Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    15/06/2012    7 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricreazione. Alleluia! Finalmente aria, questa classe mi soffoca. Tra i silenzi dei compagni e le spiegazioni dei professori, c’è spazio solo per pensare a cosa è accaduto stamattina al bar. Esco fuori a gran corsa, mi dirigo verso la palestra, e la trovo già li. Camille.
Camille è una ragazza di quarta A, la compagna di Niall e Zayn. Abbiamo fatto amicizia già il secondo giorno. Lei vorrebbe i miei capelli lisci e neri, ma non capisce quanto sono belli e suoi capelli rossi e ondulati. Sembra una sirenetta, con quegli occhi blu poi.
“Hey Camille!” le faccio cenno con la mano, mentre la vedo sul ciglio della porta che si porta una sigaretta ancora spenta in bocca. Sorride, un sorriso davvero accogliente. Allarga le braccia, pronta a stringermi.
“Ciao bellissima, stanca?”
“Un po’, tu come va oggi?”
“Ho un sonno assurdo, oggi ho dimenticato di prendere il caffè” e scoppia in uno sbadiglio.
“Ahahahah non parlarmi di caffè va..” le sorrido.
Le sfugge una leggera risatina e un “So tutto..” abbastanza beffardo.
“Di cosa?”
“Di stamattina, con Zayn e spilungona!”
Lei.. sa?
“Mi stanno sulle palle entrambi, lui si crede troppo.. perfetto..” e lo era “e lei è troppo squillante, e alta, e..rosa! Con tutto il rispetto per Zayn che è tuo amico!”
“Zayn è particolare, imparerai a conoscerlo, ha un carattere tutto suo” afferma, senza guardami, accendendosi la sigaretta.
La guardo perplessa, ma lei non guarda me..
“Non.. Non voglio imparare a conoscerlo.. Cioè non mi interessa la cosa..”
Mi guarda un attimo, con uno sguardo freddo. Riposa lo sguardo sulla sigaretta, tirandola ancora un po’.
“Stasera ti va di uscire con noi? L’ho già accennato a Halley.”
“Uscire dove?”

“Qui, in città, così non viene lontano a nessuno. Ti va? Daaaai che ho voglia di kebab!”
Non viene lontano a nessuno? Ma a nessuno chi?
“Credo non ci siano problemi, penso che i miei mi lasceranno uscire senza problemi! Ma chi siamo?”
Alza lo sguardo su di me, e poi sorride. Agita un po’ i lunghi capelli rossi e poi mi degna di una risposta.
“Un po’ della nostra classe e voi due.” Okay, non mi bastava come risposta, ma dovevo farmela bastare, altrimenti sarei stata un po’ troppo fuori luogo.
“Okay dai, mi fai sapere orario e luogo via messaggio?” Le dico, accarezzando i capelli.
“Sì certo vedo, un po’ come si organizzano e ti faccio sapere! Adesso vado a ripassare, ho compito di Italiano. A dopo tesoro!” e mi schiocca un bacio sulla guancia. Sorrido, e torno in classe anche io.
Okay.. CHE  METTO STASERA?
Oggi mi sa che il mio cervello non potrà proprio stare un attimo tranquillo.
-
‘ Alle 20.30 davanti al cinema, andiamo a vedere un film di Tim Burton! Puntuale baby <3’
Cinema cinema cinema . Che mi devo mettere?
Opto per la minigonna di jeans e una semplice maglietta un po’ scollata blu. Troverò mai una maglietta che possa nascondere le mie ‘forme’? Mando un messaggio a Halley e le avverto che tra cinque minuti sono da lei.  Prendo la borsa e scappo via, anche oggi a casa non c’è nessuno. Mamma è dalla nonna che sta male, di nuovo. Papà fa il turno di notte, di nuovo. Sussurro un lieve “Ciao a tutti, non faccio tardi”. Magari così i muri non si preoccuperanno troppo per la mia assenza.
Dopo poco sono a casa di Halley. Le faccio uno squillo e mi apre il portone. La porta di casa sua è aperta.
“Ciao James, tua sorella?” James, il fratello di Halley, non stacca gli occhi dalla televisione.
“E’ in camera!” dice, senza neanche guardarmi.
Salgo tranquilla le scale, e la vedo truccarsi davanti allo specchio.
“Halley non hai bisogno di tutta quella matita..” le dico dolcemente..
“No, sei tu che non hai bisogno.. Infatti tu hai un viso perfetto e angelico.” Si gira verso di me, indicandomi.
“Amèlie ma non ti sei messa neanche un filo di eye-liner?” mi chiede, con la faccia da cucciola.
So bene che non ho speranze contro di lei, non mi farà uscire se non sono come lei mi vuole.
Afferro l’eye-liner dalla sua trousse e faccio due linee perfette, non troppo marcate. Nel frattempo Halley è pronta!
“Andiamo, l’autobus passa tra cinque minuti!”
L’autobus non tarda ad arrivare, saliamo e ci sediamo tra gli ultimi posti.
Amèlie, secondo te ci sarà Niall?”
“Non pensi sia con quella con cui si frequenta?”
“No, lei non può uscire i suoi glielo vietano!” afferma mostrando un sorriso a  86.354.321 denti!
“Non voglio indagare su come lo sai” le dico dandole una leggera gomitata “Comunque non lo so, non so chi ci sarà.”
“Quindi.. Non sai neanche se ci sarà Zayn?”

No, non lo so. Probabilmente sarà con la sua ragazza, l’adorabile Kate con la K.
“Non mi interessa più di tanto..”
“Pffff non ci credo neanche un po’ che non ti interessa! Amèlie  perché non gli dai un’altra opportunità?”
“E’ fidanzato Halley.” Ahhh, fitta al cuore. Fa così male ammetterlo?
“Non ne sei sicura!”
“Lui è andato da lei, non da me quel giorno. Lei gli cercava un posto e gli aveva preso la colazione l’altra mattina! E’ questo quello che fanno i fidanzati!” sbotto.
No, è questo che fa gente che ci prova. Amèlie vuoi farti battere da quella barbie saltellante?” dice, mentre si alza e inizia a fare la sua imitazione, saltando e battendo le mani.
Rido, è davvero identica ahahahah.
“Dai smettila.. Siamo arrivate!”
Scendiamo esattamente davanti al cinema, dove troviamo Camille, Julia, Niall e.. Liam? Esce con loro? Ma da quando? Che novità.
Mi guardo ancora un po’ intorno.. Come immaginavo..
Lui non c’è..è..
è con lei.
“Mi.. mi dispiace..” mi sussurra all’orecchio Halley.
La guardo con aria strana “Non so di cosa tu stia parlando...” e le accenno un sorriso.
Dopo 15 minuti di chiacchiere siamo ancora davanti al cinema.
“Aspettiamo ancora qualcuno?” chiede Niall, impaziente.
“Entriamo, prima che non troviamo più biglietti!” risponde Julia, spazientita anche lei. Tutti nervosi?
Dentro alla sala Halley mi lascia sola, per sedersi vicino a Niall.
Le postazioni sono queste: Julia – Liam - Halley – Niall – Camille – ed io.
Le luci si spengono, inizia la musica.
Alla prima battuta del film sento un brusio assurdo.
Un ragazzo si fa largo tra le gambe della mia fila di posti chiedendo “Mi scusi.. permesso.. mi scusi..” e la gente a ripetergli “Sta attento con quei pop corn.. Shhh.. Trovati un altro posto!” Il ragazzo arriva fino a me, sta per passare quando gli cadono pop corn che finiscono addosso a me, uno anche dentro la maglietta.
“ E stai attento imbecille!” Dico, abbassandomi per togliere il pop corn dalla maglia.
“Amèlie..?”
Oddio.
E’ quella voce? E’ lui davvero?
Possibile che adesso lo immagino ovunque?

Alzo lo sguardo un po’ impaurita per le mie paranoie.

“Sì, sei tu. Riconoscerei quegli occhi che luccicano sempre ovunque!”

Non può essere solo una fantasia questa, no.

“Zayn..”



Heeeeello. 
Lo so, capitolo breve.. Ma è per vedere se a qualcuno interessa che io continui oppure no..
Il seguito è già pronto, ed è per questo che ho lasciato la storia un pò in sospeso.
Fatemi sapere, vi preeeego. Cacatemiiii <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore