Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crazybulma    02/01/2007    3 recensioni
Vegeta e Trunks. Padre e figlio. Ombra e Luce. Crudeltà e Speranza. Due uomini apparentemente diversi eppure con tante cose in comune, si troveranno imprigionati in una convivenza inaspettata. Un anno, insieme... un intero, lentissimo anno per imparare a conoscersi, in una magica stanza sospesa nel tempo e nello spazio.
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN YOUR ROOM

 

IN YOUR ROOM

 

 

Chapter 5 – GO AWAY

 

 

Trunks aprì gli occhi e subito li richiuse, ferito dalla luce. Si sentiva la lingua impastata e un sapore terribile di sangue in bocca. Ebbe la percezione del suo corpo steso fra le lenzuola soffici e annusò il lieve odore di disinfettante che c'era nell'aria. Sollevò una mano, e toccò il tessuto leggermente ruvido delle garze che gli coprivano la fronte e parte del viso. Si sentiva esausto, come dopo un incubo o dopo un orgasmo.

 

In your room
Where time stands still
Or moves at your will
Will you let the morning come soon
Or will you leave me lying here



Vegeta era in piedi di fronte al suo letto. Trunks girò istintivamente la testa da una parte per non mostrargli le lacrime che stava piangendo sotto le garze e che il leggero tessuto bevve come sangue.

Sangue del suo sangue…

Rimasero per un po’ in silenzio, ognuno portando sulla testa la nuvola invisibile dei propri pensieri.

In your favourite darkness
Your favourite half-light
Your favourite consciousness
Your favourite slave

 

Fu Trunks a parlare per primo.

”Non ricordo bene… quello che è cos’è successo”.

”Hai la febbre. Hai avuto delle allucinazioni e hai perso la testa… I continui sbalzi di temperatura di questa stanza hanno gravato sulla tua salute.”
”Capisco. Sei stato tu a curarmi?” domandò il ragazzo, stringendo le labbra.

Non ricevette risposta ad una domanda talmente ovvia.

“Bèh, grazie.” Sussurrò Trunks “Ti prometto che guarirò, e riprenderò ad allenarmi. Presto, molto presto!”

“No.” 

Sorpreso dalla crudezza di quel monosillabo, Trunks si mise a sedere e fissò negli occhi suo padre.
”Perché no?”
”Perché uscirai da questa Stanza. Adesso! E’ chiaro che non sei capace di sopportare tutto questo…”
”TI SBAGLI! Io ce la posso fare!” Ma le proteste di Trunks furono inutili.

"Alzati e vattene!"
Il tono di voce di Vegeta era quello altezzoso di chi è abituato al comando.

Ma stavolta, pensò Trunks, il principe non avrebbe potuto dire e fare nulla per farlo uscire dalla Stanza dello Spirito e del Tempo.

 

“Non me ne andrò papà. Da solo non riuscirai a sconfiggere quei mostri, e comunque… Non mi voglio arrendere, non mi arrenderò mai! Devo distruggerli! A causa di quei cyborg non c'è niente in quello che ho vissuto che vale la pena di esser conservato. Nemmeno la memoria. Io… io ho sopportato molto più di questo.

Io ho vissuto nel caos, nel terrore! La mia intera esistenza è stata una condanna! Non sarà facile stare qui per altri cinque mesi, ma niente è mai stato semplice per me.”

"Neanche per me.” Disse Vegeta, col viso rivolto verso il vuoto di quella stanza.
”Allora, probabilmente, non siamo così differenti come tu credi”.

Trunks scostò le coperte e, con le forze che la febbre non gli aveva ancora sottratto, si mise in piedi.

Vegeta scosse il capo, arrendendosi alla testardaggine del figlio e cercando di non ammettere a sé stesso che era terribilmente compiaciuto. Ora sì che riconosceva in Trunks il figlio del principe dei saiyan!
”Va bene, resta. Ma ti avverto… un altro attacco di isteria e panico, e ti sbatto fuori da quella porta a calci!”
Per Trunks furono le più belle parole che Vegeta gli avesse mai rivolto.

 

In your room
Your burning eyes
Cause flames to arise
Will you let the fire die down soon
Or will I always be here


Your favourite passion
Your favourite game
Your favourite mirror
Your favourite slave

 

 

CONTINUA…

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma