Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ciulia    02/01/2007    3 recensioni
Per una volta è Lily a togliere dai guai James...

Ecco il motivo di quel "botta e risposta di quattro righe" che non a tutti è piaciuto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sarà pur sempre un motivo





-Lily, aspettami qua. Ho dimenticato una cosa nel dormitorio. Torno subito.- Mi avvertì Emma tornando dentro il castello.
Attraversai il piccolo giardino e mi sedetti su una panchina all'ombra, aprii il libro di aritmanzia e mi immersi nella lettura, dimenticandomi del resto.
Fino a un certo punto.
-Evans, come va?- La voce irritante di James Potter mi risvegliò dal mondo incantato dell'aritmanzia.
-Potter, lasciami in pace.- Sibilai seccata.
-Evans, ti ho fatto una domanda. Come stai?-
Senza rispondere, mi alzai e mi diressi a passo spedito verso l'interno del castello.
-Ehi!- Fu quell'esclamazione a fermarmi. Soprattutto perché quell'esclamazione usciva dalle labbra di James Potter.
D'istinto estrassi la bacchetta la puntai verso Potter, che però si trovava appeso in aria, a testa in giù, da una corda invisibile.
Con molto stupore vidi che era Severus Piton a tenere la bacchetta puntata verso Potter.
-EXPELLIARMUS!- Urlai senza riflettere e la bacchetta del Serpeverde volò a terra. James cadde a terra.
-ACCIO BACCHETTA!- La bacchetta tornò in mano a Severus, che la puntò verso di me.
In un attimo mi ritrovai coricata per terra, immobile e impossibilitata ad alzarmi.
-Cos'hai fatto a Evans?!- James, aiutato da Sirius e, mio malgrado, da Remus, sistemò con un paio di fatture Severus, facendolo rimanere solamente in mutande.
Io venni liberata da una buona samaritana di Corvonero e Potter mi fu subito addosso. -Come stai?! Non ti ha fatto del male, vero?!-
-No, tranquillo.- Risposi imbarazzata.
-Fiuuu, meno male!-
-Grazie...-
Venni fissata da un paio di occhi color nocciola stupiti.
-Ehi! Ho detto grazie!- Ripetei spazientita.
James rivolse un sorriso a tutti i presenti nel giardino.
-Avete sentito? Lily Evans mi ha detto grazie!- Li informò tutto contento.
Nel sentire quelle parole mi infuriai e buttai a terra James con un colpo. -Potter! Tu sei...un decerebrato patetico difensore degli idioti! Non mi farò più aiutare da te! Non ti voglio più vedere!- Strillai.

Per la cronaca:
James Potter mi piaceva e, sebbene gli avessi detto di non volerlo più vedere, due settimane dopo andai a Hogsmeade con lui. Vi giuro, non so neanche io come faceva a piacermi.




31.12.2006 h 19.25
Ecco, siete contenti?!
Ho scritto il motivo di quel "botta e risposta di quattro righe". Quello che mi ha detto TwinStar mi ha fatto riflettere, così ho cercato di inventarmi qualcosa. Spero siate soddisfatti.
Mi spiace che "Per buongusto" non sia piaciuta a tutti.
Ma pazienza. Non si muore mica per queste cose!
(Però sono contenta che mi abbiate detto il motivo per cui non vi è piaciuta.)
Ora vi lascio. Come potete vedere, questo commento lo sto scrivendo il 31 dicembre, quindi vi faccio tanti auguri di buon anno, anche se vi arriveranno un po' in ritardo.
Tau tau,
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ciulia