Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: laviatraversa    15/06/2012    3 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.

Kurt si convinse sempre più che la seduzione assumesse le fattezze e portasse il nome di Blaine Anderson.
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!




I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »





Per un pugno di ceramica






«Non posso credere che tu stia dicendo sul serio» sostenne Kurt sprezzante, prendendo nota mentalmente di dover chiamare uno specialista in sanità mentale il più presto possibile.
Blaine si avvicinò al ragazzo con sguardo sognante, posando poi le mani sul suo petto.

Si dice che la seduzione sia un'arte puramente femminile.

Infiniti baci dopo le loro labbra erano gonfie, rosse e appagate.
«Dicevi?»
«Dicevo che quel soprammobile è orrendo...»
Il viso di Blaine si tese in un espressione triste e tremendamente mortificata.
«...ma che potremmo tenerlo.»

La bocca di Kurt fu nuovamente assalita dall'ardore di chi è felice perché sa come ottenere ciò che desidera.
«Solo un po'.»
Blaine pensò tra sé e sé che era una condizione accettabile, vista l'
effettiva bellezza dell'oggetto in questione. Il suo ragazzo non poteva certo immaginare che il suppellettile di ceramica avesse per lui un enorme valore affettivo e decise che dopo gli avrebbe spiegato il perché di tanto fervore nel volerlo tenere.

Kurt si convinse sempre più che la seduzione assumesse le
fattezze e portasse il nome di Blaine Anderson.



Egøica's Cørner.
La storia nasce dal prompt di zuzallove: un soprammobile orrendo.
È la mia prima storia sul fandom di Glee – telefilm che adoro ma del quale non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Non è un granché, me ne rendo pienamente conto, ma mi sono divertita scrivendola e penso che questo sia l'importante.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: laviatraversa