Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Strana_Scrittrice    15/06/2012    2 recensioni
Salve a tutti!
Ho un debole per Shawn lo ammetto!
Ed ora ecco una SHAWNxCELIA
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shawn/Shirou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hokkaido, dicembre.
Era una fredda mattinata del 22 dicembre.
Celia camminava per le strade di Hokkaido con Angelique, sua figlia.
Eh si Celia si è sposata con Shawn e ora vivono felici nella regione di Hokkaido.
Celia e Angelique sono sempre sole dato che Shawn è nell' Inazuma Japan per un lungo e famosissimo torneo: Football World Cup 2012.
E' stato via già 2 mesi e tornerà per capodanno
A Celia dispiaceva per Angelique che non poteva passare il capodanno con il padre, allora decise di invitare a casa, per due giorni le amiche: Silvia,Suzette e Nelly così che Angelique potesse divertirsi un pò.
Angelique era una bambina molto solare, aveva dei lunghi capelli biondi e degli occhi neri come la pece. Faceva amicizia con chiunque e nessuno sapeva toglierle quel tenero sorriso, nemmeno la sentita assenza del papà. Celia e Angelique stavano facendo la spesa per la cena del 24 e 25 dicembre, Angelique con la sua voce dolce come un angelo chiese alla mamma: cosa cucineremo?
Celia rispose: Bè nuturalmente la pasta con il pesce e poi tanti dolci buoni!
Angelique: Evviva! Non vedo l'ora!
Celia per la cena aveva già comprato tutto, mancavano solo i regali!
Per Nelly e Silvia li aveva già comprati, e per Shawn anche.
Le mancavano i regali di Suzette e Angelique.
Erano entrati in profumeria per acquistare un bagnoschiuma profumato per Suzette, lo scelse Angelique, in quanto adorasse Suzette! Suzette era la madrina di battesimo di Angelique ecco perchè le voleva così bene.
Angelique scelse un bagnoschiuma al profumo di rose e vaniglia, i preferiti di Suzette.
Celia posò il regalo a casa e affidò Angelique alla Baby- Sitter così che potesse andare a comprare il regalo per la sua figlioletta.
Entrò nel negozio preferito di Angelique : La libreria magica.
Il passatempo di Angelique era leggere favole e storie di cavalieri e principesse, e sosteneva che anche lei un giorno sarebbe stata salvata da un cavaliere.
Celia decise di prenderle un libro intitotalo: Essere una principessa.
Erano 240 pagine, ma conoscendo Angelique lo avrebbe finito in un attimo.
Lo pagò e uscì dal negozio, le trillò il cellulare, era Shawn.
Shawn: Amore ciao come stai?
Celia: Bene tu?
Shawn: Benissimo, Angelique è lì con te?
Celia: No è con la baby-sitter dato che sono andata a comprarle il regalo per Natale.
Shawn: Ah ok, ora vado ho gli allenamenti, ciao amore!
Celia: Ciao!
E riagganciò, di solito le loro telefonate duravano ore intere ma si svolgevano di sera, quando Shawn aveva più tempo per parlare.
Celia posò il regalo senza farsi vedere poi pagò la baby-sitter e uscì nuovamente con Angelique per andare al parco.
Lì incontrarono una vecchia conoscenza...
 
ANGOLO DELL'AUTRICE
Spero che la storia vi piaccia, ciaoo e recensite
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strana_Scrittrice