Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tea123    15/06/2012    1 recensioni
ho incontrato i miei idoli con le mie migliori amiche... il mio sogno si è avverato ma non pensavo che succedesse così tutto in fretta in pochi mesi, in una vacanza....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai tutta eccitata quel sabato mattina.... Era finita da una settimana la scuola e domani io, chiara e valentina (le mie migliori amiche) saremmo andate al concerto degli One Direction. oh, che sciocca non mi sono neanche presentata... io sono Altea ho 17 anni e sono italiana.... quel sabato io e le mie amiche ci ritrovammo tutte a casa mia, che era la più grande, visto che mio padre era un avvocato. preparammo tutto quello che dovevamo portare via. saremmo state in Inghilterra per tutta l'estate, sia per vedere il concerto, sia per imparare bene l'inglese. avevamo preparato tantissime valige e poi andammo a dormire tutte e tre sul letto matrimoniale. la mattina ci svegliammo già pronte a partire. prendemmo l'aereo a Venezia per arrivare a Londra. le ore passarono velocemente, come sempre quando eravamo insieme... quando arrivammo eravamo sfinite e ci rintanammo tutto il pomeriggio nell'hotel perchè la sera dovevamo essere cariche per il concerto degli 1D!!! alle 19 incominciammo a prepararci anche se il concerto era alle 22. doccia, vestito, capelli, trucco e tutto il resto. alle 21 eravamo prontissime e partimmo. mio padre era riuscito ad avere 3 pass per il backstage. quando me lo disse quasi lo uccidevo perchè lo avevo stretto fortissimo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tea123