Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Cassie_Evans    15/06/2012    3 recensioni
Oggi avevo decisamente sbattuto troppo la testa , insomma non vado sotto l'auto perché qualcosa o qualcuno mi sposta, quella Jane e suo fratello Damon portano il mio cognome.. qualcos' altro?
Bloccai quei pensieri assurdi alla caduta di un libro dalla scrivania.
''Demoni, vampiri e streghe del XIII secolo ''
Oh andiamo! Buttai il libro nella spazzatura.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  << Buongiorno papà >> 
 << Buongiorno Isabella >> Rispose mio padre porgendomi un biscotto. 
 << Non ho fame e poi c'è Zayn che mi aspetta>> 
 << Mmm... non è che è nato qualc- >> 
 << Oh papà ,per l'amor del cielo smettila! Siamo soltanto amici >> Almeno per me. 
 Eh si erano precisamente 16 anni che conoscevo il mio migliore amico.. Zayn Malik e di due cose ero certa. Primo : io non ero per niente il suo tipo e secondo: dal primo momento in cui lo vidi ero totalmente innamorata di lui. Per ora siamo amici e mi sta bene, forse.  
 Erano oramai le 8 meno venti e Zayn , come al solito, era lì che mi aspettava accanto al cancello di casa sua (il quale era difronte al mio). 
Ogni mattina , ogni istante in cui posavo le mie pupille sul suo profilo, sui suoi perfetti contorni ..era come  farmi della mia qualità di droga preferita. Avevo bisogno di lui e dei suoi sorrisi per stare bene. 
 << Buongiorno Bella! >> 
 << Buongiorno Malik >> Mi avvicinai a lui per abbracciarlo e il suo profumo era qualcosa di meraviglioso. 
 << Fatti i compiti di matematica? >> Sentii le mie parole  rimbombarmi nella testa potevo ,per una volta, non sembrare quella che sono? Ossia una secchiona 'so-tutto-io' che non pensa altro che ai libri ? 
 << Ehm no .. ho avuto da fare non è che magari.. >> 
 << Certo che si! Dopo dammi il quaderno che te li passo tutti >> 
 << Lo sai che ti adoro ? Si che lo sai >> Disse avvicinandosi a me e stampandomi un bacio sulla guancia. 
All'istante diventai più rossa della cravatta che indossavamo nella divisa scolastica.
Durante tutto il tragitto continuammo a scherzare e a ridere e in quei momenti ero la ragazza più felice del mondo. Arrivati a scuola ci fermammo all'ingresso per aspettare i nostri amici. 
 << Ehi amore mio >>  
 All'improvviso , davanti ai miei occhi una scena che non avrei mai voluto vedere in tutta la mia vita.  
Le loro labbra erano perfettamente ad incastro dopodiché esse si schiusero per un lungo bacio passionale. 
I miei occhi in quel momento si riempirono di lacrime ed entrai nei bagni della scuola per non farle vedere a nessuno. Mi guardai allo specchio e ,una volta tolta i miei occhiali, vidi tante gocce di lacrime scendere sul mio bianco viso. Dopo un po' i miei occhi color blu come il mare si fecero rossi e stanchi a causa delle troppe lacrime. Ero stanca, troppo stanca così tornai a casa.  
Una volta in camera mia rimasi ad ascoltare il silenzio della mia casa, mio padre era a lavoro e non sarebbe tornato prima di sera, quindi potevo tranquillamente starmene tutto il giorno sul mio letto. Dopo altre lacrime che mi svuotarono la mente, mi addormentai. 
 Un rumore assordante riempì la casa. Mi svegliai. 
Dopo un paio di secondi realizzai che era il rumore della porta di casa mia, qualcuno stava bussando. Corsi giù per le  scale intenta ad asciugarmi gli occhi per non far vedere che avevo pianto, poi aprii.  
 << GRAZIE MILLE ! ADESSO SARAI CONTENTA VERO ? >> 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Evans