Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: flaminia    12/05/2004    1 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Avventura, Generale, Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è forse una storia come tante.
Niente più, niente meno... parla sempre delle stesse persone... degli stessi luoghi, degli stessi avvenimenti.
I nomi son sempre gli stessi, la fine è sempre la stessa... sono cose accadute tempo... tempo fa, già passate, già vissute.
Ma ciò che forse caratterizza questa piccola storia... è quella strana vocina che ci ronza sempre in testa... così simile alla nostra, se non identica.
Quella vocina che parla... e parla al posto nostro... che dice tutto ciò che noi pensiamo... che esprime i nostri sentimenti e "pensieri".
Forse è questo che è diverso... ma non è sicuro che sia così.
Potrebbe finire di nuovo come tante e tante altre storie.
Ma per me è un'altra... diversa... personale. La scrivo io... è un fiume di sentimenti e parole... di emozioni che ho provato "immaginando" cose passate, avvolte nell'oscurità.
Io ho fatto luce a tutto questo con la "mia lampada" ed ogni lampada emana una diversa luce.
A me è chiara... e non so se voi, prenderete questa storia come la prendo io. Spero di sì... così saprò che ciò che provo io scrivendola e... rileggendola, lo provate anche voi.
Ma sarà sempre diverso.
Per ognuno di noi... la storia sarà diversa. E per me... questa è sì...

una storia un po' speciale






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: flaminia