importa-gli risposi incantata dai suoi bellissimi occhi azzurri.
 
-Piacere Niall-Mi porse la mano e io mi risvegliai dalla trance provocata dai suoi occhi.
 
-Piacere Giulia-Gli strinsi la mano e sorrisi.
 
-Ah si, sei la ragazza che è nella mia classe, vero??-Mi chiese insicuro.
 
-Già, siamo nella stessa classe-Annuii.
 
-Allora ci vediamo lì Giuls-Giuls?!?mi piaceva.
 
-Hahaha mi piace Giuls, è...carino-Diedi voce ai miei pensieri ridendo, seguita da lui.
 
-Già è carino...adesso devo andare, ciao Giuls-Mi salutò con la mano mentre gli amici lo strascinavano via.

 










  SPAZIO AUTRICE :D YEPP!!
sciao a tutti bella genteee!!!!

è da un bel po' che non pubblicavo storie su efp,
certo non ho smesso di scrivere, ma mi manca ricevere recensioni
che non siano dalle mie amiche
che si limitano a scene isteriche di TOTALE PAZZIA,
per questo ho deciso di pubblicare questa storia....
fatemi sapere cosa ne pensate :D
#WithLove


PS:I personaggi non sono frutto della mia immaginazione,ma reali.
Quindi...preoccupatevi,ci sono realmente 10 tipi come questi che girano per il mondo O.O

 
PSS: Passereste a lasciare una recensione a questa mia OS??(Il sole esiste per tutti)
L'ho dedicata un po' a tutte voi,spero vi piaccia c:




 


Liam che è tipo: io mi dissocio 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Klaineslove