Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Nancy17    15/06/2012    0 recensioni
Noia, tempo che non passa mai, uno strano rumore improvviso...cosa sarà? Chiediamolo ad Holmes...no aspetta...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gintoki Sakata, Kagura, Shinpachi Shimura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shin:”Allora, che facciamo? Chiamiamo davvero qualcuno?”

Gin:”E chi, stupido quattrocchi?!”

Shin:”Ehi!!! Non s'insultano le persone con gli occhiali! Non te l'ha detto la mammina?”

Niha:”Piantatela tutti e due! Cerchiamo di mantenere la calma.”

Kagura:”Già già!”

Niha:”Dunque...nessuno di noi quattro è stato...”

Gin:”Aspetta aspetta aspetta...se nessuno di noi quattro è stato.....allora è stato il quinto!”

Niha:”E chi sarebbe?!”

Gin:”LUIIII!”

Niha:”...il narratore?”

Shin:”...il narratore?”

Narratore:”...il narratore, cioè...io?”

Kagura:”É vero! Diceva sempre 'alla prossima puntata' “

Narratore:”Che c'entra? Quello è perchè non mi pagano abbastanza per continuare sta' cosa!”

Shin:”E quindi, vuoi vendicarti!”

Gin:”Vuoi far chiudere Gintama, bastardo???”

 

Kagura e Gin, incominciarono a picchiare il narratore a calci e pugni. Ciò che aveva fatto, era inimmaginabile. Come avrebbero reagito i fan di Gintama? Avrebbero anche loro, ammazzato di botte il narratore o l'avrebbero fatto con la spranga?

 

Shin:”Niha...non ti ci mettere anche tu, per favore...”

 

Silenzio! Ho preso il posto del narratore.

Ricordo, che una volta lui mi disse: Niha...se mai io dovessi essere preso a calci e pugni o a sprangate, prendi tu il mio posto.

 

Shin:”Ma non dire idiozie!!! Non conosci nemmeno il narratore!!!”

“Prot”

 

Di nuovo...quel rumore improvviso, mozzò il fiato dei quattro tuttofare...

 

Gin:”...di nuovo quel rumore....Comincio a pensare che...”

Shin:”Che? Che cosa Gin, spiegati.”

Gin:”Comincio a pensare che...che vogliano comunicare con noi...”

Kagura:”Comunicare?? E chi?”

 

Gintoki, assunse un espressione seria...

 

Gin:”....gli alieni”

 

...finendo per esser preso a calci e pugni anche lui, da Kagura e Shinpachi.

 

Shin:”Sei un idiota!!!”

Kagura:”Tu scemo! Io non volere vivere più qui con te!!!”

Niha:”....che demente...eppure vivi qui, da più tempo di noi. Ma come cavolo ti escono certe fesserie?! Gli amanto sono sulla terra, da non so quanto tempo quindi....PERCHÉ DIAVOLO DICI CAZZATE!!!!!!”

 

Ri...riuscirà lo Yorozuya a scoprire, da dove proviene il rumore misterioso?

Alla prossima puntata....

 

Kagura:”Tu, zitto!!!”

Niha:”Kagura! Non tirare in testa, chiavi inglesi la narratore! Potrebbe riscontrare un trauma cranico!”

Shin:”Ok ragazzi, basta! Cerchiamo di essere seri per una volta...anche se la vedo dura...Secondo me, è meglio aspettare il suono e poi capire da dove proviene.”

Gin:”Si vede che sei ingenuo, Shinpachi. Un vero samurai, non farebbe mai una cosa del genere.”

Kagura:”Uhm?”

Niha:”Eccolo che riparte...”

Shin:”Cosa facciamo, allora?”

Gin:”Aspettiamo qui seduti e appena quel rumore si rifà vivo, cerchiamo di capire da dove proviene.”

Shin:”Tu sei veramente un bastardo....è l'idea che ho detto io ora!!!!”

Gin:”No! Tu hai detto di aspettare il suono, mentre io ho detto di aspettarlo seduti. La cosa è differente.”

Shin:”Vorrei scaraventarti a terra, mettendoti due dita nel naso e poi strozzarti!”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Nancy17