Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: fellina    15/06/2012    4 recensioni
Pensieri di Sasuke rincontrando Naruto durante/dopo la guerra
[Non contiene spoiler sul manga]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Flussi di pensiero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note inutili:
Ok, allora. Non chiedetemi da dove mi è uscita. So solo che l'ho scritta adesso (intendo adesso adesso) di getto.
E so che non dovrei uscirmene con queste cose, anche perché, se proprio voglio scrivere, ci sono quel terzo capitolo di Intruso bloccato lì da una vita e altre due storie in fase che stanno lì a marcire. E anche tanti esercizi da fare per preparare gli esami, ma quelli non si considerano.
Comunque, non ci sono spoiler -naturalmente Kishi-sensei non ci ha ancora fatto questo grande favore di farli incontrare perciò è tutto ipotetico- e non mi pare sia 'shonen ai'.
Vi volevo davvero ringraziare perché ho visto che anche se ormai compaio un attimo e scompaio per settimane, ci sono anche persone che continuano ad aggiungere le mie storie tra le preferite/ricordate/seguite. Grazie ^___^
E grazie anche per i commenti che state lasciando ^__^ Mi fanno sempre piacere -nonostante io sia una che recensisce una volta ogni eclisse di Sole-
Se anche volete dirmi cosa non vi piace (non solo di questa storia, in generale...) non fatevi problemi, non attacco nessuno e rispetto ciò che pensate.
Ultima cosa poi la smetto, un grazie a Perché ti importa tanto di me? (pagina di Fb), non solo per i post belli e interessanti che ci sono, ma soprattutto perché ormai è diventato il mio database di immagini di Naruto preferito XD
Bien... alla prossima eclisse di Sole!










Perché cazzo?! Perché?
Perché ogni volta è la stessa storia?
Perché non la smetti? Vattene! Sparisci!
O fai come gli altri: tenta di prendere il mio potere, tenta di usarmi, di uccidermi.
Fai qualcosa maledizione, ma non questo!

Perché diavolo continui a dire di volermi salvare? Da cosa mi vorresti salvare?
Credi sul serio che io possa avere una vita normale?
Che torni sul serio a Konoha e mi metta a ridere e scherzare come i tuoi amichetti?
Come se nulla fosse, come se tutto questo non fosse mai successo?!

Mi hanno distrutto la famiglia.
Mi hanno fatto odiare mio fratello, l'unica persona che davvero mi voleva bene.
Mi hanno portato via i sogni, ancora prima che li potessi avere.
Ed io, secondo te, dovrei fare finta di nulla? Perdonarli e…voler loro bene?

Che importa se tutto questo odio distruggerà anche me? Ormai, io sono già morto.
Ma non andrò giù da solo, li ucciderò, gli farò provare la stessa disperazione e lo stesso dolore che loro mi hanno inferto.
Così capiranno ciò che ho dovuto sopportare.

Io sono già morto dentro, vedi?
Il mio cuore non batte più forte come quando ci siamo rivisti al covo di Orochimaru.
L'istinto, la voglia di sentire ancora il tuo calore, non c'è più.
Tutti i miei sentimenti sono sepolti sotto un mare profondo e oscuro di dolore.

Questa volta le tue parole saranno inutili.
Questa volta, non ci sarà nulla che mi impedirà di ucciderti.
Perché… l'unica cosa che posso fare per non venire travolto da te, è ucciderti.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fellina