Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciastin bibah    15/06/2012    4 recensioni
Ad Avril Coleman morì la madre pochi giorni dopo il suo compleanno, e dato che era l'unica in famiglia rimasta ancora in vita e avendo appena compiuto diciotto anni, decise di partire per Stratford e andare a vivere in un appartamento assieme alla sua migliore amica canadese, Caitlin Beadles.
Tutto andava per il meglio, almeno fin quando a Stratford non ritornò il famoso Justin Bieber, il quale si innamorerà perdutamente della dolce Avril.
Avril però non vorrà più amare nessuno.
Justin le insegnerà che amare è la cosa più bella della vita.
Avril però vorrà smettere di vivere.
Justin le farà capire che la vita è la cosa più bella che Dio ci ha donato.
---------------------------------------------------------------------
Avril cadde a terra con un tonfo.
Il sangue scorreva rapido su tutto il braccio.
La ragazza faticava a respirare. Ma non era ancora soddisfatta.
Voleva morire.
Prese il pezzo di vetro, e con la poca energia che le rimaneva, lo stava per conficcare nel petto,fino a quando la porta si spalancò ed entrò un ragazzo.
Amare lacrime uscirono dagli occhi della ragazza.
Il cuore stava per smettere di pulsare.Ormai la sua fine sarebbe giunta fra pochi secondi.
Il ragazzo si avvicinò.Era Justin.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 
Avril cadde a terra con un tonfo.
Il sangue scorreva rapido su tutto il braccio.
La ragazza faticava a respirare. Ma non era ancora soddisfatta.
Voleva morire.
Prese il pezzo di vetro, e con la poca energia che le rimaneva, lo stava per conficcare nel petto,fino a quando la porta si spalancò ed entrò un ragazzo.
Amare lacrime uscirono dagli occhi della ragazza. 
Il cuore stava per smettere di pulsare.Ormai la sua fine sarebbe giunta fra pochi secondi.
Il ragazzo si avvicinò.Era Justin.
"Merda, Avril!"esclamò il ragazzo, in preda al panico.Il suo vero amore stava morendo davanti ai suoi occhi.
La ragazza lasciò cadere a terra il pezzo di vetro.
"J-Justin"balbettò Avril."Lasciami".
Gli occhi del biondo si riempirono di lacrime."No!"esclamò, prendendo velocemente il cellulare e chiamando una ambulanza.
"Fate presto, vi prego!"esclamò Justin cercando di mantenere la calma.
Buttò il telefono a terra, e si strappò un pezzo di camicia, da avvolgere poi, sul taglio profondo che Avril si era fatta al braccio.
Fece un nodo bel stretto.
Avril intanto guardava incantata il ragazzo che stava tentando disperatamente si salvarle la vita, quando invece lei voleva solo finirla.


LEGGIMI E TI DO UNA CARAMELLA GOMMOSA (?)
Buonasera!!
Ecco il prologo (:
Che ne dite? Mi piacerebbe tanto sapere se con questo inizio si può iniziare una bella storia! ^^

@BiebsSwag9 on Twitter
Bacioni!
<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciastin bibah